Oggi è domenica 24 settembre 2017, 5:13

Rispondi all’argomento  [ 56 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4
 Koversada, Valalta, Ulika o che altro? 
Autore Messaggio
Residente
Residente

Genere (M/F): Maschio
carlo ha scritto:
Quindi, prima di etichettare un posto come "scambista", bisogna pensarci bene (a meno che non si noti che il fenomeno è preponderante), altrimenti finisce sicuramente che di posti non ce ne rimangono più e li lasciamo tutti agli scambisti ed affini!

L'unico parziale rimedio sarebbe tornare al vecchio modello "club", molto chiuso, con l'obbligo di tessera naturista rilasciata solo si è presentati da altri soci. In questo modo si potrebbero forse vietare almeno i piercings genitali, anche se non si può poi entrare nei comportamenti privati di ciascuno!

non è questione di etichettare il posto come scambista ma semplicemente pretendere un rispetto più rigido delle regole,in fondo gran parte di quelle persone sono corrette nel fare tutto in privato senza disturbare altri,certo che se s'incomincia va bene che ci siano i mutandati ,va bene discriminare,va bene girare con mezzo kilo di metallo sui genitali va bene che vendano costumi da bagno all'interno del villaggio è un'utopia chiedere il rispetto di alcune regole e di fregarsene di altre,mentre pretendere il rispetto delle regole internazionali TUTTE è più semplice perché dovrebbe essere condiviso dalla maggioranza degli utenti che sicuramente se protestassero numerosi otterrebbero qualcosa.Il divieto di piercing ai genitali evidentemente non è una regola internazionale ,è vietato per esempio dalla ffn ma se si leggono gli estratti dei regolamenti anche sui siti internet dei villaggi ffn la cosa è ben evidenziata evidentemente per avvertire gli stranieri perché è una decisione lasciata ai singoli non regolata a livello internazionale
tornare indietro nel tempo visti i risultati(meno di un tesserato ogni 10000 praticanti)ma soprattutto visto che il mondo non torna indietro non capisco quale utilità possa avere,evidentemewnte la falla è proprio in chi non usa i mezzi aggiornati prima potevi combinarne una per club cambiando ogni volta ora se la combini grossa non entri neanche in australia perché finisci in una black list internazionale,teoricamente nel giro di un paio di anni qualsiasi infiltrato dovrebbe essere sgammato e non poter entrare più da nessuna parte

giovedì 21 agosto 2014, 17:44
Profilo
Autorità
Autorità

Sono sincero: mi spaventate.

Vivo la nudità da 40 anni solamente per il piacere del senso di libertà che mi da il non dovermi vestire.

Ho scritto "NON DOVERMI VESTIRE", diametralmente opposto dal "DOVERMI SPOGLIARE".

Libertà, appunto. MA se questa libertà significa: Vietato vestirsi, vietati i piercing, vietato il sandalo col calzino, vietato cantare, vietato farsi spalmare la crema, vietato baciarsi, vietato pensare a cose sconce, vietato fare quello che mi pare con chi mi pare lontano da occhi indiscreti, vietato......e anche......e poi.......scusatemi, ma non mi interessa più stare nudo.
Preferisco vestito ma libero che nudo e pieno di limiti.

Per Andrea: è lampante da sempre che tu ce l'hai con Valalta per tuoi motivi personali. Però sarebbe da persona intelligente quale sappiamo tu sia, smetterla una bona volta di denigrarlo gratuitamente "per sentito dire".
Siamo n tanti, tantissimi qui dentro ad andarci da anni per come e quanto ci si stia bene.
Sono stato al Solaris, non m'è piaciuto, non è il villaggio che intendo e non ci andrò più, ma non per questo riempio il forum di posts dengratori. A me non piace, ad altri si.
E er fortuna, aggiungo, altrimenti esisterebbe un solo centro naturista in cui andremmo tutti o sarebbero tutti fotoopie uno dell'altro, come la catena della Lidl.

:friends:

Alex Zanardi

venerdì 22 agosto 2014, 10:17
Profilo
Mito
Mito

Cita:
se questa libertà significa: Vietato vestirsi, vietati i piercing, vietato il sandalo col calzino, vietato cantare, vietato farsi spalmare la crema, vietato baciarsi, vietato pensare a cose sconce, vietato fare quello che mi pare con chi mi pare lontano da occhi indiscreti, vietato......e anche......e poi.......scusatemi, ma non mi interessa più stare nudo.
Preferisco vestito ma libero che nudo e pieno di limiti.

