Oggi è domenica 24 settembre 2017, 5:24

Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 38 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo
 FKK Politin (Krk/Veglia) 
Autore Messaggio
Turista
Turista

Genere (M/F): Maschio
Eccoci (purtroppo) di rientro da questo fantastico campeggio. Dobbiamo ringraziare Marinero per i preziosi consigli che ci ha dato, il tutto ha rispecchiato perfettamente la realta' che mia moglie cercava ovvero un campeggio piccolo e tranquillo. Purtroppo pero' ho una notizia da comunicarvi, appresa direttamente dalla reception: questo e' l' ultimo anno del Politin... o per meglio dire, dal 2013 il Politin diventerà tessile. Aumenteranno il numero dei bungalow, realizzeranno una piscina e addio naturismo. Un vero peccato, saremmo stati molto felici di tornare!

venerdì 10 agosto 2012, 16:53
Profilo
Habitué
Habitué

Ciao Textex.
Io ti sto rispondendo al campeggio di Ulika. La notizia che il Politin diventerà tessile mi rattrista. Sono contento che hai visto un bellissimo campeggio. Ci sentiamo quando rientro a casa.

venerdì 10 agosto 2012, 23:19
Profilo
Assiduo
Assiduo

textex ha scritto:
Purtroppo pero' ho una notizia da comunicarvi, appresa direttamente dalla reception: questo e' l' ultimo anno del Politin... o per meglio dire, dal 2013 il Politin diventerà tessile. Aumenteranno il numero dei bungalow, realizzeranno una piscina e addio naturismo.

:yikes: ehhhhhhhhhh??????????

Non è possibile!!!!!!!!

:achmed:
:team:

domenica 19 agosto 2012, 9:47
Profilo
Habitué
Habitué

textex ha scritto:
Eccoci (purtroppo) di rientro da questo fantastico campeggio. Dobbiamo ringraziare Marinero per i preziosi consigli che ci ha dato, il tutto ha rispecchiato perfettamente la realta' che mia moglie cercava ovvero un campeggio piccolo e tranquillo. Purtroppo pero' ho una notizia da comunicarvi, appresa direttamente dalla reception: questo e' l' ultimo anno del Politin... o per meglio dire, dal 2013 il Politin diventerà tessile. Aumenteranno il numero dei bungalow, realizzeranno una piscina e addio naturismo. Un vero peccato, saremmo stati molto felici di tornare!

Aspettavamo un tuo dettagliato resoconto della tua vacanza Politin..iana

domenica 19 agosto 2012, 20:13
Profilo
Turista
Turista

Ciao a tutti, appena rientro dalle vacanze prometto di scrivere qualche dettaglio in più della mia settimana, detto che sarà dura essere più precisi di Marinero e del suo splendido report! In ogni caso vi confermo quanto scritto. La notizia mi e' arrivata mentre stavo chiacchierando con un altro italiano in spiaggia e sia io che mia moglie ci siamo rimasti male... Avevamo appena finito di dire che saremmo ritornati sicuramente l'anno prossimo (forse per un weekend anche a Settembre...)in quanto ci e' piaciuto molto. In ogni caso, per fugare ogni dubbio, quando mi sono recato alla reception per pagare ho chiesto conferma a loro e purtroppo mi hanno confermato che la notiIa era vera. Hanno poi aggiunto anche i lavori che intendono fare prima della riapertura dl 2013... Riapertura 100% tessile.

domenica 19 agosto 2012, 23:59
Profilo
Assiduo
Assiduo

Ma hanno spiegato perché? A me pare che fosse sempre pieno, quindi non credo sia x mancanza di introiti...
Brutti segnali di predominanza del tessilismo acuto...che schifo!

lunedì 20 agosto 2012, 17:00
Profilo
Turista
Turista

No, non mi hanno dato spiegazioni e ti confermo che anche noi abbiamo fatto la stessa considerazione. Il campeggio la settimana prima di ferragosto era pieno ed ogni qualvolta veniva liberata una piazzola , in pochissimo tempo (nel giro di qualche ora...) veniva prontamente rioccupata. Quindi perché ????

martedì 21 agosto 2012, 0:40
Profilo
Turista
Turista

anche io sono stato a krk a ferragosto. Politin era sempre pieno. Di tutti i posti "naturisti" vicino a krk-city il politin e la spiaggetta tomazevo gratuita e attigua al camping erano gli unici veramente frequentati, dove praticando naturismo non si era la classica mosca bianca.
La conversione del Politin è molto strana e molto triste. Vedremo cosa accadrà ma se fosse veramente convertito in un camping tessile non rimane che spostarsi tutti a Punat al konobe, dall'altra parte dello stretto. :(

martedì 21 agosto 2012, 21:13
Profilo
Habitué
Habitué

.......quindi questa meraviglia dal 2013 sarà tessile?

