Oggi è lunedì 29 maggio 2017, 11:33

Rispondi all’argomento  [ 1 messaggio ] 
 Magnolias Natura (Gran Canaria) 
Autore Messaggio
Turista
Turista

Genere (M/F): Maschio
Da qualche anno nel periodo autunno-inverno mia moglie ed io trascorriamo una decina di giorni nel complesso naturista Magnolias Natura, situato nella zona golf di Maspalomas. La struttura offre una ventina di bungalows composti da camera da letto climatizzata con cassaforte, salottino con tv, angolo cucina ben attrezzato, bagno e terrazzino. All'interno c'è un ottimo bar, un buon ristorante, un piccolo market e la rete wireless internet gratis. La Piscina è grande e comprende anche un idromassaggio. I clienti per lo più sono scandinavi, tedeschi, svizzeri e olandesi. E' un villaggio naturista tranquillo e rilassante. Davanti l'ingresso c'è la fermata del bus che porta alle dune dove c'è la spiaggia fkk, anche se io vi consiglio di noleggiare una macchina tramite easyterra (economico e funzionale). Per chi dovesse andare consiglio di non visitare la parte vecchia di Playa del ingles (zona Jumbo, casba, etc), zone squallide. Al contrario le zone di Maspalomas e Meloneras sono belle ed eleganti. Comprate solo nei negozi certificati, evitate i negozi degli indiani, la fregatura è dietro l'angolo. Per chi, come noi, piace tutte le sere cenare bene, consiglio il ristorante Ciao Ciao di Meloneras (quello vicino all'hotel H10), si mangia da dio e tutto il personale è italiano. Sempre alla Meloneras, sul lungomare dei negozi griffati, tutti i ristoranti sono ottimi. Un po più lontano, in località Patalavaca (con l'auto direzione Arguineguin), c'è il ristorante canario "La cueva Pirata", ottima carne alla brace, paella, pesce, etc. I prezzi si aggirano intorno ai 20-25 a testa, poi dipende dal vino :?
Se vi interessa su holidaycheck ho rilasciato un feedback ed inoltre ci sono molte foto.
Chissà magari ci incontriamo lì 8)

a disposizione per ulteriori chiarimenti :D

domenica 27 giugno 2010, 11:55
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 1 messaggio ]