Oggi è giovedì 29 giugno 2017, 12:54

Rispondi all’argomento  [ 72 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5  Prossimo
 Naturismo a Maiorca (Spagna) - Spiagge naturiste 
Autore Messaggio
eXtrAdmin
eXtrAdmin

Genere (M/F): Maschio
Naturismo a Maiorca

http://www.naturismo.org/mallorca.html

http://www.naturismo.org/anb/conjunto.html

http://www.mallorca-today.de/php/person ... php?fkk=ja

http://www.ada-augusta.demon.co.uk/neff ... ca_03.html

http://www.a2zmallorca.com/detail/996.htm

Joy Division, settembre 1979

lunedì 31 luglio 2006, 16:27
Profilo
Habitué
Habitué

Messaggio 
Appartamenti con piscina naturista a MAIORCA (Campos):

http://www.ownersdirect.co.uk/balearics/B1977.htm

martedì 27 marzo 2007, 22:13
Profilo
eXtraModeratore
eXtraModeratore

Messaggio 
Sei un pozzo senza fine! :applauso:

martedì 27 marzo 2007, 22:19
Profilo
Habitué
Habitué

Messaggio 
Adriaticamente ha scritto:

Certo che andare alle Baleari per poi stare in piscina non e' proprio il massimo.... ;)

mercoledì 28 marzo 2007, 10:37
Profilo
Habitué
Habitué

Messaggio 
Spiagge Naturiste di Maiorca

Playa es Trenc è una spiaggia popolare fra i nudisti di Maiorca.
E' lunga ben 3 km e larga circa 40 metri. Questa spiaggia, circondata da dune e pinete, è diventata il simbolo delle lotte ecologiste contro l?urbanizzazione selvaggia. Nel 1984 il Parlamento delle Baleari l?ha dichiarata Area Naturale Speciale. Le acque di Es Trenc sono le più cristalline di Maiorca; il fondo degrada lentamente, per questo sono calde e adatte per tutti. Questa spiaggia ricorda i mari tropicali e molti l?associano a quelle delle Maldive o dei Caraibi.

Immagine

La Playa EL Mago è a sud-ovest di Palma di Maiorca è un'altra spiaggia nudista. La spiaggia si compone di arenaria piuttosto che di sabbia pura ed ha affioramenti rocciosi alle due estremità.

Immagine

Immagine

martedì 10 aprile 2007, 17:59
Profilo
Turista
Turista

Messaggio 
A Maiorca, confermo la bellezza della spiaggia di Es Trenc.

Questa si trova nella zona Sud - Est dell'isola, non lontana dal grazioso paesino di Colonia Sant Jordi.

La spiaggia è praticamente tutta naturista o comunque clothing-optional salvo poche centinaia di metri a ridosso di un chiosco/bar.

giovedì 12 aprile 2007, 9:50
Profilo
Habitué
Habitué

Da Venerdì 25 Aprile a Sabato 3 Maggio 2008

Soggiorno Naturista a Maiorca

Cari Amici,

quest’anno, dopo le numerose e positive esperienze degli anni passati, fra le quali ricordiamo Ile du Levant, Formentera, Ibiza e Naxos, l’A.N.ITA. organizza un soggiorno a MAIORCA, Isole Baleari (SP).
Come sempre l’invito è rivolto a tutti i naturisti che desiderano condividere questa esperienza.

Viaggio:

partenza da Milano Malpensa venerdì 25 aprile alle ore 12:35, scalo a Madrid, arrivo a Maiorca alle ore 17:05.
Il costo del biglietto aereo andata e ritorno può variare, acquistato tramite il sito http://www.travelprice.it dovrebbe aggirarsi attorno a 300 € per un adulto.
Per l’acquisto del biglietto aereo occorre provvedere individualmente, il nostro referente è a disposizione per eventuali consigli e informazioni.

Soggiorno:

A Maiorca affitteremo una grande casa (o più case, se il numero di partecipanti lo renderà necessario), in grado di accoglierci tutti. Come sempre cercheremo di contenere il costo mantenendo un buon livello di comfort; generalmente riusciamo a mantenere la spesa entro i 200 € a persona per l’intero periodo.

Per quanto riguarda i pasti, ci gestiremo direttamente sul posto; normalmente costituiamo una cassa comune per cibo, bevande, ristoranti, carburante e spese comuni.

Mobilità:

Affitteremo sul posto un’auto (economica) ogni 4 persone, il costo dovrebbe rimanere al di sotto dei 50 € a persona per l’intero periodo. Chi lo preferisce può essere autonomo, ad esempio affittando uno scooter per una o due persone.

Scopriremo le spiagge di Maiorca adatte alla pratica del naturismo e visiteremo i siti più interessanti dal punto di vista culturale e naturalistico.

