Oggi è domenica 22 ottobre 2017, 6:28

Rispondi all’argomento  [ 29 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
 Naturismo ai Caraibi - Spiagge naturiste 
Autore Messaggio
Turista
Turista

Messaggio 
Qualcuno sa dirmi qualcosa su spiagge naturiste (o dove il naturismo è tollerato) a Miami beach. Grazie e ciao

giovedì 10 maggio 2007, 9:35
Profilo
Habitué
Habitué

Messaggio 
peppestefania ha scritto:
Qualcuno sa dirmi qualcosa su spiagge naturiste (o dove il naturismo è tollerato) a Miami beach. Grazie e ciao

Devi guardare il topic sull'America, http://forum.extravillage.it/viewtopic.php?t=9806

giovedì 10 maggio 2007, 11:27
Profilo
Stagionale
Stagionale

Messaggio 
Ciao a tutti
Qualcuno ha notizie sull'arcipelago di Los Roques?
Grazie

giovedì 27 settembre 2007, 21:53
Profilo
Habitué
Habitué

Messaggio 
A Los Roques non sono stato, ma la regola di tutta la zona caraibica vuole che le uniche spiagge naturiste sorgano direttamente nei vari resort nat.
Fa eccezione Guadalupa e forse qualche altra isoletta, ma non ci sperare molto.

I veri paradisi nat, non sono ai caraibi!

venerdì 28 settembre 2007, 17:07
Profilo
Turista
Turista

Genere (M/F): Femmina
Scusate se posto qui la seguente domanda ma ho un po di confusione su dove sia meglio...non me ne vogliate se sbaglio:

sarei interessata ad andare con il mio ragazzo in un resort clothing optional ai caraibi, magari spa ma non è vincolante.
Io sono già abituata a frequentare luoghi naturisti - centro benessere, spiaggia, piscina - ma lui è alla prima esperienza per cui cercherei un posto carino e non equivoco.
Dico così perchè fra le varie strutture caraibiche viste in internet e nei cataloghi di tour operator per naturisti mi sembra di averne viste alcune che credo che si spingano un po' oltre (ho letto parole come erotic e visto foto maliziose), a mio modesto avviso snaturando l'idea pura del naturismo...cosa che non vorrei vivere perchè in quelle condizioni mi troverei anch'io a disagio figuriamoci lui.
E poi comunque spendere dei soldi per ritrovarsi dove non si sta a proprio agio mi sembra stupido.
Mi potete aiutare magari segnalandomi posti in cui siete stati e che sono "tranquilli e sicuri" e vi sentite di consigliare ?
Grazie

domenica 1 febbraio 2009, 14:33
Profilo
Residente
Residente

Genere (M/F): Maschio
Non è proprio ai Caraibi ma noi siamo stati in Messico vicino a Tulum. La Società si chiama Eco Tulum Resort, è proprietaria di tre strutture di cui due hanno spiaggia c.o..
Le più economiche (dove siamo stati noi) si chiamano Cabanas Copal, sono vere capanne, anche sulla spiaggia, non sono fornite di corrente elettrica, sono immerse nella natura (animaletti ovunque), quando ci siamo stati noi la clientela era tranquillissima, nessuna persona equivoca.
In effetti saremmo stati sì e no 5 coppie in una spiaggia molto ampia e..... spazzata due giorni prima dall'uragano Dean quindi.....
http://www.ecotulum.com/

No Day But Today

lunedì 2 febbraio 2009, 11:22
Profilo
Mito
Mito

Niente corrente elettrica, animaletti di ogni tipo, uragani devastanti....questo è il vero naturismo!
Ecco anche spiegato come mai i veri naturisti sono sempre di meno! :lol:

lunedì 2 febbraio 2009, 22:17
Profilo
Turista
Turista

Sono stato in diversi posti ai caraibi.
In Jamaica molti resort prevedono una parte di spiaggia riservata ai naturisti. Io ero al Couples Negril e li vi era un tratto di spiaggia riservato all'interno del resort. Essendo bassa stagione (agosto) non c'era molta folla, e questa enclave era quasi sempre deserta. Probabilmente l'etichetta prevedeva che ci si dovesse rivestire per andare a fare il bagno (a destra e a sinistra stavano le spiagge tessili) ma io me ne sono sempre fregato trascinandomi dietro i pochi avventurosi frequentatori (fra cui una serie di ragazzi americani che ricercavano "il coraggio" di farlo in robuste dosi di superalcolici....)

Alle bahamas ero ad Harbour Island. Impossibile praticare il naturismo, pur nel pieno della bassa stagione. So che a Nassau è possibile in qualche resort.

In riviera Maya, al di fuori dei resort naturisti, è estremamente difficile. Io sono riuscito solo in zone disabitate, dove effettivamente avevamo a disposizione un'intera baia in due. Meraviglioso, ma un tantino scomodo da raggiungere... :)

In Florida si rischia l'arresto, eccetto nelle spiagge preposte, ovvero a South Beach e in qualche area privata.

sabato 5 giugno 2010, 19:58
Profilo
Celebrità
Celebrità

Se a qualcuno può interessare, in tempo di crisi.... :ghgh:

http://www.sposalicious.com/giamaica-matrimoni-nudisti/

Giamaica, si cercano sposi per matrimoni nudisti

Ci vuol coraggio e poco pudore. In questo caso gli amanti del nudismo e i novelli sposi desiderosi di guadagnare qualche euro troveranno conviente una proposta che arriva dalla Giamaica. A farla è un’emittente televisiva che ha pensato di invitare i futuri sposi più coraggiosi a sposarsi e spogliarsi davanti alle telecamere.
Il centro turistico jamaicano Hedonism II ha infatti deciso di regalare ai futuri sposi un matrimonio in una località da sogno, ma a un sola condizione: che natiche, seni e tutto il resto siano in bella mostra.
Il matrimonio nudista si celebrerà il 14 febbraio, giorno di San Valentino, e saranno ripresi dall’inizio alla conclusione della cerimonia. Tutte le immagini finiranno poi in un documentario.
Se l’idea vi intriga, sappiate che le candidature dovranno pervenire entro il 6 gennaio. Gli sposi scelti si vedranno così regalati torta, bomboniere, menu e quattro notti di pernottamento nella struttura.

venerdì 23 dicembre 2011, 13:42
Profilo
Celebrità
Celebrità

r100gs ha scritto:
Se a qualcuno può interessare, in tempo di crisi.... :ghgh:

http://www.sposalicious.com/giamaica-matrimoni-nudisti/

Giamaica, si cercano sposi per matrimoni nudisti

Caspita, quasi quasi divorzio per poi risposarmi a febbraio!

venerdì 23 dicembre 2011, 14:53
Profilo
eXtraModeratore
eXtraModeratore

a me Edonism puzza :|

venerdì 23 dicembre 2011, 17:11
Profilo
Residente
Residente

Nei resort Edonism c'è di tutto (coppie) e si fa di tutto. Se si vuole.
:popcorn:

No Day But Today

venerdì 23 dicembre 2011, 18:38
Profilo
eXtraModeratore
eXtraModeratore

gia' il fatto che non ci siano bimbi ma solo coppie (e nemmeno i tanto vituperati singoli) mi fa un po' strano .....

venerdì 23 dicembre 2011, 18:49
Profilo
Turista
Turista

Salve a tutti, avrei bisogno, se possibile, informazioni riguardo il nudismo alle isole vergini britanniche a Tortola; Ho visto su google maps che ci sono diverse spiagge meravigliose e altre isolette vicine credo facilmente raggiungibili con taxi barche,ma non so nulla se si pole stare nudi o se ti arrestano.
buon nudismo a tutti

venerdì 15 novembre 2013, 15:35
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 29 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2