Oggi è sabato 23 settembre 2017, 14:52

Rispondi all’argomento  [ 56 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo
 Koversada, Valalta, Ulika o che altro? 
Autore Messaggio
eXtraModeratore
eXtraModeratore

Genere (M/F): Maschio
CoppiaCuriosa ha scritto:
Ciao Carlo.
Non vogliamo screditare di sicuro il forum e i suoi utenti, ma giustamente nella nostra scelta hanno pesato maggiormente le "recensioni" di amici che consociamo di persona e con cui sappiamo di avere una visione comune del naturismo.

ma se gia' sapevate tutto perche' aprire questo topic per chiedere informazioni ? evitare, no?

lunedì 18 agosto 2014, 12:33
Profilo
Turista
Turista

Genere (M/F): Femmina
fambros ha scritto:
Ciao Carlo.
Non vogliamo screditare di sicuro il forum e i suoi utenti, ma giustamente nella nostra scelta hanno pesato maggiormente le "recensioni" di amici che consociamo di persona e con cui sappiamo di avere una visione comune del naturismo.

ma se gia' sapevate tutto perche' aprire questo topic per chiedere informazioni ? evitare, no?

Grazie del complimento di onniscienza. Ma la frase che tu hai riportato era riferita all'affermazione relative al Valalta. Come invece avrai potuto capire dal titolo del thread, l'argomento di partenza era decisamente più vasto.

Posso farti una domanda? Ha disturbato davvero così tanto questo thread?

lunedì 18 agosto 2014, 12:44
Profilo
Assiduo
Assiduo

Allora , noi siamo stati al Valalta una settimana a fine luglio.
Non abbiamo visto nulla di quanto "gli attendibilissimi amici" di CoppiaCuriosa hanno riportato.
Si, c'è un club per scambisti molto visibile 3/400 metri prima dell'ingresso del camping (ma leggendo in giro non è l'unico e sicuramente a Cap d'Agde ci si "diverte" di più...). Ci si da appuntamento in spiaggia al Valalta per poi andare li? Ci si trova sulle spiaggette a nord del campeggio per essere trasgressivi? La spiaggetta di sabbia di fronte alla marina è il luogo buono per acchiappare?
Boh , non lo so e non mi interessa minimamente: siamo stati al Valalta per fare sano naturismo e l'abbiamo fatto talmente bene e talmente bello che la mia moglie mi ha già detto che l'anno prossimo ci ritorniamo anche per più giorni...
Ma forse noi non siamo troppo "curiosi"....
A buon intenditor...

lunedì 18 agosto 2014, 14:36
Profilo
Turista
Turista

threepeaks ha scritto:
A buon intenditor...

Le tue insinuazioni sono talmente infantili da farci quasi sorridere.

A buon intenditor ...

lunedì 18 agosto 2014, 16:31
Profilo
Turista
Turista

Riassumendo:
- Apriamo un thread per chiedere consigli per una struttura naturista in Croazia
- Ci viene indicato il Valalta
- Spieghiamo il perchè il Valalta non ci convince

a questo punto ci sentiamo accusare di:
- non avere il diritto di riportare una nostra considerazione
- di aver aperto un thread inutile
- di avere un nick che faccia presupporre chissà quali scenari

ripeto, tutto questo per aver semplicemente riportato una nostra considerazione.

A questo punto le conclusioni tiratele voi, ma prima ingrassate bene gli ingranaggi...si sa mai che si inceppino ancora.

lunedì 18 agosto 2014, 16:41
Profilo
Mito
Mito

Quello che dicevo, e credevo si fosse capito, era che siccome i luoghi dedicati al naturismo sono già piuttosto pochi ed il naturismo da noi gode già una fama a dir poco pessima, se uno va in un posto e si trova a disagio, è giusto che avvisi gli altri, altrimenti prima di divulgare notizie di seconda mano contribuendo così alla nostra autodistruzione, bisognerebbe pensarci bene!

Detto questo, nessuno ha vietato niente e nessuno ha accusato qualcuno!

Come si suol dire, chi ha buon senso lo adoperi....

lunedì 18 agosto 2014, 17:28
Profilo
Turista
Turista

carlo ha scritto:
Detto questo, nessuno ha vietato niente e nessuno ha accusato qualcuno!
Come si suol dire, chi ha buon senso lo adoperi....

carlo ha scritto:
In questo modo avallate su un forum pubblico la convinzione ormai molto diffusa che il naturismo sia soltanto un pretesto per altre attività, diciamo, meno...tranquille (il Valalta è uno dei Centri naturisti, più antichi e più grandi......)!

