@import url(http://www.google.com/cse/api/branding.css);
|
PORTALE di eXtraVillage •
Iscriviti •
FAQ
• Login
|
|
Oggi è domenica 17 febbraio 2019, 18:28
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 5 messaggi ] |
|
Autore |
Messaggio |
Eymerich
Habitué
Genere (M/F): Maschio
|
Ciao a tutti! Per metà giugno ci è stato proposto un w.end fuori porta in zona Bolzano, in un paesino in mezzo al nulla... Il w.end sarebbe in gran parte pagato dato che una coppia si è tirata indietro perdendo praticamente tutti i soldi già versati (hotel, trasporto...), il dubbio è...che si fa per 3 giorni? Unica "attrazione" in zona sono le terme di Merano o il Cron4, non vicinissime ma comunque a distanze ragionevoli. Domanda: sauna e aufguss in estate come li vedete?
|
mercoledì 11 aprile 2018, 8:31 |
|
 |
Andrea vi
Residente
Iscritto il: martedì 29 agosto 2006, 17:24 Messaggi: 1354 Località: Vicenza
|
ho provato l'anno scorso nonostante una temperatura di trenta e passa gradi a Zello proprio perchè ero curioso di vedere che c... stanno a fare degli aufguss quando di caldo ce n'è anche troppo fuori,beh devo dire che è stato sorprendentemente piacevole e soprattutto molto meno impegnativo da un punto di vista fisico,probabilmente dovuto al fatto che si passa dal caldo al più caldo e non dal fresco al caldo
|
mercoledì 11 aprile 2018, 9:04 |
|
 |
Eymerich
Habitué
|
Andrea vi ha scritto: ho provato l'anno scorso nonostante una temperatura di trenta e passa gradi a Zello proprio perchè ero curioso di vedere che c... stanno a fare degli aufguss quando di caldo ce n'è anche troppo fuori,beh devo dire che è stato sorprendentemente piacevole e soprattutto molto meno impegnativo da un punto di vista fisico,probabilmente dovuto al fatto che si passa dal caldo al più caldo e non dal fresco al caldo Stesso mio pensiero Leggevo su vari siti che la spa d'estate serve eccome, soprattutto il bagno turco, perchè aiuta il corpo a combattere il calore esterno. Fidandomi poco, ho preferito chiedere qua sopra 
|
mercoledì 11 aprile 2018, 9:59 |
|
 |
Duckjibe
Assiduo
Iscritto il: mercoledì 15 luglio 2009, 22:26 Messaggi: 787 Località: Andalo
|
La vedo benissimo.
Aiuta a migliorare la resistenza al caldo ed al freddo, "pulisce" il corpo, migliora le difese immunitarie e rilassa.
E di conseguenza, fatta periodicamente durante tutto l'anno, fa solo che bene.
_________________ Io ne ho viste cose che voi tessili non potreste immaginarvi.
"Gardanatour ... l'importante non è dove vai, ma con chi ci vai"
|
mercoledì 11 aprile 2018, 13:42 |
|
 |
Eymerich
Habitué
|
Duckjibe ha scritto: La vedo benissimo.
Aiuta a migliorare la resistenza al caldo ed al freddo, "pulisce" il corpo, migliora le difese immunitarie e rilassa.
E di conseguenza, fatta periodicamente durante tutto l'anno, fa solo che bene. La resistenza al caldo mi interessa particolarmente, sono uno che suda dai 25 gradi in su 
|
mercoledì 11 aprile 2018, 17:54 |
|
 |
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 5 messaggi ] |
|