Oggi è sabato 25 marzo 2017, 11:40

Rispondi all’argomento  [ 26 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
 Fkk in Croazia: si può stare nudi sempre ed ovunque? 
Autore Messaggio
Turista
Turista

Genere (M/F): Femmina
ciao a tutti siamo una coppia naturista io di 24 anni lui 30 e cerchiamo coppie giovani per frequentare insieme campeggi naturisti in croazia da 2 anni andiamo al konversada ma ora vorremo cambiare e conoscere qualcuno per passare insieme l estate 2011 se a qualcuno interessa ci faccia sapere ciao a pesto.......

giovedì 2 dicembre 2010, 19:24
Profilo
Residente
Residente

Genere (M/F): Maschio
katerina ha scritto:
ciao a tutti siamo una coppia naturista io di 24 anni lui 30 e cerchiamo coppie giovani per frequentare insieme campeggi naturisti in croazia da 2 anni andiamo al konversada ma ora vorremo cambiare e conoscere qualcuno per passare insieme l estate 2011 se a qualcuno interessa ci faccia sapere ciao a pesto.......

Intanto benvenuti nel forum, vi consiglio il campeggio Valalta....forse un'pò costoso ma molto valido, per servizi, ristorante, appartamenti ecc. noi con altri amici del forum ad agosto è diventata una meta fissa, per ritrovarsi è passare delle vacanze nudiste in totale relax senza scocciatori. :great:

Marco :tearsbye:

Vivi e lascia vivere

venerdì 3 dicembre 2010, 9:30
Profilo
Turista
Turista

Genere (M/F): Femmina
ciao mark grazie del benvenuto,ci siamo stati quest estate al valalta 1 giorno,li e bello ma se si e in gruppo e molto meglio...speriamo di fare amicizia qui sul forum per poi l estate prossima divertirci tutti assieme...

sabato 4 dicembre 2010, 16:50
Profilo
Residente
Residente

katerina ha scritto:
ciao mark grazie del benvenuto,ci siamo stati quest estate al valalta 1 giorno,li e bello ma se si e in gruppo e molto meglio...speriamo di fare amicizia qui sul forum per poi l estate prossima divertirci tutti assieme...

Sicuramente ci farebbe molto piacere conoscervi, scusate ma da che città siete????? perchè se non abitate troppo lontani ci sarebbe un'ottima occasione per fare amicizia con molti utenti del forum!!!!! leggete il post quì sotto. :fischio:

Marco :tearsbye:

viewtopic.php?f=40&t=17281

Vivi e lascia vivere

lunedì 6 dicembre 2010, 10:01
Profilo
Turista
Turista

da quello che leggo qui, la croazia non sembra niente male quanto a nudismo...
non ci sono ancora stato... ma spero di andarci presto in vacanze con la ragazza...

qualche camping o residence con frequentazione giovanile?

domenica 17 aprile 2011, 20:01
Profilo
eXtraJuniorAdmin
eXtraJuniorAdmin

... frequentazione giovanile... sicuramente dipende anche dal periodo... di certo il Koversada lo vedo più per famiglie... forse il Valalta o il Solaris? Magari dai una letta ai vari topic... :fiore: :popcorn:

lunedì 18 aprile 2011, 21:57
Profilo
Stagionale
Stagionale

Se vuoi incantare la ragazza con la natura, più che il naturismo, vai a Cherso, all'estremo sud. A Punta Croce c'è il camping Baldarin. La prima parte è tessile (1/3), poi una parte doppia è dedicata ai naturisti. Bello per il posto, bello per l'atmosfera che si vive. Leggi i reports qui nel forum. Non credo ci sia animazione, ma chi riporta racconta di questo clima da paese delle meraviglie. Poi il fondale sabbioso e la riva rocciosa. Da andarci.

martedì 19 aprile 2011, 23:51
Profilo
Turista
Turista

[quote="stefano1967"]Noi siamo stati al Solaris e anche al market e in ristorante siamo entrati nudi e nessuno ha detto nulla.[/quote]

Ciao Stefano....io ci sono stato a luglio 2012..ma alla reception (a domanda precisa) ci hanno risposta che è obbligatorio stare nudi nel camping eccetto reception e market. (non quelli all'aperto che vendono frutta e verdura)

Pierpa

sabato 1 dicembre 2012, 16:07
Profilo
Habitué
Habitué

Effettivamente in alcuni campeggi fkk è vietata la nudità in particolari luoghi.
Indipendente da ciò è sempre di "buon gusto" indossare per le donne un pareo e per gli uomini i pantaloncini quando ci si reca in special modo al supermercato, anche se non vietato.

sabato 1 dicembre 2012, 21:44
Profilo
Residente
Residente

questo non lo capisco,in Croazia mi risulta che al marcket si vada vestiti,in Francia si va nudi,ma non solo potrebbe essere addirittura che il cassiere ha solo un pareo e durante le ore di chiusura del marcket sia nudo come gli altri a prendere il sole in piscina,però non ci trovo nulla di strano né di cattivo gusto anzi

sabato 1 dicembre 2012, 23:54
Profilo
Stagionale
Stagionale

Io credo sia solo un uso. Dove ci sono maestranze e rapporti un po' più formali uno mette addosso uno straccetto. Appena fuori dalla porta via tutto come prima. Ecco tutto. In Francia abbiamo visto anche noi un uso un po' diverso. Comunque ho visto anche gente che invece che indossare un costumino vero ha messo perizoma. Quello mi sembra un modo di irridere la norma e dimostrare di non aver capito niente.

domenica 2 dicembre 2012, 0:19
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 26 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2