Oggi è domenica 24 settembre 2017, 5:21

Rispondi all’argomento  [ 283 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 14, 15, 16, 17, 18, 19  Prossimo
 FKK Ulika (Poreč/Parenzo - Istria) 
Autore Messaggio
Turista
Turista

ciao a tutti,

è il mio primo post!
breve intro: siamo un afamiglia con 2 bimbe, una di di 3anni ed una di 10 mesi.
Frequentiamo da sempre campeggi naturisti in croazia, prima in tenda e poi in camper.
Quest'anno siamo senza camper , per cui affitteremo una casa mobile, e pensavamo proprio all'ulika.
L'anno scorso abbiamo fatto una breve visita al posto, ma senza guardare le mobilehome in quanto non avremmo mai pensato di averne bisogno, invece...

La domanda è questa: quelle che si vedono in piantina numerate da 126 a 140, sono quelle nuove posizionate lo scorso anno (le superior, suppongo)? come è la posizione, sono adeguatamente ombreggiate? il sole è il principale motivo di esclusione del bankuluka....
Potrebbero andare bene anche le più piccole, ma mi pare siano proprio quelle attaccate alla reception e mi sembran meno belle come posizione.

ho telefonato ma ho ricevuto solo risposte vaghe.

grazie a chi mi aiuterà.

ciao

edo

giovedì 30 gennaio 2014, 12:54
Profilo
Residente
Residente

si ti confermo che quella zona è abbasatanza ombreggiata.
Marinero è il più adatto a darti una risposta x quanto riguarda gli interni visto che ne ha ususfruito lo scorso agosto.

giovedì 30 gennaio 2014, 13:11
Profilo
Habitué
Habitué

Genere (M/F): Maschio
Le nuove Mobilhome sono situate ove prima vi erano le roulottes. Io nel 2013 occupavo la 128 che è situata a ridosso della stradina che porta all'ingresso del porticciolo. Sono molto comode e ben fatte. Sono composte da una camera matrimoniale e da un camera con due letti singoli. Ogni camera ha il proprio bagno con doccia. L'aria condizionata è silenziosa ed è situata nella sala da pranzo. Insomma, sono molo vivibili ed adatte a due coppie affiatate o a famiglie con due figli. Ricordati però che VANNO PRENOTATE PER TEMPO. Ognuna ha il proprio posto macchina a fianco. La cucina è attrezzata di tutto.

giovedì 30 gennaio 2014, 14:00
Profilo
Habitué
Habitué

Riprendo il mio post precedente.
Qui si trovano le foto sia dell'gli interni che dell'esterno.
Digita:wwww.polymobil.eu/it/

giovedì 30 gennaio 2014, 14:31
Profilo
Turista
Turista

ok, grazie delle info! a questo punto vado sul sicuro e prenoto al volo.....

giovedì 30 gennaio 2014, 16:18
Profilo
Habitué
Habitué

speedo74 ha scritto:

Ricorda solo che la prenotazione ti riserva una mobilhom, ma non sai qualeuale ti verrrà assegnata. PER POTER SCEGLIERE FRA QUELLE CHE SI LIBERRANO E NTRO LE 10 DEL MATTINO, DEVI ESSERE IN RECEPZION ENTRO LE 9.

giovedì 30 gennaio 2014, 19:15
Profilo
Habitué
Habitué

speedo74 ha scritto:

aLTRA COSA PORTATI DA CASA UNA <<<<CAFFETTIEERA (moKA DA 3/4 cAFFè ) PERCHè QUELA INDOTAZIONE è PER 12 CAFFè. PENSO CHE TU AMI DORMIR BENE!..... iCXUSCINI IN DOTAZIONE SONO MOLTO BASSI.E SE NONT I ADATTI ADORMIRE OCN QUeLLI BASSI FoRSE E? MEGLIO CHET I PORTI IL TUO DA CASA!...PER IL RRESTO NON SERVE ALTRO.

giovedì 30 gennaio 2014, 20:44
Profilo
Turista
Turista

perfetto, prenotato ;) 13/08 -->22/08

grazie a tutti per le info

cioa

mercoledì 5 febbraio 2014, 14:34
Profilo
Habitué
Habitué

speedo74 ha scritto:

cioa

NON DIMENICARE LAAMCCCHINA FOTOGRAFICA PERCHE' in quel periodo eleGgoNo missU iliKA!

