Oggi è giovedì 27 luglio 2017, 0:33

Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 14 messaggi ] 
 INFO # Magnano in Riviera (Ud) - Aquarius 
Autore Messaggio
eXtrAdmin
eXtrAdmin

Genere (M/F): Maschio
Friuli Venezia Giulia
Provincia di Udine
Comune di Magnano in Riviera

Immagine

Via Cividina, 1 33010 Magnano in Riviera
Tel.: 0432-783824 Fax.: 0432-794248 mail: info@aquarius.it

Che cos'è:
Centro acquatico con piscine, saune, palestra e ristorante
Sito internet - clicca qui

ImmagineImmagineImmagineImmagine

Piscine: piscine coperte con idromassaggio, zona ludica per bambini
Saune: sauna, biosauna, bagno turco, frigidarium, percorso kneipp, idromassaggio, area relax con caminetto, area esterna
Sport e cura del corpo: palestra, campi sportivi (all'aperto)
Altri servizi: caffè-snack bar-ristorante self service

Dov'è:

Immagine

Quando è aperto?

ORARIO PISCINA

Dal Lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 22:00 orario continuato
Sabato dalle 9:00 alle 20:00 orario continuato
Domenica dalle 10:00 alle 20:00 orario continuato

ORARIO CENTRO BENESSERE:

Lunedì dalle 10:00 alle 22:00 orario continuato
Martedì dalle 10:00 alle 22:00 (dalle 10:00 alle 18:00 riservato solo donne)
Mercoledì e Giovedì dalle 15:00 alle 22:00 orario continuato
Venerdì dalle 10:00 alle 22:00 orario continuato
Sabato dalle 10:00 alle 20:00 orario continuato
Domenica dalle 10:00 alle 20:00 orario continuato

Quanto costa?

PISCINA

1 ingresso: intero 7,20 ridotto 5,00 gratis fino a 3 anni
12 ingressi: (scadenza 6 mesi) intero 77,00 ridotto 50,00 gratis fino a 3 anni
Mensile intero 59,00 € ridotto 42,00 gratis fino a 3 anni

AREA SALUTE E BENESSERE (compresa piscina)

1 ingresso 17,50 €
1 ingresso ridotto 10,00 €
12 ingressi 162,00 €
Mensile 79,00 €
Trimestrale 210,00 €
Semestrale 316,00 €
Annuale 495,00 €

*Ultimo aggiornamento: novembre 2008*

Ultima modifica di Wave il mercoledì 14 novembre 2007, 18:32, modificato 5 volte in totale.

giovedì 11 ottobre 2007, 14:00
Profilo
eXtrAdmin
eXtrAdmin

Micho ha scritto:
Oggi avevo voglia di saune ... e come sempre l'Aquarius non delude, anzi!

Non troppa gente (c'era anche una giovane coppia con piccolino di pochi mesi, buonissimo e bellissimo), ho preso il sole nudo e ho provato un nuovo tipo di aufguss.

Alle 16 il bravo Max ci ha chiesto se volevamo provare qualcosa di diverso e abbiamo fatto un aufguss meditativo alle essenze floreali: qualche intenso respiro tutti insieme, poi a occhi chiusi ci ha raccontato di paesaggi di montagna e cascate purificatrici, mentre versava l'acqua sulle pietre. Un passaggio con la lavanda e un'altro con un'ottima essenza di rose (ho ancora il profumo sulla pelle), il tutto continuando a parlarci di questo viaggio immagginario, terminato con un raggio di luce che apriva il chakra del cuore 8). Davvero suggestivo e rilassante.

Da manuale anche gli aufguss di Alberto (al ghiaccio, con simpatica grandinata sui presenti) e di Daniele (da togliere il fiato). Buonissimo il succo ai frutti di bosco.

