Oggi è sabato 16 dicembre 2017, 1:47

Rispondi all’argomento  [ 56 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4  Prossimo
 Koversada, Valalta, Ulika o che altro? 
Autore Messaggio
Turista
Turista

Genere (M/F): Femmina
Buongiorno a tutti!!
Io e mia moglie l'ultima settimana di agosto dopo parecchie vacanze nudiste valevamo provare finalmente una vacanza naturista in una delle strutture croate.
Cerchiamo una struttura possibilmente:
- completamente naturista e non cloathing optional
- con mare e spiagge facilmente "fruibili" (preferiamo il mare alle piscine)
- tranquillo (nel senso che non ci siano situazioni ambigue in stile Cap)
- e naturalmente con un buon rapporto qualità / prezzo

Quale ci consigliate?

Grazie dei consigli

i Curiosi

lunedì 28 luglio 2014, 11:22
Profilo
Residente
Residente

Genere (M/F): Maschio
io ti consiglio il solaris,a parte il fatto che qualche mutandato c'è (ma è tutta la Croazia così )per il resto soddisfa tutto quello che chiedi

lunedì 28 luglio 2014, 11:43
Profilo
Turista
Turista

Grazie Andrea, l'avevamo già adocchiato, ma purtroppo è già completo :(

lunedì 28 luglio 2014, 12:09
Profilo
Turista
Turista

Noi dovremmo andare al bunculuka..a KRK.
Ci hanno detto che è molto bello.

venerdì 1 agosto 2014, 13:50
Profilo
eXtraJuniorAdmin
eXtraJuniorAdmin

Io ho frequentato sia Koversada, sia Valalta. Valalta è più "commerciale" ma sono più ligi al naturismo. D'altra parte come natura Koversada è meraviglioso, specie l'isolotto, ma come servizi lascia abbastanza a desiderare. Situazioni ambigue io non ne ho viste né in un caso, né nell'altro (magari ho gli occhi foderati di prosciutto...). Valalta è più caro di Koversada e ha la piscina, cosa che a Koversada non c'è.

venerdì 1 agosto 2014, 14:32
Profilo
Turista
Turista

Grazie Giulio!
una coppia di amici lo scorso anno è andata al Valalta e pare che sia un pò il punto di ritrovo di coppie trasgressive per lo più italiane. Nel dubbio nei giorni scorsi abbiamo già prenotato a Ulika, al ritorno ti sapremo dire com'è andata :)

venerdì 1 agosto 2014, 17:37
Profilo
Turista
Turista

Grazie coppia89, purtroppo il vostro messaggio lo abbiamo visto dopo che avevamo gia prenotato. Vorrà dire che se la vostra esperienza sarà positiva il prox anno lo proveremo anche noi.

venerdì 1 agosto 2014, 17:39
Profilo
Turista
Turista

Koversada, sono anni che ci vengo e mi trovo benissimo. Devi però amare la pace e la tranquillità. Anche i servizi sono limitanti con fresh corner che aprono alle 10 e alle 19 sono già chiusi.

sabato 9 agosto 2014, 8:59
Profilo
Mito
Mito

@coppiacuriosa:

vedo che segnalate Valalta come probabile punto di incontro di scambisti, al punto che l'avete scartato!

Ora, il mio non vuol essere un rimprovero, ma un parere/consiglio rivolto anche agli altri utenti:

Se si comincia a dire che forse un posto è per scambisti, se non lo è già lo diventerà di sicuro, per la gioia degli scambisti medesimi....e noi gli diamo pure una bella mano!

Se non ci siete mai stati e parlate "per sentito dire", secondo me sarebbe meglio non contribuire a mettere in giro certe voci (della serie: "diamoci la zappa sui piedi"..... ;) ) e lasciar parlare i numerosi altri utenti del forum che ne hanno esperienza diretta!

In fin dei conti questo forum esiste proprio per avere informazioni di prima mano!

A proposito cosa dicono i frequentatori abituali? Io ad esempio, l'unica volta che sono stato al Valalta, situazioni equivoche non ne ho viste (non le ho nemmeno cercate...)!