Partecipazione:

per ovvi motivi organizzativi, legati soprattutto alla prenotazione della/e casa/e adatte ad ospitare tutti i partecipanti, per le quali occorre anche versare una caparra al momento della riserva, si prega di confermare al più presto la partecipazione al nostro referente, specificando:

nome, cognome, indirizzo, telefono e indirizzo e-mail;

eventuali data di arrivo e di partenza diverse da quelle previste;

numero dei partecipanti, sesso (per la gestione delle camere da letto) ed eventualmente la partecipazione di bambini (una bimba di 10 anni è già una sicura partecipante);

la disponibilità a condividere la camera con altre persone, eventualmente anche non conosciute.

Per questa iniziativa il referente A.N.ITA. è: massimo candellone maxedani@supereva.it - 348 2551810

venerdì 14 marzo 2008, 22:35
Profilo
Turista
Turista

Messaggio Re:
Adriaticamente ha scritto:

Credo che andremo con la mia ragazza per la prima settimana di giugno, la scelta di maiorca è dettata più dal fatto che lei è in gravidanza e isola più grande=servizio sanitario più "grande", non si sa mai!
Grazie alla dritta di Adriaticamente ho scritto un'email alla struttura indicata che in caso è da utilizzare come base di appoggio...non per starci in piscina..., il fatto che sia naturista ci avvantaggia sul fatto che uno mentre è lì può girare liberamente anche per quel poco tempo che ci trascorre!
Fatemi sapere se avete suggerimenti visto che su Maiorca ho letto pochi commenti, io naturalmente vi aggiornerò sulle notizie avute e se andiamo potete contare su un bel resoconto!

mercoledì 7 maggio 2008, 19:03
Profilo
eXtraModeratore
eXtraModeratore

Profilo facebook: https://www.facebook.com/luigi.p.silva
A Maiorca, non ci sono mai stato. E' l'isola più grande. Parlando con una persona che ci era stata di recente, mi son fatto un po' raccontare come è messa a natursimo e mi diceva che le "occasioni" migliori si trovano verso la costa sud e mi consigliava di lasciar perdere la parte nord, per altro molto "gettonata" da orde di vacanzieri in visita con torpedoni, per una giornata

martedì 26 maggio 2009, 8:55
Profilo
Mito
Mito

Ma mia moglie vuol andare a Maiorca, per motivi economico-pratici (soggiorno con volo comodo in offerta) e mia moglie ha 'sto difetto: naturismo va bene, basta che non complichi le cose! (e le complica quasi sempre..)

A parte Adriaticamente (che ho letto e ringrazio), vedo che non ne parla quasi nessuno!
Qualcuno ne ha esperienza diretta e recente?
Tipo quali sono le spiagge naturiste più belle, come si raggiungono.....(sempre la mia lei è poco disposta a lunghi trasferimenti in auto e men che meno a piedi ma accetta di affittare un'auto...)

Ho letto che c'è stata una "spedizione" naturista di recente...

Ciao

martedì 16 giugno 2009, 20:46
Profilo
eXtraModeratore
eXtraModeratore

Caro Carlo, credo ti sia meritato l'onere/onore di fare un dettagliato report aggiornato sulla possibilità di praticare naturismo sulle spiagge di Maiorca! (indipendentemente da che tu pratichi o meno!) :battilemani:

giovedì 16 luglio 2009, 15:28
Profilo
Mito
Mito

Il problema più grosso è riuscirci ad andare a Maiorca!

poi mettiamo che le cose stiano come mi aspetto io e che cioè pur in assenza teorica di divieti, su molte spiagge di nudisti non ci sia nemmeno l'ombra:

Che faccio?
Mi spoglio lo stesso per vedere se il carattere dei maiorchini è mite o aggressivo? :ghgh:(a parte che conosco il carattere di mia mogle e questo mi basta! :ghgh: )

E poi come si dice in Maiorchino:
"sono innocente!" oppure
"quelli di extravillage mi avevano garantito che si poteva"?
e
"Vi prego, lasciatemi tornare a casa!" :lol:

venerdì 17 luglio 2009, 17:04
Profilo
eXtraModeratore
eXtraModeratore

carlo ha scritto:
Il problema più grosso è riuscirci ad andare a Maiorca!:

pensavo fosse già deciso!
beh, dai, motivo in più per andarci. :ghgh:

venerdì 17 luglio 2009, 17:26
Profilo
Mito
Mito

Con mia moglie (e coi figli di mezzo...) niente è mai già deciso! :lol:
Comunque non abbiamo ancora prenotato: abbiamo l'dea, bisogna vedere se c'è anche il volo...(a prezzi decenti...)
Ciao

venerdì 17 luglio 2009, 19:22
Profilo
Turista
Turista

In Spagna il naturismo è tollerato ovunque dove non ci sia la folla.
Io sono stato a Mallorca due anni di seguito e c'è una spiaggia Es Trenc che sembra di stare a icAraiibi e stai nudo quanto vuoi,. Un'altra con i lettini aveva qualche nudista ma nessuno diceva niente. Viva le Baleari e le leggi spagnole sul naturismo

mercoledì 5 agosto 2009, 22:13
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 72 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5  Prossimo