mercoledì 5 febbraio 2014, 21:42
Profilo
Habitué
Habitué

speedo74 ha scritto:

cioa

lEco cosa ho scittto l'anno corso per altro uente:
Non è il caso che critichi la scelta di "radaneus", ma a Ulika le case mobili costano in alta stagione (06 giugno - 16 agosto) 127 Euro e sono per 4 persone con due camere separate. Hanno tutte l'aria condizionata, le retine anti zanzare a porte e finestre, due bagni completi di doccia e poi frigo, micronde, stoviglie etc.
Qui trovi i prezzi:
http://it.lagunaporec.com/case-mobili-u ... zi?bs=1517
Qui trovi, invece la loro configurazione:
http://www.Polymobil.eu/it/gallerie
Clikka su "Galleria" e poi su "Polymobil case 2012".
Lascia che il programma carichi in automatico tutte le foto che vedrai nella striscia piccola in basso alla pagina. Esse poi scorreranno in automatico o a tuo piacere clikkando sulla freccette a lato della foto grande.
Le configurazioni di quelle che sono a Ulika le puoi vedere dalla prima alla quindicesima. (La prima foto é quella in cui sul letto singolo di sx vi è un pupazzo colore verde e in quello di dx 3 dadi e un pupazzo marron......lascia che ne scorrano 15 ed avrai una visione completa della casa che occupavo.....tutte le altre riguardano altre configurazioni non presenti a Ulika)
Tutte hanno il condizionatore e due bagni con relativo WC e lavandino e cabina doccia -uno per la camera matrimoniale ed uno per quella a due letti separati- (i bagni nelle foto non si vedono ma puoi vederlo nella sequenza delle foto delle "Case annuali"), tavolo esterno con 4 sedie e copertura esterna in plessiglas. Parcheggio riservato per l'auto. A Ulika ve ne sono 15 di tale tipo. Qundi uno interessato dovrebbe spicciarsi con la prenotazione. Dal 18.8 al 24.8 ho pagato tassa di soggiorno inclusa (ma con lo sconto del 10% applicato al 2013 su quanto pagato nel 2012 ) 5.139,15 Kune

mercoledì 5 febbraio 2014, 21:49
Profilo
eXtraJuniorAdmin
eXtraJuniorAdmin

Scusa Marinero, una domanda... la galleria del sito Polymobil mostra delle mobilhomes che sono ben più grandi, mi pare, di quelle che mostrano sul sito dell'Ulika... o sbaglio?
In particolare la zona giorno, mi pare enorme sul sito Polymobil ed angusto sul sito Ulika.
Mi potresti dare maggiori ragguargli per favore? Tu hai fatto foto (che si possano ovviamente pubblicare) della mobilhome dove hai soggiornato?
O devo dedurne che ce ne sono di più tipi?

mercoledì 26 febbraio 2014, 2:37
Profilo
eXtraJuniorAdmin
eXtraJuniorAdmin

Forse posso rispondermi da solo... rileggendo più sopra, deduco che ce ne sono di nuove e spaziose, e di più piccole. Confermi? Nel sito Ulika non fanno però questa distinzione...!

mercoledì 26 febbraio 2014, 2:39
Profilo
Turista
Turista

Genere (M/F): Femmina
att.ne non tutte le mobilhome nuove sono ombreggiate.......
alcune sono in pieno sole
lo scorso anno ci siamo fatti cambiare la casetta perché con 3 bimbi piccoli era impossibile mangiare alle 12 sotto il plex...
alcune invece sono ben posizionate
in bocca al lupo
ciao

mercoledì 26 febbraio 2014, 22:59
Profilo
Turista
Turista

Ciao a tutti c'è qualcuno x pasqua al campeggio

sabato 12 aprile 2014, 13:38
Profilo
Habitué
Habitué

giulio74 ha scritto:
Scusa Marinero, una domanda... la galleria del sito Polymobil mostra delle mobilhomes che sono ben più grandi, mi pare, di quelle che mostrano sul sito dell'Ulika... o sbaglio?
O devo dedurne che ce ne sono di più tipi?

le mobil homese che si vedono in questo sito sono le "vecchie" e sono tutte situate dietro la palazzina della reception.
http://www.booking.com/hotel/hr/naturis ... 2cdd32e6X1
le nuove,inevce, che sono numerate dalla 128 alla140 sono quelle della Polymobil e si trovano ove prima i erano le roulot, vedile qui http://www.polymobil.eu/it/galleria clikkndo su <polymobil case 2012e sfogliando le foto della striscia che appare sotto la pagina.se possp t'invio una piantina dettagliata.
Sono anche le più care ma anche le più spaziose e complete.te le consiglio.

lunedì 14 aprile 2014, 17:41
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 283 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 14, 15, 16, 17, 18, 19  Prossimo