Oggi è venerdì 23 giugno 2017, 17:31

Rispondi all’argomento  [ 403 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 27  Prossimo
 FKK Koversada (Vrsar/Orsera - Istria) 
Autore Messaggio
Turista
Turista

Ciao a tutti sono ego, tra pochi giorni andrò a Koversada x 2 settimane. C'è qualcuno tra voi che c'è stato quest'anno e che mi sa dire la situazione, visto che l'anno scorso a giugno mi sono trovato in mezzo a un cantiere aperto in tutto il villaggio?

Hanno finito i lavori di ristrutturazione, situazione ristoranti ecc. ecc.? Grazie fin da ora x le risposte, un ciao a tutti i naturisti e soprattutto alle naturiste :D

lunedì 26 giugno 2006, 22:06
Profilo
Turista
Turista

Messaggio 
Ci siamo passati l'anno scorso ad agosto ed era tutto in ordine ....

martedì 27 giugno 2006, 12:17
Profilo
Habitué
Habitué

Messaggio 
da un altro forum:

"E' cambiato tutto, non ci sono più i ristoranti privati. E' tutto Maistra. Sta diventando un posto a 4 stelle. La ristrutturazione delle camere nell'altra parte di koversada (Bleshika) è completa. Penso che stiano andando verso il settore lusso. Come la stuttura Belvedere di Vrsar, anche questa di Maistra e di primissimo livello. "

martedì 27 giugno 2006, 17:43
Profilo
Assiduo
Assiduo

Genere (M/F): Maschio
Messaggio 
ma sempre fkk,....o no?

martedì 27 giugno 2006, 18:18
Profilo
Habitué
Habitué

Messaggio 
sauna ha scritto:
ma sempre fkk,....o no?

si sempre naturista:

http://www.adrialin.it/complesso-turist ... rienanlage

mercoledì 28 giugno 2006, 9:16
Profilo
Turista
Turista

Messaggio 
anche su questo sito
http://www.maistra.com
cliccando su italiano e poi programmi mirati e naturismo

mercoledì 28 giugno 2006, 11:22
Profilo
Stagionale
Stagionale

Messaggio 
Ciao a tutti. Volevo sapere se nel villaggio ci sono dei locali dove passare la serata senza dover uscire dal campeggio: discoteche, musica dal vivo, etc. Grazie anticipatamente per le informazioni.

lunedì 24 luglio 2006, 11:50
Profilo
Turista
Turista

Messaggio 
Sono stato quattro giorni a Koversada la scorsa settimana,e l'ho trovata sempre molto bella e accogliente.Vaste piazzole cementificate, prato in perfetto stato(viene bagnato ogni mattino molto presto) e sabbia.Quindi adatto ad ogni esigenza e con grandi spazi che distribuiscono la gente ottimamente senza ammassare mai nessuno. Secondo me,però,manca qualcosa alla sera per quanto riguarda l'intrattenimento,sebbene presso il ristorante a buffet Aurora ci sia ogni sera musica e ballo;mancano bar ,magari una birreria,forse un picolo ristorante di pesce o grill all'aperto,che spinge invariabilmente la gente ad andare a Vrsar (Orsera) dove in effetti si vede un gran movimento;e questo fa si che alla sera nel villaggio ci sia una grande calma,che sicuramente ha un suo punto di forza.Da provare,ho visto un'italiano,mentre andavo a pagare,così soddisfatto,da prenotare già ora per il luglio prossimo. Ciao a tutti

lunedì 31 luglio 2006, 20:20
Profilo
Habitué
Habitué

Messaggio 
da 1 altro forum:

Il Babo

Posted - 08/16/2006 : 13:20:33
--------------------------------------------------------------------------------

Ciao a tutti. volevo renderVi un resoconto su Koversada, dopo 15 anni di frequentazione.
In effetti Koversada è un posto veramente incantevole ma ciò che i Croati ne hanno fatto ed ancora continuano a farne ne farà sparire velocemente il primitivo incanto.
Per primo il fatto che la nuova gestione "Maistra", succeduta alla gestione "Anita", abbia fatto piazza pulita di tutti gli operatori "esterni" che gestivano i ristoranti all'interno del campeggio è significativa: con la vecchia gestione si poteva mangiare in uno qualsiasi dei ristoranti e si avevano, in cambio di pochissimo denaro, ottimi cibi e cortesia. Adesso i vecchi ristoratori non ci sono più: al loro posto persone che non sanno nemmeno come si fa da mangiare, prezzi esorbitanti ed in più incapacità di servire il cliente. Poi c'è il tentativo di far scappare i primi frequentatori abituali del campeggio, quelli che sono lì già da Aprile e vanno via alla fine di Settembre, i cosiddetti "vecchi del campeggio" (in altre parole quelli che pagano il forfait, ovvero oltre un paio di migliaia di Euro anticipati all'anno). I "vecchi", oltre a conservare amorevolmente il verde attorno alle loro piazzole fanno anche "la guardia" al campeggio quando non è ancora pieno. Sicuramente la nuova gestione li vuole rimuovere per eliminare i loro approvvigionamenti autonomi di acqua potabile e per eliminare alcune brutture strutturali ma, per ottenere questo scopo, non era necessario obbligare persone di avanzata età a rimuovere ogni anno la propria roulotte con annessi e connessi (infatti molti miei amici se ne sono già andati definitivamente).
Per finire: anche l'idea della nuova amministrazione di trasformare Koversada in un camping a 4 stelle di livello internazionale mi sa tanto che si rivelerà un fiasco. I tanti agognati VIP che la nuova gestione spera di attirare con lo stravolgimento e riedizione del campeggio non vanno certo a trascorrere le vacanze in un posto che non offre alcun altro tipo di intrattenimento oltre l'ingozzarsi di mangiare nei numerosissimi ristoranti che si trovano all'ESTERNO del campeggio. E nei campeggi naturisti SI VA NUDI !!! A Koversada gira più gente vestita che nuda e la vigilanza latita.
Ecco, ora mi sono sfogato dell'amarezza che provo nel vedere i disastrosi cambiamenti in cui è coinvolto il campeggio naturista che più ho amato nella mia vita. Spero che questo mio scritto aiuti chi pratica il vero naturismo ad evitare di portare denaro a chi fa scempio dei posti che amiamo.

lunedì 21 agosto 2006, 14:09
Profilo
Turista
Turista

Messaggio 
Purtroppo confermo ... ci siamo stati dal 6 al 14 il posto è fantastico e per chi cerca la tranquillità è il massimo però a parte un po' di animazione serale al ristorante anfora niente di più, se vuoi bere un aperitivo di devi adeguare, ristoranti e bar sono tutti omologati con gli stessi piatti e le stesse bevande. manca proprio un bar che potrebbe essere una birreria o una enoteca. Presenza di Italiani 80% e tanti ma tanti costumati ... :( :(
comunque ci torneremo anche il prossima anno e speriamo che migliori
ciao ciao

lunedì 21 agosto 2006, 23:12
Profilo
Habitué
Habitué

Messaggio 
dueinsiemi ha scritto:
... Presenza di Italiani 80% e tanti ma tanti costumati ...

spero cmq solo al ristorante e in pineta ma
tutti nudi almeno in spiaggia....
o no?

martedì 22 agosto 2006, 9:12
Profilo
Turista
Turista

Messaggio 
:( :( purtroppo non tutti nemmeno in spiaggia

mercoledì 23 agosto 2006, 10:48
Profilo
Turista
Turista

Messaggio 
Ciaoa tutti, io sono nuovov su questo forum, naturista/nudista da quando sono nato praticamente.
Oggi ho 29 anni e sono appena tornato da Koversada. Quello che ho trovato è questo :
in spiaggia sono quasi tutti completamente nudi cosi come in giro per il campeggio e fin qui va bene.
Quello che non va bene è la gestione degli eventi, scarsa, e di pessimo gusto, la gestione dei pseudo ristoranti : infatti qualcuno di voi che l'anfora è un ristorante ?!?!?!? Nulla di più sbagliato, l'anfora è un self service dove si paga 110 kune a testa per mangiare veramente male, ma veramente male ( sembra il cibo di una mensa aziendale con 2000 dipendenti).

Io cero stato molti anni fa e non mi ricordo assolutamente una koversada cosi.

A settembre ci andrò di nuovo...o li o forse al valalta di rovigno...oppure giu fino a medullin.

Deluso, am praticamente è l'unico posto vicino in cui si puo stare nudi dappertutto!

Ciao dal Friuli

venerdì 25 agosto 2006, 15:27
Profilo
Messaggio 
Budo ha scritto:
in spiaggia sono quasi tutti completamente nudi cosi come in giro per il campeggio e fin qui va bene.
A settembre ci andrò di nuovo...o li o forse al valalta di rovigno...oppure giu fino a medullin.
Deluso, am praticamente è l'unico posto vicino in cui si puo stare nudi dappertutto!
Ciao dal Friuli

^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^
Ciao Budo.
Non è vero che è l'unico posto vicino in cui si può stare nudi dappertutto!
A Ulika (molto prima di Koversada) si può star nudi anche al supermercato, al grill, al bar, in pizzeria
insomma dove vuoi.......(tempo atmosferico permettendo),...... solo dal medico interno è educazione
andarci "costumati".
E non mettiamo nel conteggio gli adolescenti che è notorio hanno molto più pudore verso l'altro sesso
coetaneo che non gli adulti.
Ai grill di Ulika un pasto (primo, secondo unico, dessert ,non da self service o mensa aziendale), bevande scluse ha un prezzo fisso di 40 Kune (5,60 Euro).

Ugo

venerdì 25 agosto 2006, 17:32
Turista
Turista

Messaggio 
Purtroppo è vero che ci sono sempre più tessili in spiaggia,ho visto un incremento notevole dall'anno scorso.probabilmente alla Maistra (il nuovo titolare del camp)va bene così.
Forse ,meno rigidità,invoglia più gente a provarci.Puo essere un motivo,certo che alla bacheca
del campeggio ho visto molte proteste da parte di FKK,riguardo la conduzione del villaggio.
Speriamo che serva a qualcosa.
Ciao a tutti 8) 8)

domenica 27 agosto 2006, 18:38
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 403 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 27  Prossimo