Oggi è sabato 21 ottobre 2017, 14:07

Rispondi all’argomento  [ 5 messaggi ] 
 Campeggi naturisti vicino alle montagne 
Autore Messaggio
Turista
Turista

Genere (M/F): Maschio
Ciao,
sapete se ci sono dei campeggi in Croazia (possibilmente a Nord) con montagne vicine per alternare il sole naturista a delle belle escursioni?

lunedì 16 luglio 2012, 17:11
Profilo
Habitué
Habitué

alfabravo ha scritto:
Ciao,
sapete se ci sono dei campeggi in Croazia (possibilmente a Nord) con montagne vicine per alternare il sole naturista a delle belle escursioni?

Certo che ci sono!
Ciò che fa al caso tuo è il campeggio Paklenica che si trova ai piedi del Parco Nazionale di Paklenica. Si trova a Starigrad difronte all'isola di Pag.
Volendo puoi usufruire dell'albergo "Alan" che confina con il campeggio in riva al mare. Da li partivano comitive armate di tutto punto per affrontare le montagne poco distanti.
Io l'ho frequentato per tre volte sino agli anni 95 perchè era naturista ma poi è stato convertito in tessile e l'ho abbandonato. E' picolo ma molto raccolto.
La vicina Zara merita un visita.
Certamente tu saprai fare ricerche più approfondite di me per ciò che ti aggrada.

lunedì 16 luglio 2012, 20:10
Profilo
Habitué
Habitué

Il Paklenica, quanti ricordi!!!! mi rimandi indietro di circa 24 anni, a quando andai per la prima volta in Yugoslavia con i miei genitori e ci fermammo per qualche giorno proprio in questo piccolo camping fkk. Puoi capire che i ricordi sono alquanto confusi, ma so per certo che l'entroterra subito alle spalle era rinomato per alcune cascate molto interessanti e per passeggiate in mezzo al verde. Noi, animali marini, non ci siamo avventurati, ma ricordo nostri vicini di piazzola che ne parlavano MOLTO bene.

mamma mia che flash-back!

martedì 17 luglio 2012, 11:11
Profilo WWW
Habitué
Habitué

Maurigo ha scritto:
Il Paklenica, quanti ricordi!!!! mi rimandi indietro di circa 24 anni, a quando andai per la prima volta in Yugoslavia con i miei genitori e ci fermammo per qualche giorno proprio in questo piccolo camping fkk. Puoi capire che i ricordi sono alquanto confusi, ma so per certo che l'entroterra subito alle spalle era rinomato per alcune cascate molto interessanti e per passeggiate in mezzo al verde. Noi, animali marini, non ci siamo avventurati, ma ricordo nostri vicini di piazzola che ne parlavano MOLTO bene.

mamma mia che flash-back!

Il primo anno che ci sono stato è stato una piccola tragedia:
1- mio figlio si è preso la sua prima cotta tremenda per una bellissima ragazza di Berlino...erano tutti e due squagliati e sempre rintanati nella nostra roulot nella parte riservata a lui.....puoi immaginare la tragedia quando si sono dovuti separare. A casa tormentava perchè voleva raggiungere Berlino (occidentale).
2- il giorno prima di partire, proprio davanti all'albergo Alan ci hanno rubato il canotto con motore che avevamo portato sul tetto della macchina e che si usava per raggiungere Pag via mare......bellissimo!.
Abbiamo fatto forse 3 passeggiate ai piedi delle montagne del Parco Nazionale di Paklenica e l'ultima volta vi era un gruppo di francesi che si accingevano a scalate in cordata.
Ottimi ricordi e tanti anni in meno!

martedì 17 luglio 2012, 21:14
Profilo
Habitué
Habitué

Marinero ha scritto:
1- mio figlio si è preso la sua prima cotta tremenda per una bellissima ragazza di Berlino...erano tutti e due squagliati e sempre rintanati nella nostra roulot nella parte riservata a lui.....puoi immaginare la tragedia quando si sono dovuti separare. A casa tormentava perchè voleva raggiungere Berlino (occidentale).

Io quindicenne (1990) al campeggio di Pirovac, vicino Sibenik, mi sono preso una supercotta per una ragazza di Monaco, con risultati simili a quelli che descrivi tu, oltretutto con i miei genitori ed i suoi, vicini di piazzola, che se la ridevano per il nostro comportamento :rotfl: :rotfl:

P.S.
si, lo so, scusate per l'OT!

mercoledì 18 luglio 2012, 9:41
Profilo WWW
Rispondi all’argomento   [ 5 messaggi ]