Oggi è sabato 29 aprile 2017, 9:26

Rispondi all’argomento  [ 33 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3
 Naturismo in Montenegro - Spiagge naturiste 
Autore Messaggio
Mito
Mito

Non è ancora sicuro, ma la mia dolce metà sta accarezzando l'idea di una settimana in Montenegro ai primi di Settembre Naturalmente lei pensa al turismo senza il "na" e l'idea del naturismo nemmeno la sfiora!
(non che non lo farebbe, ma certo non andrebbe fino in Montenegro solo per questo e devo dire che un po' la capisco anche, visto che a questo scopo abbiamo molti posti comunque lontani, ma molto più vicini del Montenegro!)
Di soggiornare ad Ada Bojana nemmeno oso parlargliene, ed anche nei dintorni mi sembra difficile visto che è molto a Sud...
Come se non bastasse alcuni aspetti "rustici" della spiaggia che entusiasmano giustamente molti, certo non piacerebbero a lei.
la domanda è: ma alla fine come spiaggia c'è proprio soltanto quella?
Altri suggerimenti non troppo generici non ce ne sono?
ciao e grazie a chi vorrà suggerire...

giovedì 11 agosto 2016, 20:35
Profilo
Stagionale
Stagionale

Ciao, dalla mia esperienza montenegrina risalente ormai ad otto anni or sono, Ada Bojana è l'unica zona naturista.
Per il resto, ho trovato solo spiagge anche piuttosto frequentate e attrezzate, non adatte allo scopo.
Pero', Ada Bojana, lo ricordo come davvero un bel posto, molto suggestivo e particolare.
Poter camminare nudi sulla spiaggia per mezz'ora, sconfinando fino in Albania è davvero impagabile.
Io, soggiornai proprio in uno dei Bungalow sulla spiaggia, tieni conto che la spiaggia è molto naturista, ma alla fine in albergo,
non c'è obbligo alcuno.
Inoltre, non è difficile trovare alloggio nella vicina Ulcjini a poco prezzo e poi andare in spiaggia ad Ada Bojana, dove si puo' tranquillamente entrare in auto, parcheggiare e andare al mare.
Se non ricordo male, si tratta di pagare qualche euro per l'ingresso e parcheggio.

venerdì 12 agosto 2016, 12:17
Profilo
Mito
Mito

Ciao Ecco, grazie del consiglio ma come forse avrai capito il problema per me non è convincere mia moglie a spogliarsi, ma riuscire a portarla dove ci si può spogliare!

Se quella è l'unico posto, potrei forse riuscire ad andarci un giorno per qualche ora, ma dico forse!

Se poi c'è pure da pagare (sia pure poco: siamo Genovesi!) "solo" per poter stare nudi....
:roll:
Ad ogni modo la mia lei è ancora incerta tra Il Montenegro, Il Sud Italia (lì se non altro mi metto il cuore in pace.. :lol: ), Maiorca, Creta, Corfù......

giovedì 18 agosto 2016, 20:33
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 33 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3