Oggi è domenica 27 maggio 2018, 3:33

Rispondi all’argomento  [ 45 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo
 Istria qual e' il campeggio nudista migliore ? 
Autore Messaggio
Turista
Turista

Ciao ragazzi abbiamo letto di tutto nel forum ma alla fine non siamo riusciti a capire qual'è il campeggio nudista migliore in Istria, noi cerchiamo un posto nudista al 100% o quasi, sapete consigliarci ? Andremo dopo la metà di giugno.
Ciao e grazie.

giovedì 14 maggio 2009, 5:40
Profilo
eXtraJuniorAdmin
eXtraJuniorAdmin

Genere (M/F): Maschio
Stefanone, è una cosa assolutamente personale.

C'è chi stravede per Valalta, chi per Ulika, che per il Solaris, io mi sono trovato un gran bene a Koversada, c'è chi parla bene del Kazela...

Io lascerei perdere il Kanegra, ecco, mi è sembrato brutto. Ma anche qui qualcuno potrebbe non essere d'accordo.

Tu cosa cerchi? Sabbia, divertimento, spazio per i bambini, un bungalow, un appartamento...?

Se specifichi, possiamo aiutarti meglio.

Ciao!

giovedì 14 maggio 2009, 5:54
Profilo
Autorità
Autorità

Puo' sembrare una stupida battuta, ma il miglior campeggio dell'istria è quello in cui ti trovi meglio.
Come giustamente ha detto Giulio74, tutto è relativo.

Io mi trovo benissimo a Valalta per i bungalow che a differenza degli appartamenti danno una sensazione di contatto diretto con l'esterno, per la darsena, per i servizi. Altri non lo sopportano.
L'anno scorso mi hanno convinto ad andare al Solaris, ritenuto da moltissimi eccezionale. A noi non è piaciuto per nulla.

Dacci qualche indizio e poi.....l'unica è andare a itinto e provare.
Ciao

Alex Zanardi

giovedì 14 maggio 2009, 8:19
Profilo
Celebrità
Celebrità

Io avevo provato il Solaris, ma dopo aver provato il Valalta mi sono fermato là.

giovedì 14 maggio 2009, 8:25
Profilo
Residente
Residente

beh se proprio vuoi avere una classifica Ulika è il BEST CROATIA CAMPSITE 2008 http://www.plavalaguna.hr/Home.aspx?PageID=208
poi dipende se ti muovi in camper o tenda. A Ulika ci sono solo Roulotte o case mobili in affitto. Niente bungalow.

ma io sono di parte :D

giovedì 14 maggio 2009, 8:35
Profilo
Assiduo
Assiduo

Genere (M/F): Femmina
per il campeggio migliore della croazia è punta kriza sull'isola di cherso (cres) E' semplicemente stupendo e se hai la barca vai in posti meravigliosi
Io purtroppo non ci vado da 17 anni per motivi miei personali ma amici mi confermano che è The best

Poi mi piace koversada, amo la pineta, i fondali, lo spazio, il silenzio, le gite in biciclette, le esplorazioni in canoa sul canale di leme

Solaris mi sembra troppo caotico e piccolo soprattutto in alta stagione quando i picchetti delle tende si intersecano. Gli appartamenti sono però puliti e molto carini

E per me il più bello è ancora bale, la spiaggia comunale di valle, un posto che ho tenuto segreto a lungo, ma che adesso rischia di soccombere alle manie di cementare dei croati. Ci sono stata fino a due tre anni fa ma da quando ho saputo che lo vogliono rovinare mi si è spezzato il cuore. Ci sono delle piscine naturali di pietra con l'acqua trasparente e una fauna intatta. Ho passato dieci giorni su un pezzo di spiaggia con i miei figli e sembravamo robinson crosue, senza elettricità, solo i didgeridoo degli austriaci... un sogno.
se fossi ricca (ma tanto ricca) l'avrei comperato per tenerlo come parco naturale... ecco un caso in cui mi sarebbe piaciuto avere denaro...

venerdì 15 maggio 2009, 0:08
Profilo
Habitué
Habitué

Noi non siamo mai stati in Istria, abbiamo però prenotato al Valalta dal 1 al 9 luglio, poi vi racconteremo

Un saluto
:dance: :dance:

venerdì 15 maggio 2009, 22:09
Profilo
Turista
Turista

Per essere più precisi siamo una coppia sui 40 anni, niente bambini in campeggio, premetto che andiamo in tenda, l'anno scorso siamo stati al Solaris e non era male a parte che non c'era molto movimento e i negozi poco forniti, quest'anno vorremmo cambiare, cerchiamo un campeggio grande dove si possa girare in completa nudità in lungo e largo senza dover trovare gente vestita e sentirsi imbarazzati, che abbia la piscina campi da tennis e la sera ci sia movimento e se qualcuno conosce un locale dove mangiare il pesce senza farsi spennare sarebbe il massimo! Non importa se c'è sabbia o ghiaia.
Come già detto andremo dopo la metà di giugno.
Grazie a tuttti...

sabato 16 maggio 2009, 5:19
Profilo
Autorità
Autorità

www.valalta.hr

Noi abbiamo prenotato un bungalow anche per il ponte del 2 luglio.

C'è tutto quello che avete chiesto. Pace e tranquillità ma anche animazione, sabbia o sassi o scogli, gite FKK, tennis, piscina, centro welness, negozi, ristoranti decenti all'interno o qualsiasi altro all'esterno. In più, lunga passeggiata nel bosco con punti panoramici....vestiario: scarpe e volendo il cappello.

Alex Zanardi

sabato 16 maggio 2009, 8:31
Profilo
Residente
Residente

paeba ha scritto:
http://www.valalta.hr

Noi abbiamo prenotato un bungalow anche per il ponte del 2 luglio.

:yahoo: un ponte in più quest'anno :lol:

sabato 16 maggio 2009, 12:00
Profilo
Autorità
Autorità

Pss.....era per sviare i rompiscatole e starcene tranquilli (l'1/6 è il nostro anniversario).

Ma dovevi proprio far la spia??? :evil:

....e poi...ho 46 anni ed i ponti li faccio quando voglio!!! :tze:

Alex Zanardi

lunedì 18 maggio 2009, 11:14
Profilo
Residente
Residente

:fischio:

(io x il ponte sarò a Ulika)

lunedì 18 maggio 2009, 11:36
Profilo
Celebrità
Celebrità

paeba ha scritto:
Pss.....era per sviare i rompiscatole e starcene tranquilli (l'1/6 è il nostro anniversario).

Mi ero rassegnato a darti un pasaggio al Tugurio, ma visto che vuoi stare tranquillo non c'è problema. Ti farò un dettagliato report su ciò che mangerò... :rotfl:

lunedì 18 maggio 2009, 15:19
Profilo
Autorità
Autorità

Giovinotto!!!!!........questa volta ci vado in macchina.
Immagine
Momentaneamente e forzatamente senza mezzi galleggianti, raggiungeremo l'amena località via terra...

Se ci sei....batti un colpo!

Alex Zanardi

lunedì 18 maggio 2009, 16:52
Profilo
Residente
Residente

Ma allora ho capito bene PER IL PONTE DEL 2 GIUGNO TUTTI A VALALTA A FESTEGGIARE I CONIUGI PAEBA, DI GIORNO TUTTI IN SPIAGGIA A FARE GIOCHI COLLETTIVI, LA SERA TUTTI IN PIZZERIA ASSIEME PER CHIUDERE LA GIORNATA TUTTI ASSIEME E TIRARE FINO ALL'ALBA ASSIEME AGLI SPOSI!!!! EVVVVVIVVVVVVA GLI SPOSI!!!!!
PER PRENOTARE LA VOSTRA NUMEROSA PRESENZA CHIAMATE TRANQUILLAMENTE LO SPOSO PAEBA DALLE ORE 23.00 ALLE ORE 4.00. VI ATTENDIAMO NUMEROSI!!!
:popcorn:

No Day But Today

mercoledì 20 maggio 2009, 14:51
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 45 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo