Oggi è martedì 23 maggio 2017, 8:58

Rispondi all’argomento  [ 18 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
 Naturismo a Vienna (Austria) - Luoghi e spiagge naturiste 
Autore Messaggio
Residente
Residente

Genere (M/F): Maschio
genam71 ha scritto:
Ciao A tutti sono Genanm mi sono iscritto oggi ma credo che qualcuno mi conosca ,in settimana son o a vienna chemi dice dove poter farenaturismo??a presto gen

Ciao Gennaro, benvenuto a XV, vedrai che conoscerai molte persone simpatiche, qualcuna già la conosci. :fischio:

Ciao Marco :tearsbye: :tearsbye: :tearsbye:

Vivi e lascia vivere

martedì 20 ottobre 2009, 12:25
Profilo
Turista
Turista

un grazie a Fambros per lo stupendo reportage :)
Senza di te nulla avrei potuto.
Sono stato lo scorso w-e a Vienna per un congresso e mi sono recato, cosi' come segnalato, lungo il Neue Donau e il Donauinsel alla ricerca di un po' di liberta'.
Aggiungerei che dal capolinea è necessario scendere alla settima fermata( in tutto circa 12 minuti dalla partenza).
E' necessario a questo punto prendere una stradina asfaltata che costeggia un ristorante ben in vista a livello ,io penso, di un podio per gare nautiche ora abbandonato delimitato da alcune aste porta bandiera.
Vi ritrovate subito accanto al Danubio e li' si incontrano i primi naturisti.
Incorraggiato dalla sempre piu' numerosa presenza di naturisti mi sono spogliato e ho incominciato a camminare ( ho tolto pure le scarpe per essere piu' libero), ho attraversato il ponte di barche e mi sono spinto sul Danauinsel , li' ho incontrato diverse persone che camminavano, tutte rigorosamente nude e qualche ciclista e skatebordista e mi sono spinto piu' a Sud fino ad un altro ponte.
Ho incontrato nel mio percorso almeno 100/150 persone delle quali il 90% nude; mi sono recato in un baretto e ho consumato senza vestititi.
L'incredibile per me, e la cosa mi ha riempito di gioia, è stato incotrare lungo il mio percorso alcune signore intorno agli ottanta anni tutte ignude e ho fatto inevitabilmente il confronto con la situazione italiana.
Non ho incontrato nessun personaggio equivoco neanche sul percorso piu' alto e nessun personaggio strano ho visto uscire dal boschetto sovrastante .
Ma perche' mai in Italia ci devono essere cosi' tanti sporcaccioni in cerca di sesso?; li' mi sono sentito veramente libero come a casa mia, che invidia non vivere in Austria!.
Beh certo gli austriaci sono un po' piu' freddini, nessuno mi ha salutato, nessuno ha forse notato la mia presenza, ma devo dire che forse forse preferisco la situazione austriaca all'italiana perlomeno si puo' stare distesi senza essere importunati dal primo balordo.

martedì 30 agosto 2011, 17:28
Profilo
Turista
Turista

Genere (M/F): Femmina
Che bello trovare questo post! Anche io sono ci sono stata a Vienna in vacanza e un giorno vicino al Prater, mentre passeggiavo nel parco, mi scuso ma non ricordo il nome esatto, ho visto un gruppo di nudisti vicino al lago che facevano un pic nic con le loro famiglie, persone di tutte le età, dal nonno al nipotino, che suonavano la chitarra e cantavano tranquillamente in mezzo a gente non nudista che si trovava lì a fare il bagno o sempre pic nic... e lì mi sono innamorata dell'Austria per la grande tolleranza e libertà che hanno e che purtroppo non si trovano ovunque...

lunedì 16 gennaio 2012, 18:04
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 18 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2