Gli eco-naturisti ameranno questo campeggio, piccolo, intimo e di alta qualità situato direttamente sulla spiaggia a pochi passi dal centro storico di Krk. Piazzole spaziose e moderne case mobili offrono un perfetto soggiorno in Croazia, tra 300 ulivi, altre piante mediterranee ed un bellissimo affaccio sullo spumeggiante blu del mare Adriatico.
Il Camping Naturista Politin è orgoglioso delle sue infrastrutture e approcci ecologici e presta sempre molta attenzione a proteggere l'ambiente incontaminato con accorgimenti come, ad esempio, il sistema autonomo di trattamento biologico delle acque reflue. Il rispetto dell'ambiente è evidente nella spiaggia immacolata Bandiera Blu, 200 metri di spiaggia di ciottoli e lastricata, proprio di fronte al campeggio. Qui potrete godervi il bel clima, nuotare in acque cristalline e rilassarvi circondati da splendidi paesaggi. Anche lontani da riva le cose da fare sono moltissime con sette chilometri di escursione panoramica e piste ciclabili nei pressi del campeggio. I bambini potranno divertirsi al Club Maro, al parco giochi e con le attività per famiglie organizzate per tutta la giornata. Quando la fame si farà sentire, andate al ristorante del posto dove deliziosi piatti tipici dell'isola e della cucina internazionale vengono serviti in un ambiente spettacolare. Oppure, se amate cucinare, troverete tutto il necessario presso il minimarket accanto alla reception. Per una vacanza naturista accogliente e intima, in un ambiente tranquillo e incontaminato, troverete difficile battere la qualità che offre questo campeggio.

http://www.camping-adriatic.com/it/poli ... peggio-krk

martedì 21 agosto 2012, 22:18
Profilo
eXtraJuniorAdmin
eXtraJuniorAdmin

Bisognerebbe veramente usare tutte le fonti possibili per capire il "perché".

Non tornano i conti? Pensano di fare più soldi con i tessili?

Il Monsena è un illustre precedente...

martedì 21 agosto 2012, 22:40
Profilo
Assiduo
Assiduo

Leonida_83 ha scritto:
Di tutti i posti "naturisti" vicino a krk-city il politin e la spiaggetta tomazevo gratuita e attigua al camping erano gli unici veramente frequentati

Non credo che la spiaggia adiacente diventi tessile, non c'entra nulla col campeggio...almeno si spera... :-(

mercoledì 22 agosto 2012, 14:31
Profilo
Turista
Turista

Ecco la conferma ufficiale comparsa sul sito del politin: http://www.camping-adriatic.com/it/_Med ... krk_it.pdf
Vi riporto inoltre un estratto: "Anche se il campeggio
sarà una campeggio tessile, i campeggiatori naturisti potranno ancora utilizzare una tranquilla spiaggia naturista vicino il Camping Krk". Ovviamente non concordo con quanto riportato.

sabato 25 agosto 2012, 23:21
Profilo
Habitué
Habitué

A pensarci ben bene non è che gli amministratori della Valamar (che oltretutto gestisce anche l'fkk Solaris e l'fkk Istra o Funtana) abbiano voluto di punto in bianco rendere l'ex campeggio Politin da fkk a tessile!
Forse, stando alle loro ricerche si sono accorti che effettivamente mancava un campeggio con annesso un centro benessere.
Hanno solo colmato una nicchia che si presentava redditizia. Si sono preoccupati anche di pubblicizzare la spiaggia fkk libera adiacente affinché chi lo desideri possa continuare la sua vita di naturista nella predetta spiaggia pur usufruendo nel loro campeggio di tutte le opzioni di un centro benessere.
Naturalmente con l'occasione hanno ampliato le offerte di svago.
Dalla loro pubblicità:
"""""""""
Il Nuovo
Camping Krk avrà:
• Piscina con vista fantastica panoramica sul mare
e sulla città di Krk
• Piscina per bambini
• Oasi benessere nella piscina con 2 saune (fi nlandese
e a vapore), sala massaggi, zona relax, stanze per
trattamenti benessere, pedicure e manicure

• Spiaggia rinnovata
• Mini Club Maro con area giochi per bambini
di età 3-7 anni
• Midi Club Maro con area giochi per bambini
di età 7-12 anni
• Teens Club con giochi e attività per ragazzi
• Sala giochi
• Hobby Club con programmi nuovi e creativi per adulti
• Aree sportive multifunzionali - beach volley, basket,
badminton e campi di minigolf, tennis da tavolo e
campo da tennis
• Nuove case mobili spaziose
• Nuove piazzole
• Ristorante rinnovato
""""""""""
Sarà senz'altro un richiamo per gli amanti dei centri benessere da abbinare a una vita di campeggio.

domenica 26 agosto 2012, 14:00
Profilo
Habitué
Habitué

textex ha scritto:
Ecco la conferma ufficiale comparsa sul sito del politin: http://www.camping-adriatic.com/it/_Med ... krk_it.pdf
Vi riporto inoltre un estratto: "Anche se il campeggio
sarà una campeggio tessile, i campeggiatori naturisti potranno ancora utilizzare una tranquilla spiaggia naturista vicino il Camping Krk". Ovviamente non concordo con quanto riportato.

Comunque hai fatto in tempo a conoscere un'ottimo campeggio. Nel 2013 potresti passarci un fine settimana, tanto per vedere le differenze. Io senz'altro lo farò.

domenica 26 agosto 2012, 17:03
Profilo
eXtraJuniorAdmin
eXtraJuniorAdmin

Sì ma diventando un campeggio tessile, anche la sauna presumibilmente lo sarà...

mercoledì 29 agosto 2012, 14:00
Profilo
Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.   [ 38 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo