Oggi è domenica 25 giugno 2017, 19:24



Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 19 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
 INFO # Povegliano V.se (Vr) - Wave Urban 
Autore Messaggio
eXtrAdmin
eXtrAdmin
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 1 febbraio 2006, 23:15
Messaggi: 6476
Località: Un po' qui, un po' là...
Genere (M/F): Maschio
fambros ha scritto:
Alcuni appunti sul Wave (visitato domenica 9/11)

Un grande complimento a chi gestisce il centro per essere riuscito a mettere come regola la nudita’ sia nella zona sauna che nella zona piscina.
L’idromassaggio aveva, pero', la stessa temperatura dell’acqua della piscina ma mentre non mi dava alcun fastidio la temperatura dell’acqua della piscina nell’idro mi dava un po’ di noie (tant’e’ che me ne sono uscito subito ) magari un qualche grado in piu’ nell’idro non guasterebbe.

Alla domenica sono previsti un 2, 3 aufguss effettuati da Federico (che non e' pero' il cassiere, e' un altro Federico): quello che ho fatto era caratterizzato da colpi molto forti anche se non persistenti (per fortuna non erano anche persistenti ;) )

L’idea del turco quasi buio e’ buona sarebbe meglio mettere anche una fonte di luce dove c’e’ la doccetta per lavare la seduta: io non sapendo dove fosse ho ingaggiato un corpo a corpo con la parete di marmo dove la doccetta era infissa facendo un casino :supermad: ……

Gentilissime tutte le ragazze che ci hanno rifornito in maniera incessante di frutta e di verdura e di succhi e di tisane (nonche’ torta di mirtilli col tè delle cinque) :friends:

Buone notizie

La mitica signora mantovana con le due trecce (ma ora con una sola) che era stata oggetto di critiche sul nostro forum perche’ veniva in sauna con il costume da bagno, per il tramite del sottoscritto che funge da latore del messaggio della succitata signora che mi ha palesato le sue istanze (la prox volta che vado in sauna con il telo di XV faro’ finta di essere Andreas o Christoph e di non comprendere l’italiano in quanto la suddetta mi ha dato una strigliata per via di quello che si scriveva su di lei su questo forum :muttley: …… )
si raccomanda di comunicare a tutto il forum di Extravillage che :
non porta piu’ il costume in sauna (ERA ORA)
:yahoo: :yahoo: :yahoo:
anche se voci di corridoio mi hanno poi riportato che la nostra mantovana pare sia stata obbligata dai gestori del Wave a levarsi il costume dietro rimostranze di una nostra carissima amica che era andata a lamentarsi "di una signora che in sauna stava col costume" (forza CRI).


martedì 13 gennaio 2009, 2:34
Profilo
eXtrAdmin
eXtrAdmin
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 1 febbraio 2006, 23:15
Messaggi: 6476
Località: Un po' qui, un po' là...
Genere (M/F): Maschio
Puma ha scritto:
Ciao a tutti...Mi chiamo Federico ho 40ani e da 20 frequento settimanalmente varie saune tutti i mesi dell'anno..
sono cliente e da 3 mesi circa aufgusser la domenica del wave....
Vorrei dire innanzitutto che ogni domenica al wave vengono eseguiti 4 aufguss con i seguenti orari
14- 15.30- 16.30- 18.00...e sempre a tema.
Quelli di ieri per esempio sono stati:

ore 14 "wave" diciamo un aufguss standard

ore15.30 "frutta" con essenze al limone arancia e mela cannella.- con la frutta servita alla fine della gettata

ore 16.30 "wave plus" caraterizzato da una durata maggiore diciamo :evil: :hihihihi: e con essenze alla lavanda pino mugo e pino cembro..

ore18 ho concluso con l'aufguss "meditazione" con la sauna in penombra e con sventolate lente e silenziose con la mia uscita fnale senza applausi per nn spezzare l'atmosfera meditativa
in questo caso ho usato essenze orientali...

cercherò di aggiornarvi settimanalmente come promesso a Perry e Micho ;)

Detto questo vorrei dire la mia...Io sono cliente del wave da alcuni anni e vi posso assicurare che il personale allontana dal centro come cliente nn desiderato tutte le "mele marce" anche il sottoscrito nel suo piccolo sta crcando di far crescere il movimento sano dei saunisti veri al wave segnalando al personale comportamenti diciamo "nn adeguati" e praticando gli aufguss che sono comunque motivo di aggregazione per saunisti "doc"... penso comunque che si sia leggermente ingigantita la cosa..e mi spiego se 2 o 3 uomini seguono una ragazza in sauna piuttosto che nel bagno turco e si limitano solo a questo spiegatemi voi quale centro puo' o deve richiamarli all'ordine...caso diverso se qualcuno si trastulla gli "ameniccoli"...li sono d'accordo con voi..linea dura e allontanamento come cliente indesiderato dal wave come è sempre stato fatto..
purtroppo nn sempre il personale puo' essere presente e neanche viene avvertito da nessuno dell'accaduto.

Vi aspetto una Domenica per degli aufguss bollenti :evil: tanto relax e una bella nuotata in piscina.. ;)
Ciao Puma


martedì 13 gennaio 2009, 2:38
Profilo
eXtrAdmin
eXtrAdmin
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 1 febbraio 2006, 23:15
Messaggi: 6476
Località: Un po' qui, un po' là...
Genere (M/F): Maschio
Perry ha scritto:
Ritrovo riuscitissimo in quel di Povegliano Veronese nella giornata di ieri. :wave:
Con Ciobin (chauffeur) e Capitan1cino, giungevo al Wave alle 11.00 in punto.
Erano già arrivati prima di noi (sono entrati insieme al personale :lol: ): d_albano2, fra86, "i Bitta", la famiglia Franco e Lella.
Già nel precedente ritrovo di novembre avevo sottolineato la calorosa accoglienza e la professionalità di tutto lo staff del Wave, a partire da Federico. :bravo:
Ieri, ancor più delle altre volte, siamo stati "viziati". :egyptian:
Al nostro arrivo, infatti, venivo prontamente informato che, dopo il prino aufguss della giornata, ci sarebbe stato un piccolo buffet nella zona tavolini vicino alla reception. :sbav:
Un buffet a base di verdura, frutta e yogurt. Tutto molto gradito dai presenti.
Senza contare poi i continui vassoi di frutta e verdura che regolarmente venivano portati nell'area wellness. :D
In zona bar: succo di frutta e biscotti sempre a disposizione, ed il thè delle 17 accompagnato da fette di pandoro. Al piano di sotto, su di un tavolino posto davanti all'ascensore: caraffa con acqua e menta.
Organizzazione e servizio davvero al top. :applauso:
Il programma di aufguss prevedeva un'alternanza tra i nostri (della ciurma) e quelli eseguiti dal grande Puma. :migratore:
Del primo mi sono incaricato io. Il programma prevedeva anche l'accompagnamento della musica, ma, dopo pochi minuti, causa inconveniente tecnico, dovevo rinunciarci. L'aufguss ha così subito un paio di impreviste e inopportune interruzioni. Ciononostante alla fine il gradimento è stato unanime.
Alle 14 è andato in scena il bravo Puma con una gettata agli aromi di frutta.
Alle 15 e alle 17 due aufguss, denominati "ciurma", eseguiti in team. Praticamente un giro a testa per me, Domy e Capitan1cino. (un bravo a tutti e due)
Alle 16 e alle 18, le altre due gettate del Puma. La prima "meditazione" (più soft delle altre) e la seconda "Wave plus" con 4 giri e un'aria rovente che ha messo a dura prova i presenti. :fire:
Certamente con la musica le gettate avrebbero avuto un altro "fascino". :sigh:
Molto gettonata per tutto il giorno la piscina e la vasca idro, godibilissime in totale nudità. :dance:
Troppo alta la temperatura dell'ambiente, con un elevato tasso di umidità, nell'area wellness; questo dovuto anche alle molte presenze che rendevano frequenti le aperture delle cabine con conseguente fuoriuscita di aria calda e vapore.
A metà pomeriggio la struttura era al completo, ma sempre molto vivibile.
Ben bilanciate le presenze tra uomini e donne. :)
Praticamente tutti (un paio di donne avevano il pezzo sotto) rispettosi delle regole.
Concludo con saluti e ringraziamenti di rito.
Saluto tutti coloro che sono venuti e non si sono fatti intimorire da qualche fiocco di neve. :friends:
Cito solo Ilovik (con compagna) che ho avuto modo di conoscere ieri. :tearsbye:
Grazie a Mark66 (il capitano del NordEst) per aver pensato ed organizzato questo bel ritrovo. :bravo:
Un grazie particolare a Federico e a tutto lo staff del Wave, che ci hanno fatto sentire "a casa". :fiore:
Un abbraccio al grande Puma. :friends:
Alla prossima.

:ciao:


venerdì 13 marzo 2009, 14:34
Profilo
eXtrAdmin
eXtrAdmin
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 1 febbraio 2006, 23:15
Messaggi: 6476
Località: Un po' qui, un po' là...
Genere (M/F): Maschio
(filippo) ha scritto:
Domenica siamo stati al Wave.
Arriviamo alle 11,30 e siamo in pochissimi. All’ingresso ci danno accappatoio e asciugamano; ciabatte usiamo le nostre.
Iniziamo con un bagnetto in piscina, eravamo solo noi.
Poi, al piano primo, dentro al bagno turco dove c’erano altre due persone: il vapore è talmente tanto che non riuscivamo quasi a vederle. Molte belle le lucine del soffitto.
Mentre stiamo riposando nella zona relax, provvista di coperte di lana, è arrivata la ragazza della reception che mi ha detto che non potevo tenere lì il mio borsone, per cui abbiamo avuto un po’ di difficoltà a tenerci i nostri asciugamani di riserva, i libri, i fazzoletti, il sale, il mollettone,… (?!)
Dalle 13.00 il centro ha iniziato a riempirsi, e dalla zona relax si è sentito.
Alle due il primo aufguss nella sauna finlandese. La sauna era piena, aufguss con bella musica (forse un po’ alta) e sventolate molto energiche.
Poi sotto le belle doccia e, una volta “ritrovato” e “riconosciuto” il proprio accappatoio e il proprio asciugamano (sono tutti uguali) di nuovo in sala relax dove vediamo con piacere che ci sono 5-6 fanciulle.
La zona relax non si riempe, molte persone (uomini) rimangono sempre nella zona davanti alle saune. Chiacchierano, anche a voce alta, (una volta un signore si alzato dalla zona relax per andare a chiedere di fare silenzio) – ogni 10 minuti uno entra nella sala relax strascinando fastidiosamente le ciabatte, guarda e torna indietro.
Rifacciamo un bagno turco: noi laviamo le panche entrando e uscendo, molti non risciacquano e usano l’asciugamano, un paio di persone non usano l’asciugamano e si spostano tre-quattro volte senza sciacquare (boh!)
Alle 15,30 altro aufguss. Molte persone posano i piedi e/o la schiena sulle panche, tra le quali anche una ragazza che poi abbiamo visto essere una del centro. C’è da dire che gli asciugamani non sono molto grandi (impossibile sdraiarsi senza stare fuori con le gambe).
Ancora zona relax – sempre come prima: poco rispetto per chi vuole riposare, e due ragazze non ci sono più.
Scendiamo in piscina, entriamo e siamo noi e altre due persone. Dopo tre minuti in piscina siamo in dieci.
Usciamo e decidiamo di fare l’ultima sauna, il prossimo aufguss sarà alle 17,30 ma per noi è troppo tardi. Entriamo, dentro c’è una persona. Noi ci mettiamo a destra. Dopo cinque minuti a sinistra sono in sette. Usciamo, ci docciamo, passiamo davanti alla sauna: è vuota.
Sono le cinque e dobbiamo rientrare, e mentre stiamo aspettando l’ascensore una delle inservienti “urla” <biscotti o colomba ?> e allora capiamo che c’è il the. Buono, come pure i biscotti e anche la frutta e i pomodorini che ci sono sempre stati nel pomeriggio.

Il centro esteticamente è bello.
Ciao a tutti.


venerdì 13 marzo 2009, 14:35
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.   [ 19 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Designed by ST Software for PTF.
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010