Oggi è sabato 18 novembre 2017, 6:50

Rispondi all’argomento  [ 7 messaggi ] 
 FKK Kanegra (Umago - Istria) 
Autore Messaggio
Turista
Turista

Ciao a tutti,

abito a Trieste e cercavo una spiaggia naturista ad Umago ed ho trovato Kanegra. Qualcuno sa dirmi com'è? vale la pena, o sempre vicino al confine me ne consigliate altre?
Spero di aver scritto nella sezione corretta.
Grazie,

FeFe

lunedì 31 luglio 2006, 22:49
Profilo
Turista
Turista

CROAZIA (Umag) Variazioni
Buon giorno a tutti,
sono Tony e da un bel pezzo che seguo il forum, trovcandolo molto interessante, e finalmente mi sono deciso a scrivere..
Sono appena tornato dai miei 4 giorni di ferie in Croazia, di cui 2 passati con la febbre e 1 con la pioggia, ma questo è un'altro argomento...
Volevo comunque segnalare che a Umago, le spiagge naturiste sono un pò cambiate, nel senso che la storica LADIN GAJ non esiste piu'...al posto è sorto un mega campeggio che ha eliminato la spiaggia naturista..
Mentre ho trovato particolarmente carina e accogliente la struttura del campeggio KANEGRA..spiagge non grandissime ma simpatiche e attrezzate con docce bagni e ristoranti..al modico prezzo di circa 2 euro al giorno..se si arriva a piedi..mentre circa 10 euro se si vuole parcheggiare all'interno del campeggio.
Per raggiungere la parte naturista basta entrare dall'ingresso principale e seguire le indicazioni (chiare) fino alla seconda parte del campeggio..pagare e...rilassarsi.
Le spiagge sono artificiali, con ciotoli importati, ma da un lato è bene percheè anche chi non ha affinità con l'acqua può sguazzare in sicurezza..vedi la mia ragazza per esempio!
Per chi ha tendenze avventurose alla fine del campeggio naturista c'è un sentiero che si insinua nella costa originale...quindi rocce e acqua profonda...molto suggestivo ma sconsigliatissimo alle famiglie con prole..a meno di non voler ridurre le spese...!
In questa zona però ho notato personaggi un pò particolari che si arrampicavano sulla scogliera...non so se speravano di essere seguiti..o se cercavano un buon punto di osservazione...mahhh...ho lasciato perdere e sono tornato alla simpatica spiaggetta....
Grazie a tutti per l'attenzione..ciaaaaa

giovedì 28 giugno 2007, 14:24
Profilo YIM
eXtrAdmin
eXtrAdmin

Genere (M/F): Maschio
FKK KANEGRA

HR 52470 Umag
Internet: http://www.istraturist.com/IT/appartame ... a_1652.itu - Mail: kanegra@istraturist.hr
Tel.: +385 52709000 - Fax: +385 52709499
Mappa

Posizione:
Non lontano dalla frontiera con la Slovenia, il resort è sulla costa occidentale della penisola di Savudrija, aperta verso Piran.
Coordinate GPS: N 45°28'800'' - 13°34'237'' E

ImmagineImmagineImmagineImmagine

Tipo:
Resort di medie dimensioni (5/25 ha).
Alloggio:
Campeggio (193 piazzole) e bungalow (233 fino a 6 posti letto).
Servizi:
Ristorante, pizzeria, bar, impianti sportivi, discoteca, market, spiaggia.

Immagine

Immagine
©2008 Diritti riservati - Vietata la pubblicazione e la riproduzione in qualsiasi forma, anche parziale

Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

martedì 15 luglio 2008, 12:46
Profilo
Stagionale
Stagionale

Raccontiamo qui da dove siamo appena tornati.

Oggi siamo stati in Istria a Canegra. Il campeggio sta aprendo per la stagione entrante. Poco frequentata la zona tessile, ma molto di più quella nudista; oggi c'era un venticello leggero, per cui c'era chi stava in maglietta, chi in calzoni, chi in mutande. Davvero l'abbigliuamento era il più vario a seconda dell'intensità del vento.
L'acqua aveva 14° e poca gente faceva il bagno.

I bar-ristoranti stavano aprendo. Molti si sono portati il picnic di pasquetta in spiaggia.

lunedì 25 aprile 2011, 20:33
Profilo
eXtraJuniorAdmin
eXtraJuniorAdmin

Meglio copiare ed incollare sul topic del Kanegra, no? ;)
Anzi, visto che ancora non esiste :oops: , lo creiamo apposta!

mercoledì 27 aprile 2011, 11:02
Profilo
eXtraModeratore
eXtraModeratore

Ricevo la presente (testo un po' adattato in quanto non molto corretto)

Cari amici e naturisti,
In accordo con DNH (Associazione Naturista della Croazia) e INF (Federazione Internationale Naturista) quest'anno, alla fine di agosto, abbiamo organizzato e Vi invitiamo al campeggio Kanegra a Umag/Umago, il campeggio meditterraneo per naturisti piu vicino all'Italia, per lo scatto fotografico del MILLENNIUMFOTO, in onore del 60 ° anniversario della INF (Federazione Internationale dei Naturisti).

Sara' un onore speciale per noi salutare la vostra associazione naturista valorizzando questo evento naturista internazionale.
Per la vostra partecipazione Vi ringraziamo in anticipo.

Il soggiorno e' previsto per il periodo dal 31.08 al 2.09.2013

Grazie in anticipo per la vostra risposta
Cordiali saluti
Jerko Sladoljev
Top Camping CROAZIA

The first and unique association for camping quality in Croatia
UTKK
Udruga top kamping kvalitete
Prva i jedina udruga za kamping kvalitetu u Hrvatskoj
Pionirska 1
52440 Poreč

venerdì 10 maggio 2013, 17:36
Profilo
Turista
Turista

Ciao a tutti,

mia moglie ed io vorremmo andare a trascorre una settimana in questo camping, qualcuno ha info recenti ? Abbiamo letto che è stato rinnovato da poco...

Grazie a tutti

lunedì 4 maggio 2015, 18:02
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 7 messaggi ]