Comunque, se leggete i vari interventi del passato, vedrete che le "voci" di circostanze equivoche "per sentito dire..." sono segnalate un po' per tutte i centri naturisti (Koversada in testa), mentre ( a differenza di ciò che riguarda alcune spiagge c/o) non si trovano mai testimonianze di prima mano che lo confermino!

ciao

sabato 9 agosto 2014, 19:14
Profilo
Residente
Residente

Carlo mi spiace ma ora che hanno aperto 2 clubs per scambisti appena fuori dal villaggio non darmi più dell'allucinato,ne ho sentito un'altra dal vivo di una famigliola che voleva andare a Lévant e invece è vietata ai minori,l'ho sempre detto che quando s'introduce discriminazione si fa un favore agli scambisti,ora vorranno pure i bambini fuori dalle palle
Ulika è una buona scelta,con la tessera inf si entrava anche ai tempi in cui valalta era un vilagio per famiglie vietato alle persone singole

sabato 9 agosto 2014, 20:28
Profilo
Mito
Mito

Ciao Andrea, di tutti gli interventi in cui speravo, è arrivato proprio il tuo, con la solita solfa sui "single" buoni e le coppie cattive....
Comunque, dopo tanti anni devo dar ragione a mia moglie: se non si vogliono situazioni equivoche, basta indossare il costume...

domenica 10 agosto 2014, 13:17
Profilo
Residente
Residente

è più una questione naturisti e infiltrati per me esiste solo la distinzione fra chi rispetta le regole e chi no

domenica 10 agosto 2014, 22:00
Profilo
Turista
Turista

carlo ha scritto:
@coppiacuriosa:
Se non ci siete mai stati e parlate "per sentito dire", secondo me sarebbe meglio non contribuire a mettere in giro certe voci (della serie: "diamoci la zappa sui piedi"..... ;) ) e lasciar parlare i numerosi altri utenti del forum che ne hanno esperienza diretta!
ciao

Ciao Carlo.
Parliamo "per sentito dire"? Beh, non direi proprio, come già detto nel nostro precedente post è quanto ci è stato riportato da una coppia di amici fidati con cui abbiamo condiviso già parecchie esperienze naturiste. Non ci hanno riportato sensazioni, ma fatti inequivocabili e riferimenti ben precisi a una community di coppie scambiste.
Non vogliamo screditare di sicuro il forum e i suoi utenti, ma giustamente nella nostra scelta hanno pesato maggiormente le "recensioni" di amici che consociamo di persona e con cui sappiamo di avere una visione comune del naturismo.

lunedì 18 agosto 2014, 9:49
Profilo
Mito
Mito

Scusate CoppiaCuriosa,

ma un conto sono le vostre assolutamente legittime scelte personali, un altro conto è quello che scrivete su questo forum, riferito da altri e quindi, scusate tanto, ma "per sentito dire"!

In questo modo avallate su un forum pubblico la convinzione ormai molto diffusa che il naturismo sia soltanto un pretesto per altre attività, diciamo, meno...tranquille (il Valalta è uno dei Centri naturisti, più antichi e più grandi......)!

E dispiace vedere che questo accade quando invece decine di interventi di persone che parlano per esperienza diretta, descrivono il Valalta come un centro assolutamente tranquillo e per famiglie...

ciao

lunedì 18 agosto 2014, 11:53
Profilo
Turista
Turista

Ribadiamo che la fonte la consideriamo talmente attendibile per cui non la si può catalogare assolutamente come un "sentito dire" ed abbiamo considerato legittimo riportare l'info.

Se vuoi riferimenti precisi, che documentino quanto da noi affermato, ti possiamo dare (in messaggio privato) dei siti internet dove trovare "la bacheca" dove coppie che cercano "altre attività" si danno appuntamento in queste strutture.

Non avvaliamo che il naturismo sia in assoluto un pretesto per "altre attività", ma affermiamo che in determinate strutture è più facile trovare persone che cercano anche "altre attività".

Capiamo che a volte la realtà sia un po' scomoda per cui è meglio vivere in un mondo fantastico fatto di sogni.

Ci spiace avere disturbato un'altra volta la community e aver messo in circolazioni informazioni che riportano con i piedi per terra ...

Ultima modifica di CoppiaCuriosa il lunedì 18 agosto 2014, 12:37, modificato 2 volte in totale.

lunedì 18 agosto 2014, 12:30
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 56 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4  Prossimo