Oggi è martedì 12 dicembre 2017, 16:22

Rispondi all’argomento  [ 66 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo
 FKK Bunculuka (Krk/Veglia) 
Autore Messaggio
Assiduo
Assiduo

Genere (M/F): Maschio
Io e la mia famiglia ci siamo stati per due vacanze consecutive (2012 e 2011) e ci siam trovati bene, anche se il prezzo dei bungalow e' decisamente alto. Ma il mare e' limpidissimo, il paesaggio splendido, e c'e' tanta bella gente di tutte le nazionalita'. Il campeggio poi e' molto pulito e si mangia bene.

Salutoni, Marcolino.

lunedì 3 giugno 2013, 14:00
Profilo
Turista
Turista

Grazie Marcolino per le info, mi sa che a breve prenoterò. Ultima info, ho letto qualche nota negativa rappresentata da molta gente che sta vestita all'interno del campeggio, tu che hai esperienza diretta di due vacanze, confermi o sono leggende? Grazie ancora.

lunedì 3 giugno 2013, 22:41
Profilo
Assiduo
Assiduo

Confermo, all'interno del camping molti (comunque la minoranza...e mia moglie era fra questi) non restano nudi ma per me non ha mai avuto alcuna importanza. Io sempre nudo h24 senza mai sentirmi a disagio nemmeno un secondo.
In spiaggia invece nessuno o quasi col costume.

Salutoni,
Marcolino

martedì 4 giugno 2013, 0:18
Profilo
Turista
Turista

Ok, non mi resta che attendere i racconti dei primi "vacanzieri" 2013! Così avrò le impressioni e le novità di quest'anno! Grazie

venerdì 7 giugno 2013, 16:36
Profilo
Assiduo
Assiduo

textex ha scritto:
ho letto qualche nota negativa rappresentata da molta gente che sta vestita all'interno del campeggio, tu che hai esperienza diretta di due vacanze, confermi o sono leggende? Grazie ancora.

E soprattutto il grande passaggio a piedi di tessili che entrano in campeggio e "migrano" come stormi di cavallette impazzite verso le calette...
Intollerabile quando siamo stati là noi, infatti non siamo più tornati, preferendo di gran lunga il Politin (aimè ex...) con anche la sua nuova zona attigua ed il konobe.

Degustibus ;)

domenica 9 giugno 2013, 16:44
Profilo
Turista
Turista

Ciao a tutti, c'è qualcuno che è stato quest'anno ? Qualche racconto aggiornato del campeggio ? Grazie!!

martedì 25 giugno 2013, 16:01
Profilo
Turista
Turista

Che spettacolo di campeggio!
il giusto mix tra servizi e paesaggio... a dir poco idilliaco...
la spiaggia sabbiosa è bella ampia e poi è possibile fare delle belle camminate al naturale su per la montagna, dietro alla spiaggetta sulla sinistra del campeggio, guardando il mare.
Ci torneremo di sicuro! il posto merita veramente anche se ho un brutto ricordo solo per la finale persa contro la spagna ad euro 2012 vista proprio al ristorante sulla spiaggia..

martedì 2 luglio 2013, 15:18
Profilo
Assiduo
Assiduo

Tanti cari e assolati saluti dalla spiaggia del Bunku. In questo molmento sto guardando il mare e di costumi non ne vedo. In campeggio qualcuno si. Alla sera al ristorante tutti vestiti.
Si sta veramente benissimo. Anche perché ho trovato una piazzola molto in basso.
Se avete domande vi rispondo "live", sto fino a giovedì prossimo.

giovedì 18 luglio 2013, 17:31
Profilo
Assiduo
Assiduo

mendel ha scritto:
Tanti cari e assolati saluti dalla spiaggia del Bunku. In questo molmento sto guardando il mare e di costumi non ne vedo. In campeggio qualcuno si. Alla sera al ristorante tutti vestiti.
Si sta veramente benissimo. Anche perché ho trovato una piazzola molto in basso.
Se avete domande vi rispondo "live", sto fino a giovedì prossimo.

Che invidia Mende!! c'e' gente che fa i tuffi dallo scoglione appena fuori dal confine del camping? (sulla dx guardando il mare)

Marcolino

giovedì 18 luglio 2013, 19:09
Profilo
Assiduo
Assiduo

Per tuffarsi dallo... scoglione secondo me bisogna proprio esserlo :-)
A parte gli scherzi, non lo sta facendo nessuno.
I tuoi consigli mi sono stati utili. Anche io ho una moglie molto clothing optional. Meno male che le figlie mi stanno seguendo.

giovedì 18 luglio 2013, 20:15
Profilo
Assiduo
Assiduo

mendel ha scritto:
Per tuffarsi dallo... scoglione secondo me bisogna proprio esserlo :-)
A parte gli scherzi, non lo sta facendo nessuno.
I tuoi consigli mi sono stati utili. Anche io ho una moglie molto clothing optional. Meno male che le figlie mi stanno seguendo.

Bhe' effettivamente Ciobin75 ed io siamo stati un po pazzerelli, non so se lo rifarei ehehehe. ;)
Mi fa piacere esserti stato utile, buona continuazione!! :great:

Marcolino

venerdì 19 luglio 2013, 21:39
Profilo
Assiduo
Assiduo

Tornato a casa da KRK provo a riassumere:
Confermo le recensioni precedenti di Marcolino, Fambros, ecc.
Le differenze riscontrate sono:
- risolti i problemi di acqua calda nelle docce.
- i bagni in basso (quelli vicino alla mia piazzola) sono essenziali. Non c'è scarico del WC Chimico :? , né bagni per bimbi né lavatrici o altro. Sono peraltro ben puliti con personale sempre presente che lava, passa l'idropulitrice, ecc.
- Il mercato del pesce è passato da due giornate ad una sola alla settimana.
- L'animazione (per i bambini) è molto minimalista e multilingue, poco in italiano.
- Mai visti controlli sulla nudità, né in spiaggia né in altro posto. C'erano degli sloveni (gruppo dominante nel campeggio) vicino alla mia piazzola, con roulotte stagionali, che in dieci giorni che son stato lì non si sono mai spogliati. :? :?
- presenza di fauna locale molto forte. Ok gli scoiattoli e il resto, ma i due serpenti lunghi più di un metro (di cui uno si era arrotolato dentro una ruota del mio camper :yikes: sono stati un po' duri da mandar giù.
- L'acqua del mare è sempre pulitissima e fresca, ma in luglio non freddissima. Direi piacevole.
- Il market non è fornitissimo, ma era aperto dalle 7 alle 22 con orario continuato. Mentre il ristorante / bistrot comprende anche il servizio di panetteria con pane molto buono e pizzeria con pizza assolutamente accettabile (ho mangiato ben di peggio in Italia).
Spero di essere stato utile.

sabato 27 luglio 2013, 20:01
Profilo
Turista
Turista

Grazie Mendel per la recensione. Posso chiederti due cose?

1) In che piazzola eri ? Ricordi il numero ?

2) Ma al di la degli svoleni.. nel resto del campeggio la sitazione nudità ? E in spiaggia ?

Grazie!!!!

lunedì 29 luglio 2013, 10:56
Profilo
Assiduo
Assiduo

textex ha scritto:
Grazie Mendel per la recensione. Posso chiederti due cose?

1) In che piazzola eri ? Ricordi il numero ?
Eravamo nella 158.

2) Ma al di la degli svoleni.. nel resto del campeggio la sitazione nudità ? E in spiaggia ?
La percentuale di nudità è comunque alta. Non so dirti un numero preciso, ma butto il un 90 in campeggio (decrescente verso sera) e quasi totale in spiaggia. (Qualche adolescente, qualche donna, mia moglie, poco altro).

Grazie!!!!

Non c'è di che, of course.

martedì 30 luglio 2013, 22:36
Profilo
Residente
Residente

Ciao, noi ci siamo stati 2-3 volte e lo consideriamo uno dei nostri posti preferiti per non mettere mai i vestiti!!

Puoi camminare senza mai indossare alcunchè sul sentiero che porta alle 3 calette descritte dal buon ciobin e da fambros.
Ti consiglio anche di noleggiare un kayak lì nella spiaggia del campeggio e di proseguire verso nord, oltre Vrzenica. Troverai una bella caletta (Dubna); se avete ancora energie, puoi arrivare alla bella Konjska e, se proprio siete dei supereroi, alla minuta ma splendida calettina prima di Vela Luka (https://maps.google.com/?ll=44.973542,1 ... po-3467325)

Altro suggerimento è di attraversare in kayak lo stretto che separa krk da Prvic, per godervi la spiaggia sita ad ovest in quasi totale solitudine.

Non mancate poi di prendere il bellissimo sentiero che, tra effluvi di salvia naturale e una splendida vista sulle isole vicine e sulla costa, vi porterà a Skuljica o, ancor meglio, alla strepitosa Vela Draga, in cui a ferragosto siamo stati soli fino alle 4 di pomeriggio, roba da non credere!!!

https://maps.google.com/?ll=44.937846,1 ... o-12618596

Il campeggio è molto pulito e ben tenuto, ma purtroppo la nudità non è molto rispettata (direi poco sopra al 50%). In spiaggia invece si, la nudità è pressochè totale nella spiaggia del kamp, quasi totale a Jablanova, 70nat-30tex a Storisce e circa 50% a Vrzenica (a causa delle barche che portano i turisti da Baska).

In tutte le calette sperdute che ti ho elencato siamo stati nudi e la % varia a fortuna a seconda di chi ci arriva; in ogni caso nessuno si scandalizza e molti il costume se lo levano se ti vedono nature...

buona vacanza in un luogo magico! :friends:

martedì 30 luglio 2013, 23:59
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 66 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo