Oggi è mercoledì 26 aprile 2017, 4:12

Rispondi all’argomento  [ 79 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6
 Naturismo in Costa Brava (Spagna) - Spiagge naturiste 
Autore Messaggio
Residente
Residente

Ciao Carlo, vedrai che la costa brava naturista in zona Palafrugell-Calella-Begur non ti deluderà.

Per la seconda parte (Tarragona) non mancare davvero Waikiki che è un paradiso e si raggiunge con relativa facilità a piedi in circa 15-20 min con lieve dislivello e difficoltà, se non ricordo male, proprio a partire dal sentierino che parte dal campeggio Torre de la Mora sugli scogli...appena la mia memoria si sveglia cercherò di darti info più precise! ;-)

http://maps.google.it/?ll=41.129183,1.335375&spn=0.009455,0.01929&t=h&z=16

venerdì 4 maggio 2012, 1:41
Profilo
Turista
Turista

Genere (M/F): Maschio
Confermo anch'io quello che dice Naturosi sulla facilità del percorso per Waikiki.
Cartelli non ce ne sono, ma non vi potete perdere perché il percorso è unico: anche laddove trovate un bivio, poi si ricongiunge.
Eppoi basta seguire il richiamo del mare... :hihihihi:

Io un pelino di perplessità l'ho avuto prima dell'inizio del sentiero, nel capire dove dovevo parcheggiare.
Il mio suggerimento è di cercare l'ingresso del camping e individuare un centinaio di metri prima, la strada che va a destra chiusa da una sbarra. Lì (o più vicino possibile a lì) è il punto dove conviene parcheggiare.

Infine i miei (invidiosi :tears:) complimenti a Carlo per la scelta dell'albergo proprio a ridosso della Savinosa.
Vedrai che sarà uno spettacolo!!! :egyptian:

essebi

venerdì 4 maggio 2012, 9:26
Profilo
Mito
Mito

Grazie per i dettagli e le congratulazioni (in realtà ho scritto sull' entuasiasmo della prenotazione ma per i consigli avete tempo!) Speriamo che il tempo (e l'umore della consorte..) mi assistano! Diciamo che la mappa di Google è un po' confondente perchè ci sono disegnati percorsi un po' strani e l'approccio più vicino sembrerebbe dallo spiaggione opposto al campeggio! comunque terrò presente la sbarra (quindi non dagli scogli?)
Ciao

venerdì 4 maggio 2012, 10:38
Profilo
Mito
Mito

Contrordine! Niente Costa Brava e Tarragona!
Peccato perchè mi ero documentato bene (tempestandovi di domande....) ed ero curioso di vedere una serie di spiagge che mi avevate consigliato!
In realtà è stata una decisione abbastanza condivisa per una serie di motivi che non sto qui a elencarvi ma che non hanno niente a che vedere col naturismo.
Torneremo in Costa Azzurra sulle spiagge ormai consuete!
Comunque, spiagge c/o Francesi al posto di quelle Spagnole, dal punto di vista naturismo non dovrebbe cambiare molto:
io probabilmente potrò continuare a spogliarmi mentre mia moglie potrà tenere il costume
(speriamo che le spiaggette, dove i "costumati" in alta stagione sono sempre parecchi, non si tessilizzino troppo, ora che anche mia moglie ha deciso di aggiungersi alla schiera...)
Ciao

domenica 8 luglio 2012, 22:27
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 79 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6