Oggi è giovedì 27 aprile 2017, 14:57

Rispondi all’argomento  [ 28 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
 Consiglio sui campeggi... 
Autore Messaggio
Turista
Turista

Genere (M/F): Maschio
Io quest'anno sono tornato al solaris (prime due sett di agosto) e devo dire che l'animazione è spaventosamente migliorata rispetto all'anno prima. Vabbè che la prima settimana c'è il carnevale quindi festa tutti i giorni ma anche la sett dopo tutte le sere c'era qualcosina. Ovviamente se cerchi divertimenti tipo riviera adriatica non li trovi in istria ne tantomeno nei camping fkk.. quello con più animazione mi risulta il valalta ma non ci sono mai stato.

domenica 2 dicembre 2012, 19:42
Profilo ICQ
Residente
Residente

Sicuramente il Valalta. Musica ogni sera al bar sulla spiaggia fino a tardi e vari appuntamenti settimanali es. maialino cotto sulla spiaggia (il giovedì? forse...), grigliate, festa della birra....
Nulla paragonato alle nostre riviere.... ma qualcosa confronto al nulla.
;)

No Day But Today

martedì 4 dicembre 2012, 16:30
Profilo
Mito
Mito

Più una domanda (agli esperti della zona...) che un consiglio:
E Koversada?
Io sono stato un'unica volta al Valalta e ricordo un'animazione vivace ma un po' "crucca":
Birra, zum-pa-pa, birra, birra, grigliate di wurstel, salsicce e similari,zum-pa-pa, birra....
e poi Rovigno era molto vicina ma forse non vicinissima da raggiungere in bici la sera!
Koversada invece, su Google sembra proprio adiacente a Vrsar (Orsera), perfino da poterci andare a piedi...
Cosa dicono gli esperti?
ciao

giovedì 6 dicembre 2012, 17:40
Profilo
eXtraJuniorAdmin
eXtraJuniorAdmin

Bellissima dal punto di vista naturalistico, ma scordatevi l'animazione... a parte l'elezione di Miss Koversada a Ferragosto...

sabato 8 dicembre 2012, 23:03
Profilo
Mito
Mito

Più che all'animazione all'interno dei villaggi, che secondo me nei resort naturisti non è mai (dal mio punto di vista, fortunatamente!) esagerata, mi riferivo all'estrema vicinanza a Vrsar, (che non ho mai visitato), almeno come sembra su Google (che però non fa capire, ad esempio, se è pianura o tutta salita.....) e alla possibilità o meno di trovare lì qualcosa da fare la sera...

domenica 9 dicembre 2012, 12:23
Profilo
Stagionale
Stagionale

In dieci minuti a piedi sei a Orsera. Il punto è che Coversada non ha l'animazione dentro perchè ha Orsera attaccata. Chi vuole un po' di aminazione va sulla riva a Orsera. Chi vuole pace e Coversada, ma non dimentichiamo il bellissimo Istria Naturist a Fontane. Anche lì animaziione in paese.

Secondo me fanno meglio l'animazione i paesini.

domenica 9 dicembre 2012, 14:42
Profilo
Turista
Turista

Ciao a tutti, alla luce del cambiamento del Politin (o meglio camping Krk), stavo valutando il Bunculuka per le prossime ferie. Chiedo però un parere a chi è già stato... mi è parso di capire che il giudizio sulla bellezza del luogo è più che positivo ed unanime, la cosa però che mi lascia ancora perplesso è il fatto che da molti viene definito un campeggio "Clothing Optional” più che naturista, forse anche per la mancanza di controlli. Ma è davverò così ? E più popolato da gente tessile che naturista ? L'anno scorso al Politin, fra le tante cose apprezzate, c'era sicuramente la nudità rispettata da tutti... Chi di voi c'è stato e mi può dare un parere oggettivo ? Come sempre... Grazie a tutti!

venerdì 4 gennaio 2013, 12:25
Profilo
Habitué
Habitué

textex ha scritto:
Ciao a tutti, alla luce del cambiamento del Politin (o meglio camping Krk), stavo valutando il Bunculuka per le prossime ferie. ... Grazie a tutti!

Ciao textex.
La mia esperineza sui campeggi fkk della Croazia mi ha fatto scartare il Bunculuka perchè quando mi presentai all'ingresso chiedendo di poterlo prima visitare mi è apparso situato su terreno scosceso e scomodo per la sistemazione della roulot.
Sono anni che non lo frequento preferendolo al Politin che ora anche tu conosci come anch'esso leggermene scosceso. La mia poltronite vacanziera è in contrasto con il fatto che si debba fare una bella salita per andare al supermercato come al Politin.......preferisco quelli pianeggianti anche se il Politin è l'unico che frequento in tali condizioni.
Il mio consiglio è quello di presentarti all'ingresso e chiedere di poterlo visitare e poi decidere.....se anche questa volta userai il camper.
Pare che 'Marcolino' ed altri lo frequentino abitualmente...lancia un'appello a loro.

venerdì 4 gennaio 2013, 13:13
Profilo
Turista
Turista

Come sempre, Grazie Marinero. Diciamo che per me non è un problema il fatto che sia o meno scosceso.. almeno per ora! Mi hanno un pò "turbato" alcune recensioni che lamentano sempre un sacco di persone vestite (e non redarguite...) in giro per un campeggio e/o in spiagggia. Come tu suggerisci, chiedo lumi a chi lo frequeta abitualmente così mi possono "sintetizzare" le loro esperienze.
Grazie a tutti!

venerdì 4 gennaio 2013, 17:20
Profilo
Stagionale
Stagionale

Perchè non pensare al Baldarin a Punta Croce sull'isola di Cherso. Non ci sono stato. Però ne parlano tutti molto bene. Non ci sono rilievi particolari. Guarda qua un po' di reports Poi vai nei motori di ricerca e ti viene fuori tutto, reports, foto, tutto.

Diversamente restano Valalta, Coversada, Ulika, Solaris e gli altri.

sabato 5 gennaio 2013, 0:05
Profilo
Habitué
Habitué

@textex.
L'impressione che ho avuto tanti anni fa che il campeggio Bunculuka è scosceso per i miei gusti è confermato dalle foto che trovi qui:
http://www.hotelibaska.hr/it/campeggi/n ... uluka.aspx
qui trovi anche un piccolo filmato pubbllicitario:
http://www.youtube.com/watch?v=6z5TR-juRIA.
Il più pianeggiante e con medico e piccola animazione nei mesi di alta stagione è Ulika.
Informati da 'Piscar' che lo frequenta con il camper.

domenica 6 gennaio 2013, 18:36
Profilo
eXtraModeratore
eXtraModeratore

confermo che al Bunculuka c'e' molta liberta' di stare piu' o meno svestiti nel campeggio e confermo anche che il campeggio e' in una vallata con presenti, quindi, delle salite
nel 2012, pero', ho visto il Politin dall'esterno, dal lato della spiaggia di Tomacevo, e tutti i clienti del Politin che si vedevano all'interno erano tutti vestiti, molto piu' che al Bunculuka, forse e' stata solo una mia impressione, boh?
altrimenti ci sono gli altri campeggi che stanno consigliando gli amici, pero', credo, per farsi una propria opionione, il modo migliore e' andarci anche perche' ognuno ha i suoi gusti e le sue preferenze
siggerisco, se del caso, anche di scrivere anche nei topic dedicati alle strutture singole cosi' da vedere se qualcuno risponde in quel topic

domenica 6 gennaio 2013, 18:44
Profilo
Turista
Turista

grazie a tutti! Per quanto riguarda salite, campeggio scosceso... no problem, anzi è un modo per fare un pò di allenamento! Quello che volevo evitare, anche per non fare sentire mia moglie a disagio, è di essere noi naturisti in mezzo a tanti tessili! Ognuno è libero di fare ciò che vuole, ci mancherebbe, solo che se scegli una vacanza naturista in un posto FKK direi che un minimo ti dovresti adeguare! Per quanto riguarda il Politin, esperienza vissuta direttamente, la nudità era pienamente rispettata. Concordo anche quando dici che la cosa migliore è porvare con la propria pelle...

lunedì 7 gennaio 2013, 19:31
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 28 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2