Oggi è domenica 22 ottobre 2017, 6:25

Rispondi all’argomento  [ 59 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4
 Nudi a mare d'inverno???? 
Autore Messaggio
Utente Espulso

Messaggio 
Darwin ha scritto:
Tieni presente che ai Caraibi troverai un naturismo abbastanza stagionato...

che ne dici del Brasile....
...http://www.praiadopinho.com.br

Cattiva questa.
Il naturismo stagionato è un nuovo tipo di formaggio?

lunedì 12 novembre 2007, 14:35
Profilo
Utente Espulso

Messaggio 
aacro ha scritto:
fa abbastanza caldo sotto natale x godersi il mare alle canarie?

No, fa freddo.
Poi bisogna vedere che significa.
Certo che se arrivano i Vichinghi (che nello stesso periodo da loro stanno sotto un metro di neve) questi ti dicono che fa caldo.

lunedì 12 novembre 2007, 14:37
Profilo
Habitué
Habitué

Genere (M/F): Maschio
Messaggio 
blu ha scritto:
aacro ha scritto:
fa abbastanza caldo sotto natale x godersi il mare alle canarie?

No, fa freddo.
Poi bisogna vedere che significa.
Certo che se arrivano i Vichinghi (che nello stesso periodo da loro stanno sotto un metro di neve) questi ti dicono che fa caldo.

:lol: :lol: :lol: non sono un vichingo, sono abituato alla nebbia padana non ai metri di neve. meglio aspettare primavera ;)

lunedì 12 novembre 2007, 14:46
Profilo
Turista
Turista

Messaggio 
In inverno noi abbiamo provato diverse volte Sharm e ci si sta bene clima ok ma di sicuro niente naturismo , solo topless nel villaggio.
Per quanto riguarda i caraibi il clima è sicuramnete migliore.
Ci sono diversi villaggi clothing optional in Giamaica e st.martin dove però non siamo mai stati.
Invece siamo stati divinamente a cayolargo(cuba)dove ai bordi delle spiagge del villaggio si può praticare tranquillamente, mentre i villaggi sono tessili.

mercoledì 14 novembre 2007, 18:28
Profilo
Stagionale
Stagionale

Messaggio 
Penso che Fuerteventura possa essere una valida alternativa a febbraio. Ora mi informo e attendo il resoconto di Ponzio, a proposito in che periodo hai prenotato di preciso? ;)

giovedì 15 novembre 2007, 10:27
Profilo
Utente Espulso

Messaggio 
Hanno spostato Natale e non me ne ero accorto. :shock:
Succede anche questo.
Non ci sono più certezze, ormai.
Sarà il buco dell' "Azoto"? 8)

giovedì 15 novembre 2007, 11:10
Profilo
Stagionale
Stagionale

Messaggio 
:eeeeh: :eeeeh: :eeeeh:

giovedì 15 novembre 2007, 18:56
Profilo
Turista
Turista

Qualcuno ha qualche consiglio su dove andare in inverno? Canarie?

lunedì 1 dicembre 2008, 10:37
Profilo
Stagionale
Stagionale

Siamo stati a Fuerteventura quest'anno in febbraio. Abbiamo avuto alcuni splendidi giorni di sole in cui si stava in spiaggia (ancora meglio in piscina x via del vento) abbiamo anche fatto il bagno in mare ma l'acqua era fredda. Alcuni giorni di nuvolo in cui occorreva la maglia.
Ciao

lunedì 1 dicembre 2008, 23:43
Profilo
Turista
Turista

Sono stato a fuertenentura e tenerife a inizio dicembre e si stava benone...
Credo che a natale non è caldissimo ma comunque se gurdi le webcam le spiaggie sono piene xchè al sole riparato dal vento nelle ore centrali si può prendere tranquillamente il sole nudi ...

domenica 14 dicembre 2008, 1:21
Profilo
Turista
Turista

Ciao a tutti,

rispolvero questo post, forse un po in anticipo, ma con la signora gia' volavamo con la mente sulle ferie invernali, nonostante speriamo che faccia bella stagione fino a fine ottobre come altri anni.
Noi siamo lucertole ed abbiamo bisogno della nostra dose di sole invernale. Quest'anno e' stato una strage (tempo del piffero fino a meta' maggio) e penso che abbia avuto addirittura dei risvolti anche sulla nostra salute. :?
Gli altri anni gia' da meta' marzo si riesce a stare al mare piu' di qualche ora rispetto all'inverno (giornate corte, maladetto orario legale).
Quindi quest'anno, per non rischiar di arrivare a maggio in carenza di "ossigeno", vorremmo spezzare l'inverno, pensiamo dopo befana che dovremmo spender un po meno, ed andare in un posto caldo, economico, preferibilmente naturista e preferirei non isl amico (nulla a rigurado ma usi e "costumi" troppo diversi). Quindi rileggendo il post da quanto ho capito i posti potrebbero essere:
- Caraibi (preferibilmente francesi)
- Brasile
- Canarie
Se pero' le differenze di prezzo fossero abissali mi sa che dovrei rinunciare a due condizioni (naturista e non isl amico :tears: ) per il mar rosso.
Altri posti?

Grazie mille :D

lunedì 30 agosto 2010, 11:40
Profilo
Turista
Turista

Kenya se ne era parlato nei post precedenti? li ho letti ma la memoria mi fa difetto :(
Qualcuno c'e' stato?

giovedì 9 settembre 2010, 9:41
Profilo
Turista
Turista

consiglio Gran Canaria.
è meno dispersiva di Lanzarote e Fuerteventura... e vi è una zona che parte appena dopo i primi stabilimenti balneari.. dove si può camminare nudi per alcuni km fino ad arrivare all'inizio di Maspalomas, dove iniziano i primi resort di lusso di ultima costruzione.
questa passeggiata è contornata da un bel paesaggio di dune ed un fruscio delle onde del mare che diffonde un meraviglioso senso di libertà e rilassatezza.
in inverno gran canaria è frequentata dal turismo nordico il che fa aumentare la presenza di nudisti, tenendo cmq conto che anche in estate ad agosto la presenza di nudisti in questa area che vi ho descritto è quasi totale..

per andare in questa zona per nudisti non vi è neanche bisogno di noleggiare la macchina..
basta prendere un hotel in playa del' igles e scendere a mare dove vi sono i primi stabilimenti balneari.. (circa 10 minuti a piedi.. poi dipende dove è ubicato l'hotel.. pero' anche in taxi son 2 minuti.. e costan pochissimo)..
si passano i primi 4 o 5 stabilimenti balnari tessili e poi inizia la zona nudista.. dove vi sono sia stabilimenti balneari nudisti che zone libere, con alle spalle sempre le splendide dune..

prossimamente posso postare un po' di foto ed indicazioni piu' precise.. che cosi' rendono l'idea..

domenica 17 aprile 2011, 14:54
Profilo
Turista
Turista

Nessuno sa dirmi perpiacere se ci sono spiagge,possibilmente non ventose, a Bonaire, Aruba,Grenada e le Grenadine,,dove si possa stare nudi e con spiagge bianche? Grazie

giovedì 23 febbraio 2012, 19:23
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 59 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4