Oggi è venerdì 24 marzo 2017, 14:02

Rispondi all’argomento  [ 123 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9
 Naturismo in Istria (Croazia) - Spiagge naturiste 
Autore Messaggio
Stagionale
Stagionale

Genere (M/F): Maschio
e vorrei dire che quel confine sta sempre a Cervignano... con tutte le differenze di mentalità

mercoledì 27 giugno 2012, 17:01
Profilo
Turista
Turista

Dopo le mie domande del Maggio scorso volevo scrivere la mia esperienza visto che a Settembre sono stato a Premantura.
Io e mia moglie (topplessara) con la nostra piccola in pancia e il cane siamo partiti a metà Settembre per la Croazia un po' tristi perchè abituati alla Spagna ma visto lo stato avvanzato della gravidanza il viaggio in auto sarebbe stato pesante.
Pernottamento a Pola in Hotel (non un granchè), ma la passeggiata a Pola per la cena già ci consola, centro molto carino non me lo ricordavo, comunque mattina successiva si va a Premantura per la precisione capo Kamenjak, per entrare si paga 25kune per l'auto (circa3€), strada bianca e purtroppo ho l'auto con l'assetto quindi lentamente ci adentriamo, ma non avendo una piantina del parco è digfficile orientarsi, fatalità troviamo un baracchino che per 7€ vende la piantina abbastanza dettagliata del parco delle strade e delle spiagge, la compro subito e decidiamo di dirigerci a Njvie dove c è una piccola spiaggia, beh come arriviamo la spiaggia è già affollata (settembre) e decidiamo di appostarci sulla scogliera di fianco, già mi tranquilizzo perchè c'è una coppia natur, quindi essendo nuovo del posto penso " si ,si può"!!
Da li comincia la nostra settimana a Kamenjak, ogni giorno ci siamo ritornati con il sorriso in bocca, la natura, le spiaggette selvagge, il sole, l'acqua, bellissimo e il prossimo settembre ci ritorniamo, avendo la bimba piccolina.
Devo dire che ho trovato poco naturismo, molti tessili, a volte ero l'unico nudo, ma tutti si facevano i cavoli propri, quindi 10+

sabato 12 gennaio 2013, 20:44
Profilo
Stagionale
Stagionale

Genere (M/F): Maschio
Ipotesi:
andare la terza di settembre con un amico in Istria un weekend. Non importa dove...più vicino è meglio è. Ci basta solo trovare una città o un paese con vicino una spiaggia naturista o clothing optional. L'amico in questione vorrebbe approcciarsi al naturismo ma farlo per gradi, quindi vorrebbe evitare da subito contesti troppo affollati...in più in linea di massima preferiamo entrambi i posti "ameni" perchè sono più suggestivi.
Suggerimenti? Rovigno? Umag? Altro?

sabato 12 luglio 2014, 9:48
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 123 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9