E dispiace vedere che questo accade quando invece decine di interventi di persone che parlano per esperienza diretta, descrivono il Valalta come un centro assolutamente tranquillo e per famiglie...

lunedì 18 agosto 2014, 17:37
Profilo
Assiduo
Assiduo

threepeaks ha scritto:
A buon intenditor...

Le tue insinuazioni sono talmente infantili da farci quasi sorridere.

A buon intenditor ...

Coda di paglia?

lunedì 18 agosto 2014, 17:38
Profilo
Turista
Turista

threepeaks ha scritto:
Coda di paglia?

Vedo che i tuoi ingranaggi sono ancora belli arrugginiti.
Fammi capire (e fammi fare 2 risate):
- cerchiamo una struttura FKK al riparo da situazioni ambigue
- scartiamo il valalta perchè temiamo di trovarne

e avremmo la coda di paglia per cosa?

Se come continui a insinuare avessimo la coda di paglia senza chiedere sul forum andremmo di corsa al Valalta o magari direttamente a Cap...

Comunque se avessi letto tutta la discussione avresti anche letto che andremo all'Ulika ... tipica scelta di chi cerca situazioni ambigue, vero?

Se la nostra coda è di paglia la tua è sporca di cacca e stai facendo di tutto per scrollarla e sporcare qualcun altro...tipica reazione infantile...

lunedì 18 agosto 2014, 17:48
Profilo
Assiduo
Assiduo

Vedo che siete/sei (boh) capaci solo di insultare quindi chiudo qui la questione dicendo solo che i vostri "attendibili amici" sono molto più "curiosi" di voi avendo trovato tutte queste situazioni spiacevoli...
Comunque concedetemi che CoppiaCuriosa in questo blog è un nick almeno "strano", giusto per non leggerci qualcos'altro ... Curiosa di che?

lunedì 18 agosto 2014, 18:20
Profilo
Residente
Residente

threepeaks ha scritto:
Coda di paglia?

adesso basta io domenica sono andato a Dante e mi sono goduto una giornata di sole intenso e avevo tre famiglie nel giro di 10 m,eppure c'è chi dice che ci siano guardoni e trasgressivi d'ogni risma,sputtanare le località italiane dove la gente s'impegna per tenerle più pulite nessun problema non nascondersi dietro un dito per un'azienda turistica a fini di lucro e straniera si prende da visionari o da quelli in difetto
:fuck:

lunedì 18 agosto 2014, 18:22
Profilo
Assiduo
Assiduo

Eh?

lunedì 18 agosto 2014, 18:24
Profilo
Residente
Residente

cos'è che non si capisce?non so se hai presente quello che scrissi nel 2006 su valalta,però presi da visionario e io non avevo sentito dire c'ero andato 3settimane x tre anni di seguito
riguardo al fatto che se si sputtanano le spiagge italiane nessuno dica niente mentre a toccare valalta ci sia la rivolta potrebbe essere un'interessante domanda
riguardo a non vedere a sto punto non vediamo nulla di strano neanche nelle nostre spiagge

lunedì 18 agosto 2014, 18:58
Profilo
Assiduo
Assiduo

Si, mi sono andato a rileggere tutto quello che hai scritto dal 2006, e ora capisco molto meglio le tue uscite.... :faint: :please:

lunedì 18 agosto 2014, 21:48
Profilo
Stagionale
Stagionale

E' incredibile come qualcuno che non ci è stato prenda per oro colato il "sentito dire"... io direi che è più quello che si aspettava di sentirsi dire, ed invece non è così.
Io ci sono stato con mia moglie e mia nipote di 19 anni proprio ad inizio mese, mai visto situazioni ambigue o strane.
Tutto nella norma e nel buon naturismo. Con i vigilantes sempre attenti a sorvegliare. Questi si rispetto a qualche anno fa sono aumentati, ma meglio così. Ci siamo sentiti a nostro agio e al sicuro.

Quanto alla spiagge italiane citate da Andrea, mi spiace ma fino a che in Italia non ci sarà una legge chiara, io e la mia famiglia non praticheremo il naturismo sulle nostre coste. Preferiamo fare qualche km in più ma essere tranquilli.

lunedì 18 agosto 2014, 23:16
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 56 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo