Oggi è lunedì 25 settembre 2017, 0:50

Rispondi all’argomento  [ 4 messaggi ] 
 Campeggio tranquillo. 
Autore Messaggio
Turista
Turista

Genere (M/F): Maschio
Salve a tutti, prima di tutto mi presento; sono Enrico di Trento e sono molto lieto di conoscere tutti. Con questo post desideravo chiedervi un consiglio o qualche dritta sulla Croazia. Mi spiego meglio: a fine mese io e la mia compagna abbiamo a disposizione qualche giorno di ferie, e volevamo fare un weekend lungo appunto in Croazia; tutto molto spartano, tenda, canoa, e poco altro. Quindi vi chiedo qualche nome di campeggi ovviamente naturisti semplici e tranquilli, non ci interessano vita notturna o piscine o quant'altro. Dicamo solo natura e sole. L'anno scorso e stata la prima nostra vacanza naturista, siamo stati al Baldarin e come genere ci e piaciuto un sacco. Calcolando poi la disponibilita della canoa ci piacerebbe poter fare qualche giro verso varie spiaggie. Sapete consigliarci? Grazie Mille :D Ciao

mercoledì 6 giugno 2012, 18:35
Profilo
Autorità
Autorità

Koversada è adattissimo. Natura, spazi, quiete.
Poi, mille possibilità di pagaiate in canoa nel Canale di Lemme o sulle isolette di fronte al campeggio everso Orsera, o nelle insenature dalla parte di Valalta (dove si può anche scendere e bere un'ottima birra) e se hai/avete braccia.....verso Rovigno ci sono ancra isole ed insenature.

Se vai sul sito trovi tutte le immagini e le indicazioni

Alex Zanardi

mercoledì 6 giugno 2012, 18:45
Profilo
Stagionale
Stagionale

Anche a Fontane (3km a N di Orsera Vrsar) c'è il resort Istria Naturist. Bello, servito, molto pulito. Assolutamente da vedere. Infatti quello è uno dei posti preferiti dai naturisti doc. Osservo che i dirigenti di un paio di associazioni naturiste vanno lì come stagionali abituali. Il naturismo è questione di atmosfera. Per questo te lo consiglio. Il resto vedrai dal loro sito internet. Coversada va bene, ma è più turistico.

giovedì 7 giugno 2012, 15:21
Profilo
Turista
Turista

Confermo per Koversada, anche se secondo me, a parte Valalta, i campeggi naturisti sono tutti abbastanza tranquilli.
Per le uscite in canoa, come diceva paeba, hai sia la possibilità di andare verso nord, risalendo la costa in direzione Porec e vedere tutti gli isolotti, che nel Canale di Leme.

Sul fatto che sia turistico...per me l'atmosfera dell'isola è quanto di più vicino al concetto di pace e tranquillità che mi possa immaginare.

martedì 12 giugno 2012, 10:17
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 4 messaggi ]