Notevole: è proprio quello che sostiene mia moglie....che infatti, quando la voglio portare su una spiaggia naturista, s'inc...a!

venerdì 22 agosto 2014, 12:22
Profilo
Celebrità
Celebrità

paeba ha scritto:
[size=150] vietato il sandalo col calzino

No, aspè, questa la appoggerei in pieno :)
Per il resto, che non ho quotato, condivido pienamente.

venerdì 22 agosto 2014, 16:46
Profilo
Autorità
Autorità

si, è vero.......a tutto c'è un limite.... :roll: :badgrin:

Alex Zanardi

venerdì 22 agosto 2014, 17:48
Profilo
Residente
Residente

paeba ha scritto:
Per Andrea: è lampante da sempre che tu ce l'hai con Valalta per tuoi motivi personali. Però sarebbe da persona intelligente quale sappiamo tu sia, smetterla una bona volta di denigrarlo gratuitamente "per sentito dire".
Siamo n tanti, tantissimi qui dentro ad andarci da anni per come e quanto ci si stia bene.
Sono stato al Solaris, non m'è piaciuto, non è il villaggio che intendo e non ci andrò più, ma non per questo riempio il forum di posts dengratori. A me non piace, ad altri si.
E er fortuna, aggiungo, altrimenti esisterebbe un solo centro naturista in cui andremmo tutti o sarebbero tutti fotoopie uno dell'altro, come la catena della Lidl.

:friends:

guarda che all'epoca mi preoccupava di più smontare l'idea di Carlo(valalta è serio perché non fa entrare singles)che denigrare valalta,però senza testimoniare il cambiamento visto dal 2003 al 2005 non potevo sostenere che il divieto ai singles derivava da evidenti problemini a gestire certe situazioni e da cosa effettivamente era provocato l'arrivo di tanti rompic..io ero là e ancora mi dici per sentito dire,no ero là l'estate 2005;come ho scritto sono tornato fuori 1 perché non capisco quel crocifiggere chiunque abbia qualcosa da dire su valalta che è una società commerciale straniera2 perché per esmpio tu sei arrivato a definirmi prevenuto perché ho scritto di stare attenti a dove si lascia il cibo se si è in tenda perché i gabbiani te la aprono col becco figuriamoci con altri discorsi e adesso finalmente salta un po' fuori che tutto potete dirmi tranne che allucinato perché confermi anche tu che i giri ci sono(e ovviamente valalta non ha l'esclusiva)e finchè sono discreti e appartati di per se non li ritengo comunque una cosa scorretta,il problema è che attirano troppi idioti che non sanno come ci si comporta;

venerdì 22 agosto 2014, 18:21
Profilo
Mito
Mito

Cita:
Andrea:
all'epoca mi preoccupava di più smontare l'idea di Carlo(valalta è serio perché non fa entrare singles)

Hai assunto qualcosa di forte? :lol:

Veramente io avevo detto (già allora confutando le tue affermazioni) che il Valalta poteva essere serio anche se non faceva entrare i singles...non perchè non li faceva entrare! Mi sembra un po' diverso...

venerdì 22 agosto 2014, 18:55
Profilo
Residente
Residente

:zen: con comodo andrò a rileggere direi per ora stop please :fiore:

venerdì 22 agosto 2014, 19:12
Profilo
eXtraJuniorAdmin
eXtraJuniorAdmin

Vado a Valalta da tre anni e non ho mai, dico mai, visto situazioni ambigue all'interno del villaggio. Per me, avendo due figli di 7 e 3 anni, questo è quello che conta.

Se poi nel villaggio ci sono coppie interessate ad altro e per farlo si trovano all'interno dei bungalows o vanno la sera nei club all'esterno, liberissimi di farlo.

Per me Valalta è e resta una struttura ideale per le famiglie.

sabato 23 agosto 2014, 0:48
Profilo
Mito
Mito

Cita:
Andrea:
con comodo andrò a rileggere...

Bravo, fallo tu che per me è troppa fatica, e sappimi dire!

In realtà mica mi ricordo quello che ho scritto! A volte leggo qualche messaggio indietro, penso: "ma chi ha scritto 'ste caz..te?" e scopro che son stato io... 8)

Comunque spero di non aver scritto quello che non penso... :fiore:

sabato 23 agosto 2014, 9:18
Profilo
Autorità
Autorità

Andrea vi ha scritto:
,il problema è che attirano troppi idioti che non sanno come ci si comporta;

Su queto, non posso che darti ragione al 1000% :inchino:

Alex Zanardi

martedì 2 settembre 2014, 8:50
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 56 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4