<=>

giovedì 11 ottobre 2007, 14:00
Profilo
eXtrAdmin
eXtrAdmin

Bittina ha scritto:
Ciao ragazzi e buona domenica a tutti.... oggi qui da me giornata adattissima ad andare in sauna (a parte che per me tutti i tempi sono adatti)piove,la temperatura è piuttosto fresca e tutto invoglia a tuffarsi nel relax completo....
così ho fatto!!!Alle 9.45 ero già pronta davanti alle porte dell'aquarius e quando hanno aperto mi sono letteralmente fiondata nel termarium... ah che pace!!!Le prime ore me le sono proprio godute!!!!eravamo pochi e si stava davvero bene!!!!
Ore 11 aufguss di Paolo ottimo come sempre, belle sventolate essenze buone e dosate bene,bello bello (e non dite che sono di parte :evil: ;) )
ore 12 aufguss ad opera di Giulio anche qui ottime sventolamente e buone essenze
ore 13 aufguss di Gigi che come sempre non si smentisce nella sua bravura
ore 14 aufguss di Loris ottimo davvero, e qui devo fare una postilla in suo favore.... la giornata come sempre succede in questi casi si prospettava piuttosto affollata e girava gente inesperta.... all'uscita dell'aufguss è entrata una signirina che dopo essersi seduta diligentemente con l'asciugamano, lo ha abbassato mostrando un bel costume :yikes: (gli slip).Loris con molta educazione le ha fatto notare che in sauna non si può accedere con in dosso il costume e lei ha risposto con una alzata di spalle.... :basito: a cui ha fatto seguito un piccolo (giustificatissimo) rimprovero da parte del masister di turno.... :frusta:
Uscita inviperita con la sua amica hanno minacciato di riferire tutto alla direzione;ecco che è entrato in gioco Super Gigi che le ha zittite rispondendo che c'è un regolamento,che quello è un posto tranquillo con gente tranquilla e che nessuno ha voglia di sentir sollevare questioni!!!!Bravo Gigi!!!!! :applauso:
L'aufguss delle 15 non ho osato farlo dato che colui che lo officiava ha la particolarità di gettare secchiate d'acqua e di sventolare poco... risultato delle belle ustioni e tanto nervoso addosso. :fire:
Sono poi fuggita in quanto (per quel che riguarda i miei gusti personali) l'ambiente stava diventando troppo aFfollato . Una bella giornata comunque. :D
Piccola parentesi:aggiusteranno mai la porta del frigidario?Per il momento è stata tolta speriamo ricompaia presto (anche se così,per la gioia degli aufgussmaisters c'è più ghiaccio)

giovedì 11 ottobre 2007, 14:02
Profilo
eXtrAdmin
eXtrAdmin

Micho ha scritto:
Ed ecco il racconto del mio capodanno all?Aquarius :p

Arrivati al centro verso le 20.30, ci accoglie una gentile signorina che ci illustra la serata. Poi ci chiede a che ora preferiamo il ?massaggio di coppia?, la prima sorpresa della serata. Decidiamo per le 21.30 e veniamo accompagnati al ristorantino per la tisana di benvenuto.

In un?atmosfera rilassante e tra piacevoli melodie (? faranno parte di un?altra sorpresa), sorseggiamo una buona tisana al miele mentre arrivano gli altri ?compagni di avventura?. In tutto saremo circa quindici persone, circondati e viziati da un considerevole numero di collaboratori.
Non ci faranno mancare proprio nulla ?

Ci portano verso gli spogliatoi e poco dopo facciamo il nostro ingresso nell?area benessere, illuminata solamente da candele e dal fuoco del camino. Vicino all?idromassaggio è stata allestita una bella tavolata dove saranno serviti gli antipasti, mentre a fianco del caminetto un?altra lunga tavola dove gusteremo i primi piatti.

Facciamo un giro nel bagno turco e siamo pronti per il massaggio di coppia, eseguito nella saletta vicino al caminetto. Ci stendiamo sul materassino e ci affidiamo alle mani delle due brave massaggiatrici, che per una ventina di minuti ci deliziano, accompagnate da un?ottima colonna sonora di jazz classico.

Quando usciamo stanno servendo gli antipasti: coppette di arancio con gamberetti al miele, cetrioli ripieni di mele allo yogurt, palline di ricotta alle mandorle, spiedini di ortaggi, infilzino alla frutta e succo di verbena e malva come bevanda. Mentre mangiamo facciamo conoscenza con gli altri ospiti, che ci raccontano l?aufguss al miele che ci siamo persi ?

Alle 22.30 siamo pronti per l?aufguss floreale: ci spiegano quali essenze saranno utilizzate e l?ultimo giro viene fatto con una pregiata essenza alle rose della Turchia, racchiusa in una minuscola ampolla. Veramente ottima, un peccato farsi la doccia ?
Breve riposo e via con i primi piatti: spada marinato con rosa canina e cuori di palma, crostini di salmone al kiwi, mais e germogli di soia allo yogurt e bevande al succo di mirtillo e mela.

Alle 23.30 aufguss agli agrumi con frutta fresca (arancio, pompelmo e limone). Poi ci accompagnano nel ristorantino per i secondi: ogni coppia ha un proprio tavolino a lume di candela e troviamo come ricordo della serata un cd in edizione speciale per l?Aquarius di U.T.Gandhi (i friulani capiscono), intitolato Water colors. Ci servono lo struzzo all?ananas e l?insalata di agrumi e brindiamo al nuovo anno con una bevanda analcolica al sambuco. Nessun conto alla rovescia, niente televisione, urla, abbracci da sopravissuti ? ci guardiamo negli occhi mentre il ?maestro di sauna? suona la campanella annunciando la mezzanotte e alziamo i calici con i fuochi artificiali dietro ai vetri. A me è piaciuto tantissimo :D

A mezzanotte e mezza la prima sauna dell?anno nuovo: una graziosa fanciulla distribuisce le ciotoline con i frutti di bosco e poi esegue l?aufguss con essenze di montagna. Tornando verso il caminetto, troviamo qualcuno che sta già sonoramente dormendo mentre le inservienti preparano una cascata di frutta di ogni genere e il prosecco alla menta.
L?immagine più bella di questo capodanno è il fuoco del caminetto che illumina i volti rilassati e felici quando ci scambiamo gli auguri col prosecco.

Dopo l?ottima mousse ai frutti di bosco, gli ultimi coraggiosi affrontano l?aufguss al ghiaccio e alla menta, seguito da una tisana rinfrescante di saluto. A dirla tutta la tisana la beviamo in pochi, perché c?è chi dorme da un pezzo ? verso le 2.30 recupero la mia amica (che pensava di trascorrere la serata nell?idromassaggio e non c?è neppure entrata) e con dispiacere lasciamo il paradiso ?

Ho fatto a tutti i complimenti per l'organizzazione e la cura dei dettagli.

giovedì 11 ottobre 2007, 14:03
Profilo
eXtrAdmin
eXtrAdmin

http://www.postimage.org/image.php?v=Pq1ighxS

http://www.postimage.org/image.php?v=aV1M9d_0

domenica 18 novembre 2007, 1:34
Profilo
eXtraModeratore
eXtraModeratore

Messaggio 
Orari periodo festività Natalizie.

Ecco di seguito il calendario e gli orari di apertura che il centro Aquarius di Magnano seguirà durante il periodo delle festività Natalizie:

24 Dicembre, Vigilia di Natale 09:00 - 20:00
25 Dicembre, Natale Chiuso
26 Dicembre, Santo Stefano 10:00 - 20:00
31 Dicembre, Fine Anno 09:00 - 19:00
01 Gennaio, Capodanno 15:00 - 20:00
06 Gennaio, Epifania 10:00 - 20:00

Tutti gli altri giorni feriali, Sabati e Domeniche, seguiranno gli orari consueti.

