Oggi è venerdì 24 novembre 2017, 5:41

Rispondi all’argomento  [ 153 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 7, 8, 9, 10, 11
 Cap d'Agde (Languedoc-Roussillon - Hérault) 
Autore Messaggio
Habitué
Habitué

Genere (M/F): Maschio
purtroppo tolto serignan (grande cosse ha chiuso all' fkk) il cap non ha alternative nudiste sulla costa francese mediterranea... certo ha le sue caratteristiche che possono piacere o meno ma non si può nascondere sia un posto unico al mondo...
necessita di deciso arbitrio e apertura mentale che molti naturisti non hanno (a dispetto della nudità in pubblico)...
non si può certo andarci e rifiutarsi di vedere quello che c'è anche se si dice che si può fare solo sano naturismo...
non puoi evitare di vedere il carrozzone serale se devi mangiar fuori o solo prendere un gelato o comprare l'acqua e il pane...
forse chiudendosi dentro al camping si è... in salvo! ma appena esci vedi di tutto!
eppure, pur nella sua logica ormai consolidata, l'atmosfera allegra del cap, sapendola prendere dal lato giusto, con la doverosa ilarità , non mi dispiace affatto!
ci sono stato 2 giorni quest'anno tornando dall'aquitania per far tappa e vi dirò che l'unica cosa diversa che mi è saltata all'occhio è stata la quantità di persone presenti decisamente inferiore ai miei ricordi anche recenti negli anni...
non ho numeri ma solo una sensazione: la spiaggia era liberissima e anche la passeggiata lungo riva era stranamente sgombra della ressa cui ero abituato...
la sera "in centro" c'era sì il pienone ma vita da spiaggia veramente meno del solito...
non so se qualcun altro ha avuto la mia stessa sensazione... vuoi vedere che anche il sesso non "tira" più?!?

venerdì 13 ottobre 2017, 17:28
Profilo
Turista
Turista

sono curioso di cap d agde, mi piacerebbe andarci solo per la libidine di fare spesa nudo, passeggiare nudo ecc. cioe nudismo extra spiaggia...e' possibile? poi le scene in spiaggia di sex o para sex...vabbè quelle non e che mi interessano, varrebbe quindio la pena per me e una coppia di amici di andarci?

venerdì 20 ottobre 2017, 6:24
Profilo
Habitué
Habitué

Genere (M/F): Maschio
nakedbiott ha scritto:
sono curioso di cap d agde, mi piacerebbe andarci solo per la libidine di fare spesa nudo, passeggiare nudo ecc. cioe nudismo extra spiaggia...e' possibile? poi le scene in spiaggia di sex o para sex...vabbè quelle non e che mi interessano, varrebbe quindio la pena per me e una coppia di amici di andarci?

mah... dal tuo intervento (il tuo primo) deduco che non hai mai avuto esperienze di naturismo.
su migliaia di pagine di questo forum su spiagge strutture villaggi alberghi etc ti ha "incuriosito" solo il cap.
la tua associazione tra naturismo e "libidine" la dice lunga sulle tue aspirazioni... e forse questo non è il sito adatto

lunedì 30 ottobre 2017, 11:40
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 153 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 7, 8, 9, 10, 11