Oggi è venerdì 20 aprile 2018, 4:54

Rispondi all’argomento  [ 283 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7 ... 19  Prossimo
 FKK Ulika (Poreč/Parenzo - Istria) 
Autore Messaggio
Residente
Residente

Silvia_1973 ha scritto:
Ciao,
Noi arriviamo il 29, per la prima volta a Ulika! :yahoo:
Ci sei ancora?

Buone vacanze,
Silvia

hei Silvia, ho sentito che hai fatto conoscenze!

Spero che le mie informazioni non abbiano deluso le attese.

domenica 4 luglio 2010, 14:18
Profilo
Turista
Turista

Genere (M/F): Femmina
Ciao Piscar,
sei aggiornato in tempo reale! Abbiamo trascorso una serata in compagnia di Michele e Orietta... e di un'ottima bottiglia di prosecco.
Le tue informazioni non hanno affatto deluso le attese anzi...Il Campeggio è molto molto bello, e ti dirò che Lunedì 5 siamo partiti per il Valalta, il giovedì alle 12 eravamo già ritornati all'Ulika: ci abbiamo lasciato il cuore e ci stiamo godendo gli ultimi giorni di vacanza qui, rientriamo in Italia il 13. Abbiamo posizionato il camper nella zona che suggerivi tu (entrambe le volte, sembra che la piazzola ci aspettasse), tra il Grill Marisa e il porticciolo: fresco e ombreggiato. I bambini si divertono a scorazzare tra spiaggia (al mattino) e piscina (al pomeriggio). Il mare è fantastico.
Il Valalta una delusione, scrivo un post sul forum appropriato.
Grazie ancora dei consigli!
Silvia

sabato 10 luglio 2010, 15:30
Profilo
Residente
Residente

Silvia_1973 ha scritto:
Ciao Piscar,
s e ti dirò che Lunedì 5 siamo partiti per il Valalta, il giovedì alle 12 eravamo già ritornati all'Ulika:
Silvia

grande Silvia :yahoo: , anchi'io la prima volta ho fatto proprio come te.
Speriamo di avere la possibilità di conoscerci un giorno.
Intanto hai conosciuto i miei amici che martedì, al compleanno di Michele, mi hanno raccontato il vostro incontro.

buon rientro x il 13 :tearsbye:

domenica 11 luglio 2010, 22:41
Profilo
Turista
Turista

Genere (M/F): Maschio
Ciao Piscar,
mi rivolgo direttamente a te visto che sei l'ambasciatore ufficiale dell'Ulika :)...
noi dovremmo essere li dalla prossima settimama fino al 21, ho telefonato per prenotare e mi hanno assicurato che posto c'e' ne e non serve prenotare, (tra l'altro non accettano prenotazioni la telefono)... mi posso fidare?
Infine che zona consigli per una tenda? avendo due bambine piccole vorrei mooooltissima ombra

grazie ....

giovedì 5 agosto 2010, 20:23
Profilo
Residente
Residente

ciao o3o, io arriverò il 13 e come ogni anno non ho prenotato.
La zona che ti consiglio è quella che ho consigliato a Silvia nella Zona del grill Ulika. Dopo la reception giri a destra e dopo le roulotte inizia la zona libera sotto agli alberi.
Comunque non credo che avrai dificoltà neanche nel capire quando arriveremo. 2 camper con 2 figli a testa che sanno farsi sentire :lol:

venerdì 6 agosto 2010, 8:12
Profilo
Turista
Turista

Ciao Piscar,
buone vacanze e salutaci tanto anche Michele, Orietta e i ragazzi.

venerdì 6 agosto 2010, 9:19
Profilo
Residente
Residente

Silvia_1973 ha scritto:
Ciao Piscar,
buone vacanze e salutaci tanto anche Michele, Orietta e i ragazzi.

grazie Silvia, sarà fatto. Domani partiamo in direzione dello Stelvio e con Michele ne affronteremo la salita in bici.
Ieri ho guardato la webcam e c'erano 10 cm di neve :freddo:
Dopo aver girato un po' le dolomiti con tappa obbligata al Cron dirigeremo i camper verso ulika :yahoo:

venerdì 6 agosto 2010, 9:28
Profilo
Turista
Turista

Il Cron e Ulika... mi costringi a invidiarti... :sbav:

Noi stavamo pensando a una capatina a Riscone a metà settembre, il week end dell'11 ci sono le gettate in notturna

Hai nominato lo Stelvio, noi saremo a Coldrano per una settimana da domani: passate in zona?

venerdì 6 agosto 2010, 9:36
Profilo
Stagionale
Stagionale

Profilo facebook: Andrea Turco
Dopo aver letto tutti i post su Ulika abbiamo deciso di andarci anche noi. Saremo lì da domenica 23, purtroppo solo per 4/5 giorni. Grazie a Piscar per le precise informazioni. :battilemani:

Mia figlia (13 anni) brontola perchè partiamo da soli. Non è che magari c'è qualcuno a Ulika con lo stesso problema? In questi anni l'abbiamo abituata troppo bene; sempre viaggi assieme a suoi coetanei, ma trovare compagni di viaggio naturisti e con le ferie coincidenti non è poi così semplice :(

martedì 17 agosto 2010, 9:25
Profilo
Residente
Residente

eccomi! appena tornato!

ciao Antur!
Ti posso confermare che li ce ne sono di coetanei di tua figlia e in buona parte tessili (approposito di questo scriverò qualcosa quanto prima).
Prorpio vicino al grill Ulika rimarrà un amico della provincia di Venezia con il figlio coetaneo della tua fino al 24. Lui non mi conosce come piscar ma come gigi e non sa nulla del forum non ne abbiamo mai parlato-.
Velocemente ho visto la tua richiesta sui camperisti, appena possibile mi leggo bene il posto e poi commento.
Intanto vado a finire di scaricare il camper :(

venerdì 20 agosto 2010, 18:30
Profilo
Stagionale
Stagionale

Grazie ancora Piscar.
Noi partiamo domattina presto sperando di non trovare intasamenti per strada.
Peccato che sei già rientrato, magari ci si poteva incontrare, ma ci sarà sicuramente una prossima occasione.

Per il topic sui camperisti ho già ricevuto un comprensibile "niet".
Tuttavia ci si riconosce ugualmente.
D'ora in avanti mi riprometto di scrivere due righe di report sui luoghi che frequento includendo informazioni per i camper.

AnTur - camperista/naturista

venerdì 20 agosto 2010, 20:20
Profilo
Residente
Residente

occasioni speriamo di trovarne!
In ogni caso tu apri comunque un topic dove vuoi mettere le tue considerazioni a riguardo del naturismo in camper.
Camperisti (perlomeno quelli che scrivono siamo in 4 o 5 che io ricordi), io più di tanto non riesco ad aiutarti frequento solo campeggi x il naturismo.

venerdì 20 agosto 2010, 21:24
Profilo
Stagionale
Stagionale

Siamo rientrati ieri da Ulika e devo dire che complessivamente ci è piaciuto.
Buona la disposizione del campeggio con diverse possibilità di scelta sia per le piazzole che per il tratto di costa più congegnale ai propri gusti.
Abbiamo apprezzato la limitata animazione per nulla invasiva e il silenzio notturno che lasciava dormire sonni tranquillissimi. Nulla da eccepire in merito alle strutture e alla pulizia.
Buona anche l'ombreggiatura.

Contrariamente alle aspettative, questa settimana il campeggio non si è svuotato, ma c'è stato solo ricambio. Sono spariti gli italiani e sono arrivati molti tedeschi e olandesi. Comunque non abbiamo avuto difficoltà a trovare una buona sistemazione più o meno dove suggeriva Piscar.
Non saprei dire se è per la forte presenza di stranieri che la % di nudo è risultata quasi totalitaria anche tra i giovani. Speravo che questo convincesse mia figlia, ma sarà per la prossima...

Punti negativi:
1) Mancano mezzi pubblici per Parenzo e pertanto chi non ha l'auto può andare solo in bici o in taxi (40 euro andata e ritorno...). In bici sono 20/30 minuti su una strada in parte bianca e in parte asfaltata e trafficata. La strada bianca non è assolutamente illuminata e non è piacevole farla con il buio. Forse è per questo che i camper sono in netta minoranza?
2) L'accoglienza non è delle migliori. Più di una persona ci ha confermato che alla reception non sono propriamente "simpatici"

Comunque è un posto dove pensiamo di tornare

sabato 28 agosto 2010, 11:53
Profilo
AnTur ha scritto:
Siamo rientrati ieri da Ulika e devo dire che complessivamente
ci è piaciuto.
...........................
2) L'accoglienza non è delle migliori. Più di una persona ci ha confermato che alla reception non sono propriamente "simpatici"
Comunque è un posto dove pensiamo di tornare

L'impressione che ne hai tratto vale per tutti i campeggi in Croazia.
Oltre il saluto, senza neache un sorriso, non aspettarti altro.
Io lo frequento da moltissimi anni ma sia il sig. Livio (quello con i baffetti) sia il sig. Marijan (quello moro e pelato) della reception non si sono mai sforzati in tanti anni di frequentazione di dire 'benvenuto' oltre a rispondere al saluto.
Purtroppo risentono ancora del retaggio in cui lo Stato pensava a tutto e il loro stipendio non dipendeva dalla produttività.
Qualcosa sta cambiando, ma non molto.
Fai conto che il direttore del campeggio ha l'ufficio alla sinistra dei locali della reception.......ma mai una volta l'ho visto dietro il bancone o gironzolare per i vialetti per controllare che tutto vada bene.
Per le prossime volte augurati di non avere mai problemi perchè loro non te li risolvono.......ma questo vale per tutti i campeggi.
E' dalla loro parte il fatto che stanno vendendo quello che il frequentatore non ha: l'italiano ha il sole ma non i campeggi fkk, il tedesco, l'austriaco e l'olandese non ha il sole mediterraneo e lo compra in Croazia, lo sloveno ha il mare balneabile ridotissimo. Hai mai visto francesi o spagnoli che hanno tutto in casa ? Se sì, si trattava di turisti che volevano visitare un altro paese.
Da Fiume in giù la flemma aumenta e la loro simpatia diminuisce sempre più

Ugo

venerdì 3 settembre 2010, 21:10
Turista
Turista

ciao a tutti, a luglio volevamo fare un settimana in Istria in camper, ho letto un po' di commenti e siamo indecisi fra Ulika e Valalta, nell'ultimo siamo stati per qualche giorno e ci siamo trovati bene, però eravamo da soli (senza bambini) e a fine stagione, adesso andiamo a luglio e con tre bimbi, quindi la situazione potrebbe essere diversa. Cercavamo un posto tranquillo dove i pupi possano girare senza problemi, con un po' di divertimento serale per noi.
Per quanto riguarda le docce, al Valalta sono a gettone, come è la situazione all'Ulika? Essendo in 5 per noi fa la differenza, sembra che a Ulika si mangi meglio (confermate?). Qui viene scritto che Ulika è il più caro, ma facendo due conti con le informazione in rete noi paghiamo di più al Valalta (3-4 E al giorno).
Grazie di tutte le informazione che ci potrete dare .... che voglia di mare....!!! :lol2:

martedì 12 aprile 2011, 13:58
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 283 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7 ... 19  Prossimo