Il Centro Benessere invece, dal 24 dicembre al 06 gennaio compresi, seguirà l'orario di apertura dalle 10:00 alle 22:00 per tutti i giorni feriali.

domenica 16 dicembre 2007, 12:24
Profilo
eXtrAdmin
eXtrAdmin

swimmen ha scritto:
Finalmente, dopo tanto tempo, ieri, sono riuscito ad andare all'Aquarius :D :D .
Devo dire che l'atmosfera generale a tema natalizia era molto bella e curata i tutti i suoi particolari :) .
Come al solito ottimo il servizio, anche se l'affluenza di clienti educati e garbati aiuta notevolmente chi è adibito a questo compito. Unico nota negativa il sovraffollamento di persone intorno alle 15:00 :? ,anche con le entrate bloccate da parte della reception c'era troppa gente. Ci sono stati degli augfuss con 20 persone..... :shock:
Ho visto che il braciere il sala relax non viene più utilizzato, qualcuno ne sa il perché? Nel giardinetto esterno è comparsa una tinozza di acqua fredda (vasca di reazione?). Un piacere sublime immergersi nell'acqua gelata dopo un “augfuss” molto caldo. Peccato che la vasca sia molto piccola (max una persona alla volta).

swim

venerdì 18 gennaio 2008, 15:06
Profilo
eXtrAdmin
eXtrAdmin

gen40 ha scritto:
Ciao a tutti!

Sono stato la scorsa settimana per la prima volta (anzi per le prime DUE volte :) ) all'Aquarius...

Sono rimasto molto favorevolmente impressionato... bell'ambiente pulito, ben tenuto, per quello che posso dire anche ben frequentato e tranquillo (quando ero ancora negli spogliatoi, il vocìo proveniente dalla piscina e l'andirivieni di bambini urlacchianti mi avevano un po' spaventato :lol: ), e poi gli aufguss ogni ora...
solo un'altra volta avevo provato l'aufguss, ma fatto da un normale anche se direi piuttosto abile frequentatore e non da un addetto, in una piccolissima saunetta alle terme di Grado.

Unico piccolo neo, secondo me, sono gli spazi un filo sottodimensionati rispetto all'affollamento, che in certi momenti raggiunge livelli abbastanza allarmanti :shock:
soprattutto la sauna, in un centro così ben progettato e gestito, poteva essere un po' più grande, direi ;)

ho trovato quanto mai goduriosa anche la nebbiollina gelata e profumatissima del Frigidarium 8)

invece, non mi sono proprio accorto della prresenza di una zona esterna :oops: , e solo alla fine mi sono accorto del grande camino friulano con i divani intorno...

una domanda: anche i massaggi vengono praticati in nudità?

ciao :D

p.s. questo centro ha anche un'altra ottima caratteristica: si trova MOLTO facilmente, anche per chi non ha un navigatore satellitare... al contrario per esempio del Wave Urban, che ti costringe a vagare senza speranze per la "campagna" veronese fra isole ecologiche e capannoni... :roll:
ma a Verona hanno tutti il GPS? :shock:

venerdì 18 gennaio 2008, 15:07
Profilo
eXtraModeratore
eXtraModeratore

Si comunica che dal 15 Aprile il nuovo orario del Centro Benessere sarà il seguente:

Lunedì: 10:00 - 22:00

Martedì: 10:00 - 22:00 (10:00 - 18:00 riservato alle donne)

Mercoledì: 15:00 - 22:00

Giovedì: 15:00 - 22:00

Venerdì: 10:00 - 22:00

Sabato: 10:00 - 20:00

Domenica: 10:00 - 20:00

Naturalmente Show

Informiamo la clientela che il Gruppo Aquarius sarà presente alla fiera "Naturalmente Show" presso la Fiera di Udine l'11 - 12 - 13 Aprile.

Vi aspettiamo numerosi!!!

lunedì 31 marzo 2008, 20:22
Profilo
eXtrAdmin
eXtrAdmin

ArturoBandini ha scritto:
Presente!! :D ieri ho trascorso un bellissimo pomeriggio zen all'aquarius con mickyb (a parte per il raffreddore che mi portavo appresso). Non c'era moltissima gente e l'atmosfera era tranquillissima. Mi sono beccato gli aufguss delle 16.00 con Patty (gelsomino, camomilla, mix con bergamotto e altro, olio del re - molto delicato, ho ripreso l'uso dell'olfatto) delle 18.00 con claudio (arancio, limone, pino mugo - tendente all'infernale :ghgh: ) e delle 19.00 non nonsonoriuscitoacapireilnome :oops: (pino mugo, ???, eucalipto - inferno puro).
Ieri per la prima volta, ho provato la vasca di reazione :shock: (fantastica) anche se l'acqua non era freddissima.
Ho saltato l'aufguss delle 17.00 perche' mi sono addormentato al sole sul lettino 8) si stava una favola.
bello bello!! sono curioso di vedere cosa combineranno a San Daniele ;)

swimmen ha scritto:
Hei ma c'ero pure io :D !!!
Ieri pomeriggio, domenica, sono stato all’Aquarius. Leggendo i Vostri post mi aspettavo molta gente, ma complice la giornata di sole, la struttura non era affollata. Sono riuscito a fare tranquilla mente tutti gli augfuss senza il timore di restare fuori ( mediamente 16 persone). Interessante quello eseguito da una ragazza alle 17:00 soprattutto per la scelta delle essenze e per la “dolcezza” con cui è stato eseguito. Il rispetto delle regole è impresso, oramai, nel DNA dei clienti abituali che non si fanno scrupolo a consigliare ai nuovi utenti l’osservanza del regolamento. Se questo non avviene, come ho assistito personalmente, viene subito segnalata al personale del centro. Questo clima favorisce positivamente l’atmosfera del luogo, soprattutto nei rapporti cordiali che si instaurano con le altre persone.
Ho sperimentato di persona come dopo la sauna sia veramente piacevole pisolare nudi al sole. Oggi in ufficio, visto il “colore” del mio viso mi hanno chiesto se ero andato al mare…..
Swim

sabato 26 aprile 2008, 18:07
Profilo
eXtrAdmin
eXtrAdmin

fab ha scritto:
Alla fine...sono stato finalmente all'acquarius...dopo 4 ore di test molto stressanti e tre notti che non dormivo...tremando tremando dallo stress accomulato e dalla tensione ..arrivo a magnano di riviera!
Il centro si presenta molto bene e ottimamente organizzato. All'ingresso chiedo alcune indicazioni..di poche parole ma non c'è molto da aggiungere: scendi le scale...gettone per l'armadietto(3 euri di cauzione) entri e vai a destra.non puoi sbagliare.
così faccio..e non sbaglio(bello l'obbligo di disinfettare le ciabatte ogni volta che si entra in zona piscine, da un senso di pulito).
La zona benessere è molto bella e di dimensioni medie...ovviamente essendo stato a merano, che classifico grande,mi sembrava un po' piccola alla prima impressione, ma di sicuro più carina. Lettini in numero adeguato(interni) mentre la zona esterna un po' piccolina in attesa di ampliamento. Cmq il tempo era tendente al brutto...quindi niente drammi.
La parte saune...bagno di vapore ecc è molto integrata: tutto nella stessa stanza, ma tutto disposto con ordine. Tranne nel momento aufguss, dove si fa fatica anche a passare, non ci sono mai stati problemi di affollamento ne dentro ne fuori.
La parte però che preferisco..in generale.. l'idomassaggio! Molto grande e una volta trovato posto si sta anche molto comodi. Momento migliore: aufguss, tutti si recano in coda e l'idro si svuota!
Non essendo esperto di aufguss non mi posso esprimere molto. Mi sono sembrati ben fatti e dalle ottime profumazioni...mai fatto il 4° giro..visto che il terzo di solito era gia molto "caliente" per me..poi visto la stanchezza ho pensato che svenire non sarebbe stato bello!!
La parte forse però che da valore aggiunto è la zona caminetto: troppo comoda! praticamente due livelli di divanetto corredati da cuscini..non sono riuscito a dormire..ma non so perchè..era troppo comodo e vicino alla finestra, dove passava un po' d'aria molto rinfrescante.

