Oggi è mercoledì 22 novembre 2017, 9:16

Rispondi all’argomento  [ 24 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
 FKK Kažela (Medulin/Medolino - Istria) 
Autore Messaggio
Residente
Residente

Genere (M/F): Maschio
Mai visto ma, persone fidate mi hanno detto che la parte naturista (è anche tessile da quel che ho capito) è sempre più piccola, i servizi sono più concentrati nella parte tessile.
Non sembra poi che la direzione abbia le idee chiare, mi dicevano che sembrerebbe che la direzione voglia incentivare il naturismo ma i dati di fatto sembrano dire il contrario (io avrei anche lo sconto al Kazela....) inoltre è uno dei più lontani. :popcorn:

No Day But Today

venerdì 19 giugno 2009, 14:52
Profilo
Autorità
Autorità

Ci passo davanti spesso, via mare. A vederlo da fuori sembra un paradiso. Mi ha sempre incuriosito....

Alex Zanardi

venerdì 19 giugno 2009, 15:12
Profilo
Assiduo
Assiduo

Io sono andato al kazela 2 anni fa e l'esperienza è stata positiva a metà.
Il camping è enorme con un fronte mare lunghissimo e diviso in due, una parte tessile e una naturista.
Quest'ultima è quasi totalmente al sole, gli alberelli sono appena piantati. Noi abbiamo alloggiato nella prima parte e andavamo al mare nella seconda (non molto comodo a dire il vero).
I servizi non erano particolarmente nuovi e puliti, ma devo dire che quelli della parte FKK erano decisamente tenuti meglio. ;)
Non c'è una vera e propria piscina, ma una serie di piscinette piccole per bimbi.
Nella zona dove avevo posteggiato il camper (quella più verde) c'era tutta un'area dedicata ad un campo estivo di adolescenti tedeschi. Una serie di tendone canadesi messe a cerchio con cucina da campo ecc. :violent:
Il mare era ovviamente bello, ma, tolta la prima parte di spiaggia (parlo di quella FKK, of course) molto affollata il resto era molto scogliosa e poco fruibile.
Anche il market e i ristoranti interni non erano un granché. Vero che il paese di Medulin è a dieci minuti di bici.
Ricordo invece con piacere il baretto con tavola calda sulla spiaggia natur, simpatici e a buon mercato.

venerdì 19 giugno 2009, 18:20
Profilo
Turista
Turista

Sono in partenza per il Kazela... al rientro vi dirò!

lunedì 3 agosto 2009, 23:16
Profilo
Turista
Turista

Ci sono stato un paio di volte le settimane scorse e devo dire che la grande pecca del
Kazela è la completa mancanza di ombra nella zona fkk, in una mattina senza vento l'unico rifugio era il mare. Niente a che vedere con Valalta cmq nemmeno per i servizi. Le piscine poi mi sono
sembrate un po' ridicole, nella zone fkk ci sono 3 pozze di 2mt x3 sempre ovviamente deserte.

lunedì 24 agosto 2009, 14:52
Profilo
Turista
Turista

Indubbiamente il Kazela non è proprio il "top della gamma", ma è una questione soggettiva! Lo stile un pò spartano e selvaggio può essere un punto di forza, dipende sempre quello che si cerca. Le piscine, se tali le si possono definire, sono soprattutto giochi d'acqua per bambini; del resto con il mare che c'è, l'utilità delle piscine non la comprendo.

venerdì 9 ottobre 2009, 1:16
Profilo
Turista
Turista

visto che è da qualche anno che dorme riporto su questo campeggio.

Appena passato 3 giorni li.
Ho chiesto via mail e mi hanno accettato anceh se, purtroppo, sono single.

La mia impressione dell'area Fkk è buona (anche perchè sapevo grazie ai post cosa avrei trovato: pace)
Il mare è bello.
Essere single ti fa guardare male, soprattutto da un austriaco carico di birra che ce l'aveva con me perchè italiano e solo, visto che conosceva la lingua un vaffanculo se lo è preso.
nessuna animazione, come cercavo,
l'area più vicina all'area tessile soffre un po' della transumanza di chi passa all'fkk, dei pochi che si fanno un giretto, e dei frequentatori del ristorante ma tutto molto tranquillo.

nonostante il caldo di questi giorni ombra ne ho trovata e le notti sono state piacevolmente frescoline.

bello il chiosco in spiaggia e il punto vendita del pane con una signora che fa un ottimo caffe.
ciao

lunedì 7 agosto 2017, 14:03
Profilo
Stagionale
Stagionale

Magari ti aveva offerto una birra, il tedesco è così barbaro che già la frase "dormi bel bambino" sembra un insulto :lol:

martedì 8 agosto 2017, 8:12
Profilo
Turista
Turista

no no si esprimeva in italiano e ti assicuro che non è stato piacevole.

martedì 8 agosto 2017, 16:39
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 24 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2