Oggi è domenica 24 settembre 2017, 5:24

Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 38 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3
 FKK Politin (Krk/Veglia) 
Autore Messaggio
Habitué
Habitué

Genere (M/F): Maschio
giulio74 ha scritto:
Sì ma diventando un campeggio tessile, anche la sauna presumibilmente lo sarà...

Dubito che anche la sauna diventi tessile! L'anno scorso ho fatto delle saune in due diversi Hotels di Parenzo (Porec) e sono state fatte in nudità.In Croazia non è mai stata un problema. Vedremo alla prossima visita che farò senz'altro l'anno prossimo.

mercoledì 29 agosto 2012, 22:12
Profilo
Turista
Turista

quanto alla spiaggia adiacente al Politin ci ho passato una settimana e posso garantire che gran parte della frequentazione della spiaggia è costituita da campeggiatori del Politin, appunto. Visto che il Politin diventerà tessile, mi aspetto che anche il Tomazevo perda molti suoi frequentatori. Per l'anno prossimo io e la mia morosa probabilmente ci sposteremo a Punat o a Baska, peccato. Naturalmente sarei felicissimo di essere smentito!

sabato 1 settembre 2012, 1:18
Profilo
eXtraModeratore
eXtraModeratore

Confermo che la spiaggia di Tomazevo era frequentata da molti avventori del Politin: stranamente, pero', al momento di lasciare la spiaggia e rientrare al campeggio tutti si rivestivano (era poi una passeggiata di 200 metri al massimo ... )
Ho dato anche uno sguardo al campeggio dall'ingresso da Tomazevo e per da quel pochissimo che si poteva vedere mi pareva gia' un campeggio tessile (erano solo le 18.00 e faceva caldo)
forse la trasformazione in tessile e' stato solo un adeguamento agli usi dei frequentatori che si mettevano nudi solo in spiaggia?

PS credo comunque che molti avventori si adatteranno al clima tessile e in futuro staranno nudi solo alla Tomazevo: d'altra parte il naturista non si scandalizza se il posto diventa tessile, mentre invece con una conversione in senso opposto un campeggio perderebbe tutti i clienti mutandati
ma con questa operazione Valalmar ha messo in conto che la clientela tessile e' piu' pretenziosa e allo stesso tempo piu' casinista di quella nudista? o contano, per l'appunto, di tenersi tutti gli habituee' anche se con le mutande addosso?

sabato 1 settembre 2012, 11:22
Profilo
Turista
Turista

Abbiamo appena deciso di organizzare l'ultimo viaggio al politin prima della conversione e prima del cambio del nome! (sperando che il clima sia clemente...). Magari proverò a chiedere qualche spiegazione in merito a questa decisione e vi aggiorno.

sabato 1 settembre 2012, 23:15
Profilo
Habitué
Habitué

Come preannunciato già l'anno scorso si perde il "Politin" di Krk come campeggio Fkk.
http://www.camping-adriatic.com/it/camp ... rk_opening
Resta l'alternativa di poterne usufruire come base da "tessile" e praticare il naturismo nella confinante spiaggia fkk.

domenica 17 marzo 2013, 12:43
Profilo
eXtraModeratore
eXtraModeratore

Ha anche cambiato nome in camping Krk
poi chi e' naturista puo' benissimo andare ai campeggi naturisti dell'isola che sono il Konobe e il Bunculuka

mercoledì 20 marzo 2013, 10:14
Profilo
Assiduo
Assiduo

fambros ha scritto:
Ha anche cambiato nome in camping Krk
poi chi e' naturista puo' benissimo andare ai campeggi naturisti dell'isola che sono il Konobe e il Bunculuka

Magra consolazione... :cry:

mercoledì 20 marzo 2013, 21:29
Profilo
eXtraModeratore
eXtraModeratore

i clienti del Politin degli ultimi tre anni hanno significativi sconti sia al Solaris che al camping Istra per tutto il 2013

credo, infine, che sia opportuno chiudere questo topic visto che il campeggio non e' piu' naturista ed ha anche cambiato nome

lunedì 13 maggio 2013, 12:46
Profilo
Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.   [ 38 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3