In conclusione..clima bello...ambiente sereno...tutto ben allestito...forse un po' troppo affollamento durante gli aufguss..
La frequentazione, per chi interessa era di circa 70% uomini, 30% fino alle 18, da li in poi si è circa bilanciata.
Molto bello che lo staff partecipi ad aufguss o saune in generale, da un senso di fiducia e serietà. Molto bello anche il fatto che il 90% è frequentatore abituale..si conoscono tutti..peccato non poterlo frequentare più spesso...poi io visto lo stress :( ero più associale del solito.

Saluti a tutti...

mercoledì 24 settembre 2008, 11:43
Profilo
eXtrAdmin
eXtrAdmin

Bugoni ha scritto:
Ecco il nuovo regolamento dell'Aquarius di Magnano in Riviera (Ud).
Sostituisce quello precedente e da me pubblicato su questo forum.
Esso lo si può trovare sui tavolini del Centro affinchè tutti possano prenderne visione.
Viene anche rilasciato a semplice richiesta.
E' stato stampato su carta poi plastificata per non deteriorarsi con l'umidità.
L'art. 15 è stato riformulato per maggior chiarezza.

ImmagineImmagine ImmagineImmagine

Ugo

martedì 21 ottobre 2008, 10:25
Profilo
eXtraModeratore
eXtraModeratore

ORARIO DI APERTURA FESTIVITA’ NATALIZIE 2008/2009

LUNEDI’ 08 DICEMBRE ORARIO CONTINUATO 10:00 - 20:00

MERCOLEDI’ 24 DICEMBRE ORARIO CONTINUATO 09:00 - 20:00

GIOVEDI’ 25 DICEMBRE IL CENTRO RESTERA’ CHIUSO

VENERDI’ 26 DICEMBRE ORARIO CONTINUATO 10:00 - 20:00

MERCOLEDI’ 31 DICEMBRE ORARIO CONTINUATO 09:00 - 19:00

GIOVEDI’ 01 GENNAIO ORARIO CONTINUATO 15:00 - 20:00

MARTEDI’ 06 GENNAIO ORARIO CONTINUATO 10:00 - 20:00

Durante tutto il periodo delle festività natalizie il Centro Benessere seguirà il seguente orario:

MERCOLEDI’ 24 DICEMBRE 10.00 – 20.00
GIOVEDI’ 25 DICEMBRE IL CENTRO RESTERA’ CHIUSO
VENERDI’ 26 DICEMBRE 10.00 – 20.00
SABATO 27 DICEMBRE 10.00 – 20.00
DOMENICA 28 DICEMBRE 10.00 – 20.00
LUNEDI’ 29 DICEMBRE 10.00 – 22.00
MARTEDI’ 30 DICEMBRE 10.00 – 22.00 (sia uomini che donne)
MERCOLEDI’ 31 DICEMBRE 10.00 – 19.00
GIOVEDI’ 01 GENNAIO 15.00 – 20.00
VENERDI’ 02 GENNAIO 10.00 – 22.00
SABATO 03 GENNAIO 10.00 – 20.00
DOMENICA 04 GENNAIO 10.00 – 20.00
LUNEDI’ 05 GENNAIO 10.00 – 22.00
MARTEDI’ 06 GENNAIO 10:00 - 20:00 (sia uomini che donne)

sabato 29 novembre 2008, 9:16
Profilo
eXtrAdmin
eXtrAdmin

swimmen ha scritto:
Ciao a tutti,
oggi dopo tanto tempo sono andato all’Aquarius. Ho sempre fatto delle buoni recensioni sulla struttura :D , ma questa volta non posso dire che tutto sia andato per il verso giusto :? . E’ vero che oggi, visto il tempo, il centro benessere era affollatissimo, ma questo non giustifica certe mancanze. Le elenco:

1)Il chiasso!! Sia nella zona sauna che in quella idromassaggio era tutto un chiacchierare :evil: . Visto che nella zona relax fogolar non c’erano lettini disponibili ho tentato di “pisolare” sui lettini zona idromassaggio, ma è stato impossibile causa risate e discussioni animate di gruppetti di gente dislocata nei vari punti della sala. Il fenomeno era presente anche nelle zone saune.

2) Alcuni abbonati si comportano come se fossero a casa loro, forse un po’ troppo!(discussioni ad alta voce, non rispetto di alcune regole, ecc...)

3) Questione costume. Sinceramente mi sento a disagio ad entrare nudo nell’idromassaggio o nella sauna dove ci sono già delle donne con il costume. Sarò paranoico, però la cosa mi infastidisce non poco.

4) Durante l’augfuss delle 12:00 c’è stato un momento di tensione tra due utenti. La cosa si è manifestata solo verbalmente, ma fa pensare …..

Una buona notizia :yahoo: . Ho visto che hanno eseguito il getto delle fondamenta e del basamento della nuova sauna esterna. Speriamo che finiscano presto l'ampliamento, in modo da avere più spazzi.
Frequento saltuariamente l’Aquarius dall’apertura e mi sono sempre trovato molto bene. Penso e spero che le piccole manchevolezze odierne siano solo il frutto di qualche inconveniente organizzativo che verrà presto risolto.

Swim

larubia ha scritto:
Swimmen, sei stato magnanimo nelle critiche!
Anch'io non andavo da tempo e credo che dopo l'esperienza di ieri non ci andrò più.
Mi spiace perché m'è sempre piaciuto moltissimo, sia per la vivibilità del posto che per l'attenzione da parte degli utenti e del personale.
Ieri c'era troppa gente, hanno chiuso l'ingresso al pomeriggio ma ormai l’ambiente era già strapieno e gli effetti si sentivano.
Il bagno turco puzzava, in sauna mancava l'aria. Di aufguss neanche a parlarne: sinceramente mettermi in coda 20 minuti prima e assistere a litigi perchè uno si appoggia all'altro, no grazie.
Per quanto riguarda pulizia e attenzione alle regole, ormai è anarchia.
A parte la gente in costume, della quale mi importa relativamente, ma i bicchieri di plastica in giro, uno strato d'acqua per terra che quando è stato spazzato via sembrava lo tsunami, lettini occupati con libri e asciugamani, la porta cigolante che va dalla sala relax all’esterno (e metteteci due gocce d’olio!), gente che non sa nemmeno come si usa l’asciugamano.
Fino a un paio di anni fa mi sembravano quasi esagerati nel riprendere ogni nostra mancanza o presunta tale ma ora pare proprio che ognuno si senta a casa propria e autorizzato a comportarsi come crede.
Peccato, era davvero un bel posto.

Adriaticamente ha scritto:
c'ero anch'io domenica (e mancavo da alcuni mesi).
ho visto una sola ragazza con il costume nell'idro ed una con la parte sotto nel turco.
altre non ne ho viste (1 e mezza su 100 persone che hanno frequentato il centro nelle ore in cui c'ero non sono poi tantissime...).
confusione: nè più nè meno di quella che sento e vedo in slovenia e carinzia la domenica nei loro centri...
prima forse erano troppo severi (ma a me andava bene) ora molto meno (ma a bibione&c è molto peggio non solo per il costume....).
:supermad:

venerdì 22 maggio 2009, 11:40
Profilo
Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.   [ 14 messaggi ]