Oggi è mercoledì 22 novembre 2017, 9:17

Rispondi all’argomento  [ 5 messaggi ] 
 Consiglio per Istria con neofita 
Autore Messaggio
Stagionale
Stagionale

Genere (M/F): Maschio
Ciao ragazzi!
Si ipotizza di andare in Istria la terza settimana di Settembre dal venerdì sera alla domenica con un amico.
La persona in questione non ha mai sperimentato il naturismo ma sarebbe curioso di provare più che altro per il trasporto naturale che egli ha verso la natura e la sensazione di libertà.

Sperando di trovare ancora caldino voi cosa consigliate?
A noi piace la pace e poter stare in tranquillità...quindi meno gente c'è meglio è, ma comunque possiamo adattarci. Sicuramente eviteremo camping FKK e situazioni analoghe anche perchè la persona in questione non deve sentirsi obbligata a stare per forza senza nulla. Puntiamo a qualcosa di easy e rilassante.

Avevo ipotizzato soggiorno in una mobile home del Polari e poi andare a Punta Eva o giù di là (mi pare ci sia una spiaggia naturista o comunque clothing optional).

Altre idee?

Grazie a tutti!

mercoledì 16 luglio 2014, 18:46
Profilo
Stagionale
Stagionale

non capisco, ma l'amico è maschio? e ha problemi a togliersi i pantaloni? la vedo dura a convincerlo se è timidone allora sei proprio messo male, se non vuole .....

prova Villas Rubin oppure andate sulle isole del Quarnaro, magari Arbe, dove ci sono molte spiagge e fa caldo anche alla fine di settembre

sabato 19 luglio 2014, 15:09
Profilo
Stagionale
Stagionale

Forse mi sono spiegato male.
Il mio amico è maschio e non si fa problemi, MA non essendo mai stato in tale contesto si fa qualche domanda. Ognugno vive la nudità a modo suo NO?

domenica 20 luglio 2014, 0:50
Profilo
Stagionale
Stagionale

certo ci sono anche maschi che assolutamente non si mettono nudi in contesti naturisti (è già difficile in contesti come spogliatoi della palestra) e con questi non si discute o ti rovini le ferie o eviti

sabato 26 luglio 2014, 6:55
Profilo
Turista
Turista

A proposito dell'argomento...io mi troverò tra pochi giorni vicino Porec/Parenzo e vorrei informazioni sulla spiaggia naturista del Camping Zelena Laguna? Qualcuno ha esperienza? Essendo una parte di spiaggia risevata ai naturisti ma all'interno di un camping NON naturista mi chiedevo se c'è da aspettarsi una nudità completa e di tutti, cioè se fosse obbligatoria, o piuttosto pensare più a una situazione clothing optional? Insomma chi ha info al riguardo?
Grazie mille.

martedì 29 luglio 2014, 15:18
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 5 messaggi ]