Oggi è lunedì 26 giugno 2017, 8:54

Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 3 messaggi ] 
 INFO # Naturno (Bz) - Aquavventura 
Autore Messaggio
eXtrAdmin
eXtrAdmin

Genere (M/F): Maschio
Trentino - Alto Adige
Provincia di Bolzano
Comune di Naturno (Naturns)

Immagine

via dei campi 5 - 39025 Naturno (Bz)
Tel.: 0473-668036 mail: info@erlebnisbad.it

Che cos'è:
Centro acquatico con saune ed impianti sportivi
Sito internet - clicca qui

Piscine:interne ed esterne, piscina per bambini, vasca salina, scivolo 51 m, torrente artificiale, sdrai di massaggio sott'acqua, posti di massaggio, hot-whirl-pool e whirl-pool con acqua salina (36°), vasca baby, reparto giochi per bambini, zona relax
Saune: sauna con area relax, sauna finlandese, biosauna, percorso kneipp, solarium, vasche per immersioni, area all'aperto
Sport e Cura del corpo: impianti sportivi all?esterno; trattamenti personalizzati e massaggi su prenotazione
Altri servizi: ristorante-pizzeria

Dov'è:

Immagine

Provenendo dalla strada statale n.38 (sia da Merano che da Passo Resia) girare verso il centro di Naturno per via San Procolo (St.Prokulus Strasse), quindi a sinistra per via dei Campi (Feldweg).

Quando è aperto?

Piscine: lun-dom dalle 10.00 alle 19.30 (mer e ven chiusura alle 21.30 per ginnastica acquatica gratuita)
Saune: lun-sab 14.00 alle 20.00 (mercoledì e venerdì 14.00-22.00)
Tutti i giorni sauna mista

Chiuso dall'8 al 19 settembre 2008 e il 24 dicembre2008

Quanto costa?

Prezzi estivi piscina coperta e all’aperto
Ingresso giornaliero adulti (da 18 anni) € 8,20
Ingresso giornaliero giov./stud./anziani € 7,20
Ingresso giornaliero bambini (3 - incl. 13 anni) € 5,20
Ingresso famiglia (genitori e figli - incl. 13 anni) € 18,50
Ingresso serale adulti € 5,70
Ingresso serale bambini € 3,70

Sauna
Ingresso giornaliero incl. piscine € 16,50
Ingresso giornaliero per bambini € 9,70

Sono poi disponibili riduzioni con carta turistica e per residenti.

Per ulteriori info sui prezzi, clicca qui

*Ultimo aggiornamento: 24.08.2008*

Immagine
©2008 Diritti riservati - Vietata la pubblicazione e la riproduzione in qualsiasi forma, anche parziale

martedì 13 gennaio 2009, 19:38
Profilo
eXtrAdmin
eXtrAdmin

scapait ha scritto:
Ciao a tutti gli amici naturisti. Anche io sono un ex meow.... ci stiamo ritrovando..... ottimo
Sono stato a Naturno aquavventura Domenica scorsa 19/11/2006 con mia moglie CI SIAMO TROVATI BENE.
Il centro nella parte saune e' totalmente naturista, e' piccolo ma tranquillo. All' entrata spiegano che e' vietato l'uso del costume in sauna. Ci sono varie saune, Due zone relax, una piccola vasca per immersioni il tutto in legno molto accogliente e ci sono anche tisane gratuite.
Unico neo lo spazio all'aperto dove si puo stare nudi e' molto piccolo, mentre ce ne e' uno piu grande e carino, anche con un laghetto ma qui chiedono di coprirsi con l'asciugamano perche' e' visibile dall' esterno. Comunque di sera qualcuno girava anche li nudo.
Se qualcuno ci vuole andare consiglio di cercare su internet gli hotel che danno l'accesso gratuito alle piscine (tessili) ma cosi solo con 5 euro si entra in sauna. Buon divertimento a tutti..........

martedì 13 gennaio 2009, 19:41
Profilo
eXtrAdmin
eXtrAdmin

gps ha scritto:
ho frequentanto un paio di volte il centro benessere di Naturno e devo dire di essermi trovato bene. La prima volta fu in seguito alla mia idea di andare a Merano dopo la nuova apertura delle terme ma poichè all'ingresso trovai una coda lunghissima mi passò la voglia e dato che avevo sentito nominare Naturno mi recai lì, dato che per mia natura non amo troppo la ressa. Centro non molto grande, ben curato.
Poi se uno deve fare km per andare, al che forse, è sicuramente meglio Bressanone, Ortisei o il Cron di cui quest'ultimo ne ho sentito e letto parlare un gran bene ma che fin'ora non ho avuto modo di frequentare. Però a volte considerando che, come mi è accaduto già più volte a Bressanone, non lasciano entrare per troppa gente, questi centri più piccoli ti lasciano più libertà e più relax

martedì 13 gennaio 2009, 19:42
Profilo
Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.   [ 3 messaggi ]