Oggi è martedì 12 dicembre 2017, 18:17

Rispondi all’argomento  [ 66 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo
 FKK Bunculuka (Krk/Veglia) 
Autore Messaggio
Turista
Turista

Genere (M/F): Maschio
Grazie Naturosi e tutti per le info, ormai ci siamo, pochi giorni e si parte! Ovviamente al rientro vi racconteremo le nosta esperienza, ma sono sicuro che sarà magica! Per quanto rigurda la nudità in campeggio, da parte mia non ci sono problemi, mi godrò a pieno la libertà indipendentemente da chi mi circonda, vorrei solo evitare che mia moglie si senta a disagio, tutto li.

A presto e Buone vacanze a tutti

venerdì 2 agosto 2013, 10:31
Profilo
Residente
Residente

Vai tranquillo, non ci si sente a disagio per niente, l'ambiente è molto rilassato! Certo non capisco quelli che vanno in un campeggio nat e stanno vestiti ma...come dici te, poco male, l'importante è non farsi condizionare! E noi non siamo mai stati scomodi in tal senso, quindi vai sereno e goditi un posto magico davvero!

sabato 10 agosto 2013, 1:39
Profilo
Turista
Turista

una domanda: c'è la possibiità di parcheggiare il camper almeno parzialmente all'ombra o la zona agibile per i camper è completamente al sole...Auguri per un 2014 felicemente nudista

mercoledì 1 gennaio 2014, 15:58
Profilo
Assiduo
Assiduo

Qualche piazzola e' ombreggiata ma la maggior parte sono al sole.

Marcolino

giovedì 2 gennaio 2014, 17:31
Profilo
Assiduo
Assiduo

La zona alta (molto alta) non ha piazzole delimitate, è generalmente quella più utilizzara dai camperisti ed è in pieno sole.
Le piazzole numerate sono invece equamente distribuite. Alcune ben ombreggiate altre assolate. Generalmente sono molto ampie. Ma qui ti consiglio vivamente di prenotare facendoti magari conigliare dal personale di reception che con me furono molto gentili.

domenica 5 gennaio 2014, 1:35
Profilo
Turista
Turista

Salve a tutti.
A fine Agosto io e la mia ragazza andremo al camping Bunculuka, affascinati dalle vostre descrizioni, soprattutto delle calette circostanti e dal Naturismo croato, per noi ideale (già stati a Hvar).
Sarà la nostra prima esperienza di camping in tenda (già stati a La Chiappa, ma in bungalow).
Un consiglio: secondo voi è opportuno prenotare la piazzola (tenda+auto) oppure si può andare tranquilli?
Grazie mille

giovedì 24 aprile 2014, 13:53
Profilo
Assiduo
Assiduo

L'ultima di agosto il Bunkuluka si svuota, non dovreste avere problemi anche senza prenotazione.

Marcolino

lunedì 28 aprile 2014, 10:47
Profilo
Turista
Turista

Grazie per la risposta Marcolino!
Ancora meglio, partiremo in tutta libertà.
Più leggo e più mi convinco che il Bunculuka e, soprattutto, tutta la zona circostante siano perfette per il nostro modo di intendere e vivere il naturismo: totale libertà, non affollamento, tanta tanta natura, sentieri per raggiungere calette remote, e tutti (o quasi) da poter fare passeggiando al naturale!
Davvero ideale.

martedì 20 maggio 2014, 15:17
Profilo
Stagionale
Stagionale

In agosto la spiaggia del Bunculuka è molto affollata, quelle dopo meno, fino alle ultime molto poco frequentate

sabato 31 maggio 2014, 8:12
Profilo
Stagionale
Stagionale

al Bunculuka è stato installato un bancomat e nella zona del bosco in alto, quello vicino alla recinzione e prima scomoda , hanno costruito una strada carrabile sterrata e piazzato colonnine per l'elettricità (prima ci si doveva arrangiare con sistemi di fili incasinatissimi)

domenica 6 luglio 2014, 10:30
Profilo
Turista
Turista

Abbiamo soggiornato al Bunculuka nella prima quindicina di giugno....il nostro giudizio è sicuramente molto positivo!!!! Esperienza da ripetere appena possibile. Forse anche noi abbiamo individuato il gruppo di sloveni (stanziali) che restano quasi sempre costumati, ma chi se ne frega!!!!!! Buone vacanze a tutti!!!!!

giovedì 14 agosto 2014, 22:13
Profilo
Turista
Turista

Ciao a tutti direttamente dal bunculuka :-), io è la mia dolce metà l abbiamo scelto proprio grazie ai commenti.

Il posto e bellissimo così come le spiaggia, un piccolo paradiso.

giovedì 28 agosto 2014, 23:29
Profilo
Turista
Turista

Genere (M/F): Femmina
Ciao,
Noi quest'anno siamo stati non direttamente al Bunkuluka, ma ci siamo passati per andare nelle varie calette.
Il posto è bellissimo e l'ambiente giovane, senz'altro da consigliare, tenendo conto anche della possibilità di fare i vari sentieri nudi ;-).

martedì 8 settembre 2015, 11:30
Profilo
Stagionale
Stagionale

Il campeggio naturista con la clientela più giovane: sicuramente perché è tutto in salita,o perché le regole sul nudo sono più flessibili?

venerdì 16 giugno 2017, 12:29
Profilo
Assiduo
Assiduo

Di passaggio prima di una riunione di lavoro in Slovenia, ho fatto un giro al Bunculuka, per una giornata in spiaggia.

Non ho quindi visto il dettaglio delle piazzole e dei bagni...comunque...
...confermo clientela variegata e ottima presenza di giovani (è una delle prime volte dove dal "basso" dei miei 49 mi sento attempato, in un posto naturista).

Il motivo sinceramente non lo so, anche perché la salita non è poi così tragica, però è un dato di fatto.

Oggi la spiaggia era piena ma i costumi erano in pratica solo per qualche adolescente (che, si sà, ad un certo punto tendono a rivestirsi).
Sono andato a piedi (sempre nudo) fino alla prima spiaggetta dopo il camping e lì la percentuale di tessili era circa il 35%.

Sì, qualcuno girava per il campeggio in costume, ma credo che la cosa non sia gravissima.

Ho anche mangiato bene.

Non so quindi come sia per un campeggiatore, ma la mia giornata è stata fantasticamente rilassante.

Luca

"Gardanatour ... l'importante non è dove vai, ma con chi ci
vai"

domenica 30 luglio 2017, 23:55
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 66 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo