Oggi è domenica 17 novembre 2019, 3:05

Rispondi all’argomento  [ 1015 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 64, 65, 66, 67, 68
 FKK Valalta (Rovinj/Rovigno - Istria) 
Autore Messaggio
eXtraJuniorAdmin
eXtraJuniorAdmin

Genere (M/F): Maschio
A me piaceva, il fegato!

martedì 18 giugno 2019, 17:21
Profilo
Celebrità
Celebrità

giulio74 ha scritto:
A me piaceva, il fegato!

Lo fanno ancora, ma non nel piatto Valalta :D

martedì 18 giugno 2019, 17:41
Profilo
Turista
Turista

Ciao, chi a Valalta in questo periodo?

mercoledì 3 luglio 2019, 11:43
Profilo
Residente
Residente

Ciao, se riusciremo a ritagliarci l'ultima settimana di agosto di ferie stavamo pensando se spiaggiarci per una settimana al Valalta, che è abbastana vicino rispetto ad altre mete nat francesi ed iberiche (ormai la sola spiaggia nat non ci basta più, avendo provato cosa vuol dire vivere nudi per settimane durante le vacanze estive!), oppure andare a conoscere Koversada.

L'anno scorso avevo notato l'invasione di ctenofori (piccole creature "gellose" non urticanti); ce ne sono anche quest'anno?

domenica 4 agosto 2019, 11:03
Profilo
eXtraJuniorAdmin
eXtraJuniorAdmin

Allora, com'è andata al Valalta quest'anno?
Alcuni amici miei mi hanno detto che in agosto si notava un sensibile calo di presenze... è vero?
Come era la situazione quanto a ctenofori e meduse?
E la questione dell'impetigine, quell'infezione della pelle contagiosa che i bambini si passavano stando (si presume) sui gonfiabili, è stata finalmente risolta?
Sono andato per 8 anni di seguito al Valalta e quest'anno ho optato per Cefalonia, anche per questi ultimi due motivi, che secondo me non sono stati presi sul serio dalla direzione. Per le meduse si può probabilmente far poco, ma per l'impetigine avrebbero dovuto disinfettare quotidianamente i gonfiabili e le piattaforma, cosa che non mi risulta sia stata fatta.

L'anno scorso erano arrivati a mettere delle gabbie antigabbiani sulle piattaforme, probabilmente si teme che siano gli escrementi di gabbiano all'origine dell'infezione, chissà...

venerdì 13 settembre 2019, 17:41
Profilo
Assiduo
Assiduo

che silenzio ragazzi! solo r100gs c'è andato quest'anno? io sono stato costretto a saltare i miei soliti 4-5 gg per motivi vari ma anche a me come a giulio farebbe piacere avere aggiornamenti!

martedì 29 ottobre 2019, 12:45
Profilo
Turista
Turista

ultima settimana di giugno al valalta. ho potuto vedere le nuove home mobile super lusso ,che dire , belle sono belle ,ma secondo me sono state messe in una zona troppo trafficata ,tra il market , la piscina e il ristorante self service.Hanno rifatto la piastrellatura della piscina tolto il ponticello che era un po pericoloso ma l'hanno abbassata a 1metro e 20 cm contro il metro e 50 di prima , sarà più sicura per i bambini ,ma quando fa freddo gli adulti sono fuori dall'acqua con tutto il corpo o quasi , bisogna mettersi quasi in ginocchio per avere l'acqua sulle spalle. almeno a me che sono 1e 80 il primo giorno ha dato fastidio, poi vabbe è scoppiato il caldo tropicale e non ci sono stati più problemi.Stanno creando nuove piazzole ,non so se per case mobili o camper sulla collina sopra il depuratore mi sembra si stiano ingrandendo parecchio.Il ristorante o pizzeria sul punto più alto del percorso delle torrette è ancora chiuso ,è arredato di tutto punto , magari l'hanno inaugurato a luglio non so dirvi. Ultima novità sono le reti anti gabbiani sopra tutte le piattaforme in mare, sembra che funzionino ,io le ho trovate pulite.

venerdì 8 novembre 2019, 22:46
Profilo
Assiduo
Assiduo

Grazie per la recensione!

lunedì 11 novembre 2019, 8:55
Profilo
Assiduo
Assiduo

tattila finalmente notizie recenti! grazie! hanno finalmente caricato immagini satellitari nuove su maps e earth della zona valalta valsaline! ci sono delle cose che non leggo bene: parli di un ristorante/pizzeria nel punto più alto del percorso delle torrette: è forse quella struttura che vedo con 3 "vasche" verdi subito a sud della seconda torre e che guarda il "costruendo" campo da golf? che edificio è quello lì? sono piscine quelle vasche? e sono tutti mobilhomes nuovi quelli vicini? ma quanta roba nuova! certo che per andare al mare da lì sopra devi prenderti... le ferie! manco dal 2018, purtroppo, ma mi pare stia diventando un formicaio! e anche il valsaline non scherza quanto a aumento eh?

lunedì 11 novembre 2019, 12:23
Profilo
Turista
Turista

l'edificio con le tre vasche verdi è il depuratore e quelle vicino sono moblihomes ,la pizzeria è a destra proprio sopra il deposito dei materiali da costruzione e riparazione del valalta ,dove c'è quel groviglio di stradine ,vicino alla collina da cui si vede tutto il villaggio

lunedì 11 novembre 2019, 20:23
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 1015 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 64, 65, 66, 67, 68