Oggi è martedì 23 ottobre 2018, 14:13

Rispondi all’argomento  [ 16 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
 In barca in Croazia...nudi 
Autore Messaggio
Assiduo
Assiduo

Genere (M/F): Femmina
qualcuno ha informazioni su crociere in barca a vela alle kornati o in altre zone belle della croazia.. che però contemplino il nudismo?
Mi spiego: se uno ha la sua barca fa quello che vuole, ma se si va in gruppo prendendone una in affitto, con lo skipper, si può viaggaire e poi quando si prende il sole o si fa il bagno stare nudi?

venerdì 6 marzo 2009, 13:39
Profilo
Celebrità
Celebrità

Genere (M/F): Maschio
ci sono un paio di siti di charter che ne fanno menzione, bisognerebbe trovarli...
comunque se la barca la prendi per intero, di solito lo skipper non ha nulla da ridire sul "mancato abbigliamento" degli ospiti, diverso è il discorso se l'equipaggio è misto, nel senso che siete una coppia e vi aggregate ad altri che l'affittano insieme a voi, bisogna chiarire subito la questione, ma ti ripeto per gli skipper è prassi abbastanza usuale,.

venerdì 6 marzo 2009, 13:52
Profilo WWW
Autorità
Autorità

Non posso che confermare quanto detto da Rombo. Se siete tutti amici naturisti, a meno che non siate così sfortunati da trovere uno skipper bacchettone, non ci sono assolutamente problemi per stare nudi.
Anzi, dirò di più. Un'estate ho conosciuto uno skipper a Veruda, ormeggiato con la barca vicino alla mia. L'estate successiva lo ho reincontrato a Brgljie ed era con una coppia di mezza età, nudi loro e nudo lui. La sera, ritrovandolo al bar del paesino, abbiamo fatto due chiacchiere e mi ha confidato che sono stati proprio gli ospiti, negli anni a fargli scoprire il nudismo.

Quindi, se provate a chiedere al momento della richiesta, è possibile che vi venga "fornito" uno skipper "dei nostri"

Altrimenti....vengo io!! :D :D :D

Alex Zanardi

venerdì 6 marzo 2009, 15:55
Profilo
Celebrità
Celebrità

...e se vi serve un mozzo vengo io!

venerdì 6 marzo 2009, 16:08
Profilo WWW
Residente
Residente

Proprio ieri, navigando ho trovato il sito di un tour operator tetesco di cermania, che vende piccole crociere in Croazia con dei piccoli motovelieri, tra le tante cose si precisava che c'era la possibilità, previo accordo, di praticare naturismo a bordo, i prezzi non erano malaccio (tipo a luglio 7 giorni mezza pensione circa Euriiii 650 a crapa) e bella l'idea di abbinare crociera e bicicletta o crociera e "scarpagnata" a piedi. :popcorn:

No Day But Today

venerdì 6 marzo 2009, 16:09
Profilo
Residente
Residente

Albero ma quanti pop corn magnito? :popcorn:

Ah che te ingrassi! :lol:

venerdì 6 marzo 2009, 16:24
Profilo
Assiduo
Assiduo

piscar ha scritto:
Albero ma quanti pop corn magnito? :popcorn:

Ah che te ingrassi! :lol:

:rotfl:
Volevo chiederlo anch'io!!!!
Però albero è così slanciato che non ha nulla da temere.... :D

venerdì 6 marzo 2009, 17:32
Profilo
Residente
Residente

E' troppo bella l'emoticon e poi...... se me sgionfo .... allora farò un po' di attività.... tipo...... :jump: n'altra qua che mi fa morire.... direte "ti diverti con poco eh!"
... ma chi si accontenta GODE!!! :popcorn: :fiore:

No Day But Today

venerdì 6 marzo 2009, 18:39
Profilo
Assiduo
Assiduo

stiamo organizzando in due famiglie, per un tot. di quattro adulti e quattro bambini...

come essere chiamato qvesto tizio di cermania?

