Oggi è sabato 21 ottobre 2017, 5:12

Rispondi all’argomento  [ 66 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5  Prossimo
 FKK Bunculuka (Krk/Veglia) 
Autore Messaggio
Habitué
Habitué

Naturist kamp Bunculuka a Baska
tel. +385 51 856806
fax. +385 51 856595
fkk-bunculuka@hotelibaska.hr
http://www.hotelibaska.hr/ita/default.a ... =bunculuka

Immagine

è molto bello e particolare (su un pendio, quindi se hai tenda o camper in cima fai una bella ginnastica), la clientela è + giovane rispetto agli altri campeggi istriani per il semplice motivo che essendo tutto su un pendio è più scomodo per le persone anziane.
io non mi fermo quasi mai nella spiaggia del campeggio ma, con zaino in spalla, seguo il sentiero e vado con la mia ragazza nelle baiette attigue, senza servizi, schiamazzi dove posso piantare (a giugno e settembre) l'ombrellone ad un metro dall'acqua e dove siamo in 20/30 persone in spiaggia (chiaro ad agosto le cose cambiano..).

venerdì 17 marzo 2006, 16:51
Profilo
Turista
Turista

Quest'anno io e il mio compagno stiamo puntatando verso Krk.
Dopo anni d'Istria proviamo a spostarci un po' più in giù.
Non ho trovato un topic dedicato (disattenzione? poca pazienza?) pertanto lascio qui la mia richiesta.

Stiamo puntanto la nostra attenzione al Bunculuka.
Ci pare piccolissimo e vorrei poter avere una previsione su quanta gente rischiamo di trovarci.

Le nostre esigenze sono: pace totale e globale bel mare senza via vai di barche per nuotatone in compagnia di pesci e meno tessili confusionari nei dintorni.

Qualsiasi indicazione sarà gradita.

Vorrei segnalare una cosa tratta dal topic generale:

Cita:
UMAGO
· Ladin Gaj campeggio parzialmente naturista

Non esiste più la parte naturista ed ha cambiato nome http://www.istra.com/katalog/katalog/katalog.asp?id=199&j=ita
Era il mio campeggio fino a qualche anno fa, tolta la parte naturista, mi son data alle migrazioni verso sud.

venerdì 7 luglio 2006, 2:49
Profilo
Assiduo
Assiduo

Genere (M/F): Maschio
Francesca ha scritto:
Stiamo puntanto la nostra attenzione al Bunculuka.
Ci pare piccolissimo e vorrei poter avere una previsione su quanta gente rischiamo di trovarci.

Le nostre esigenze sono: pace totale e globale bel mare senza via vai di barche per nuotatone in compagnia di pesci e meno tessili confusionari nei dintorni.

Qualsiasi indicazione sarà gradita.

Non sò quanto sia attendibile ciò che ti dirò, ma te lo dico lo stesso.
A bunkuluka ci sono stato nel 2002 entrando semplicemente nella spiaggia che è a pagamento (in effetti il camping è piccolo).
Mi ci sono trovato bene, ma era molto affollata (almeno la spiaggia, il camping, non lo sò).
Considera che era fine agosto, neanche ferragosto...cmq, un piccolo angolo molto bello e tranquillo dagli altri punti di vista.
Le ultime notizie che ho avuto e di cui non ho potuto provarne le veridicità, è che nel periodo maggiore di affluenza, sembra (e dico SEMBRA) che ci siano molti tessili (anche se mi sembra strano visto che è/era rigorosamente riservato FKK).
Informati meglio magari anche direttamente al campeggio, non vorrei che in questi 4 anni siano cambiate un po' di cose.
Ciao.

venerdì 7 luglio 2006, 8:24
Profilo YIM
Assiduo
Assiduo

Messaggio 
Aggiungo solo una cosa che ho dimenticato di dire là e cioè che, a fine agosto, la spiaggetta comincia ad essere invasa dall'ombra dalle 17,30 del pomeriggio.
Diciamo che verso le 19, tutta la spiaggia, o quasi, è in ombra, con la conseguenza che, chi si trovava all'inizio della spiaggia, piano piano, si riversa verso la fine...oppure è "costretto" ad andarsene in quanto, Baska, è tra le più ventilate che ci siano e non è proprio caldo caldo al calare della sera stare in quella spiaggetta se manca il sole.
Cmq confermo la bellezza del luogo.

venerdì 7 luglio 2006, 11:09
Profilo YIM
Habitué
Habitué

Messaggio 
Sono stato a fine luglio un giorno a Baska al campeggio Bunculuka:
nella spiaggia del campeggio naturisti erano il 95% dei bagnanti.
La percentuale scendeva al 70% nelle due spiagge vicine.
Nell'ultima spiaggia (Vrzenica) erano il 50%.

lunedì 31 luglio 2006, 13:50
Profilo
eXtraModeratore
eXtraModeratore

Messaggio 
lince baby ha scritto:
Krk

Baska
Bunkuluka
frequenza eccessiva esterni al camp, per fortuna nonostante fosse fine agosto non abbiamo trovato qui amanti del bird watching in gita turistica.
Noi nonostante tutto abbiamo deciso di fermarci una notte xchè l'idea di sistemare la tenda sul cucuzzolo della collina della pineta ci piaceva, così x cambiare rispetto al Politin.
Dico "nonostante tutto" xchè volendo si poteva fare campeggio abusivo e gratuito in fondo al sentierino costiero, prima della baia del noleggio hobbycat e wind surf, in quanto c'erano molte tende e quando abbiamo chiesto in reception se potevamo metterci li, hanno storto il naso dicendo "Li quelle tende non potrebbero nè dovrebbero stare", ma evidentemente essendoci questo sentierino pubblico che parte da Baska non possono sgomberare le tende.

venerdì 2 novembre 2007, 10:18
Profilo
Turista
Turista

ciao....qualcuno di recente è stato al campeggio Bunculuka di Baska??
se si com'è?? ho letto in alcune recensioni che all'interno in nudismo non è proprio fatto rispettare.....
risulta anche a voi??

mercoledì 6 luglio 2011, 12:36
Profilo
eXtraModeratore
eXtraModeratore

risulta anche a me (voci non appurate di persona) che dentro il Bunculuka le regole siano piu' "elastiche"
questo il sito
http://www.hotelibaska.hr/Naturist_kamp_Bunculuka.aspx

mercoledì 13 luglio 2011, 15:10
Profilo
Habitué
Habitué

Thiago ha scritto:
se si com'è?? ho letto in alcune recensioni che all'interno in nudismo non è proprio fatto rispettare.....
risulta anche a voi??

ci sono stato a fine giugno
ed il 100% degli adulti in spiaggia era nudo,
con il costume solo i ragazzini.

mercoledì 13 luglio 2011, 21:26
Profilo
Assiduo
Assiduo

Thiago ha scritto:
risulta anche a voi??

Ci sono stato qualche anno fa (solo di giorno in spiaggia) e sono scappato via!

Terrificante il "traffico" di tessili di passaggio lungo la spiaggia... :angry:

giovedì 14 luglio 2011, 13:25
Profilo
Turista
Turista

Adriaticamente ha scritto:
Thiago ha scritto:
risulta anche a voi??

ci sono stato a fine giugno
ed il 100% degli adulti in spiaggia era nudo,
con il costume solo i ragazzini.

Ciao Adriaticamente......merita come campeggio?? ci dovrei andare tra un 20 giorni con la mia ragazza in tenda....me lo consigli?? c'è ombra dove poter montare la tenda vero??

Grazie e e e

giovedì 14 luglio 2011, 15:09
Profilo
Habitué
Habitué

a me piace, lo consiglio anche per le spiagge.
è un campeggio tutto in salita
ci sono cmq pini per stare all'ombra
(io ho dormito in paese)

venerdì 15 luglio 2011, 21:17
Profilo
Residente
Residente

Vi consiglio il posto assolutamente!
In spiaggia la nudità è totale, ma anche nelle splendide calette adiacenti, in pieno agosto, i naturisti sono molti di più che non i tessili e si sta benone. Ci sono proporzionalmente più naturisti nelle prime calette, e comunque il "passeggio" di tessili non è sembrato eccessivo o inopportuno anche nella spiaggia del campeggio, visto che la gente lì è mooolto abituata alla nudità in spiaggia.

Noi addirittura andavamo dal campeggio alle calette vicine senza vestiti, come si fa alla chiappa in Corsica! :egyptian:
In campeggio, invece, alcune persone non stanno nude, direi al 50%.
In ogni caso ci sono molte piazzole ombreggiate per mettere la tenda, andate tranquilli...
I sanitari sono molto puliti e il posto è stupendo, non ve ne pentirete!

Se poi avete voglia di camminare, ci sono alcune calette che si possono raggiungere dopo qualche ora di cammino o qualche remata in kayak che sono fantastiche...da soli a ferragosto fino alle 4 del pomeriggio! :sbav:

domenica 17 luglio 2011, 19:14
Profilo
Turista
Turista

Appena tornati dalla nostra prima vacanza al camping Bunculuka.....anche se il tempo non è stato dei migliori è stato cmq fantastico!! Il campeggio è situato in un posto stupendo con la possibilità di raggiungere da una parte stupende baiette con meno di mezzora di camminata e dall'altra il centro della città di Baska in 10 minuti!!
Altra cosa super positiva è il nuovo ristorante sulla spiaggia del campeggio....ci voleva proprio!!

Unica cosa negativa è che la nudità non è super rispettata anche se in spiaggia c'è un adetto che controlla e cerca di fare rispettare le regole del campeggio fkk.

lunedì 1 agosto 2011, 14:46
Profilo
Assiduo
Assiduo

Mancano 2gg alla partenza e non vedo l'ora di arrivare al Bunkuluka!
Io sono di parte avendo moglie tessile.. spero che il bagnino per due settimane abbia di meglio a cui pensare che andare a stressare chi indossa il costume ;)

...Altrimenti no problem, ce ne andremo nelle calette adiacenti al campeggio.

Buone vacanze a tutti.
Marcolino

mercoledì 3 agosto 2011, 21:44
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 66 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5  Prossimo