Paeba... non credo ti convenga stare in barca con quattro creature dai 4 ai 13 anni...... lo dico per il tuo bene! :fiore:

venerdì 6 marzo 2009, 19:32
Profilo
Autorità
Autorità

in effetti.....ora che finalmente i miei son grandi, mi sa che seguirò il tuo consiglio.... 8)

Alex Zanardi

venerdì 6 marzo 2009, 19:49
Profilo
Mito
Mito

A me piacerebbe moltissimo ma temo che per la mia dolce metà sarebbe la goccia che fa traboccare il vaso...quindi mi limito a segnalarvi questa pagina di "sconti per i soci" dell'ANITA
(Italia Naturista):

Sconto crociere naturiste in Croazia

--------------------------------------------------------------------------------
Sconto per i soci A.N.ITA.
L'agenzia turistica TRAVEL AROUND, in collaborazione con la società AYT YACHTING & TOURS, offre uno

sconto del 10% ai soci A.N.ITA

sulle crociere naturiste in Croazia a bordo di caicchi.

TRAVEL AROUND
CAICCHI
CROAZIA
CROCIERE NATURISTE
ISOLE DELLA DALMAZIA
Itinerari selezionati
Noleggio in esclusiva
FORMULA TUTTO INCLUSO
Organizzazione tecnica: AYT Yachting&Tours

Al momento della prenotazione, i soci devono segnalare il numero della tessera A.N.ITA.
Il CAICCO, in turco "gulet", è la classica imbarcazione turca esportata con successo in tutto il mondo.
TRAVEL AROUND con l’Organizzazione tecnica di AYT YACHTING&TOURS è lieta di presentare un prodotto esclusivo e di sicuro richiamo.

Interamente costruiti in legno possono navigare a vela, ma principalmente viaggiano a motore e hanno una velocità di crociera tra 8/10 nodi.
Il caicco offre a bordo spazi decisamente superiori rispetto alle tradizionali barche a vela. A poppa c’è l’area veranda adibita a pranzo, al centro una zona coperta per il pilotaggio, il bar, la cucina e le scale di accesso alle cabine sottocoperta tutte con letto doppio e servizi privati.
L’equipaggio alloggia in cabine separate. A prua c’è un comodo “sun deck” ricoperto di cuscini e studiato per chi cerca l’abbronzatura totale.
Disponiamo di caicchi da 20 a 30 metri ma la misura ideale è dai 24 ai 26 metri con 6/8 cabine.
Le nostre crociere sono accuratamente selezionate per i soci ANITA.

Navigheremo insieme tra le meravigliose isole della Dalmazia, per raggiungere le isole Incoronate, Zirje, Kaprije, Palmezana o Pakleni Otoci davanti all’isola di Hvar in approdi lontani dal turismo di massa e in pieno contatto con la natura con soste in baie e spiagge nascoste raggiungibili solo via mare.

Non esitare quindi a contattarci per lasciarti trasportare dalle onde e da una piacevole vacanza all’insegna del relax più totale.

Ci sono anche numeri di telefono, link ed E-mail che ho tolto per paura di contravvenire a qualche regola del forum ma che potete agevolmente rintracciare nel sito di Italia Naturista
Ciao

venerdì 6 marzo 2009, 20:12
Profilo
Autorità
Autorità

Da purista della navigazione, non mi piace l'idea del caicco. Troppo "commerciale" ed organizzato. Il caicco è grande ed ingombrante e pertanto anche le mete sono quelle "commerciali".
La Croazia invece è fatta di baie ed insenature da scoprire, luoghi incontaminati in cui passare una serata a contare le stelle in silenzio, risvegliandosi al mattino per il frastuono delle cicale.
Dove ormeggiano i caicchi invece ci saranno distributori di cocacola, rivenditori di cartoline e collanine, di conchiglie importate dalla cina.

Un parere mio, assolutamente sindacabile.

Alex Zanardi

sabato 7 marzo 2009, 10:02
Profilo
Mito
Mito

Senti Paeba,
se vuoi entrare in concorrenza col caicco,
dillo chiaro! :lol:

sabato 7 marzo 2009, 10:11
Profilo
Autorità
Autorità

.... :fischio: .......

Alex Zanardi

lunedì 9 marzo 2009, 10:31
Profilo
Assiduo
Assiduo

paeba ha scritto:
.... :fischio: .......

ok, assoldato... c'è anche un piccino di 4 anni che è scatenato!!! :lol:

in realtà sto cercando info sulla croazia (che è una cosa che a me piacerebbe moltissimo) per dirottare gli amici perchè quest'estate vorrebbero andare in norvegia, e non so perchè ma fare naturismo in norvegia non mi sembra una bella idea... :popcorn:

lunedì 9 marzo 2009, 23:58
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 16 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo