Oggi è sabato 27 maggio 2017, 17:46

Rispondi all’argomento  [ 5 messaggi ] 
 Consigli per una giornata senza veli al nord! 
Autore Messaggio
Turista
Turista

Genere (M/F): Maschio
Ciao a tutti Mi chiamo Claudio e sono Cremonese, anche se vivo all'estero da un po di anni. Leggo il forum da tanto ma solo ora rieffettue la registrazione (postai un paio di volte qualche anno fa, ma da allora ho cambiato email e perso la vecchia password!).

Amo rilassarmi in naturalezza e ho frequentato ottime spa naturiste all'estero e un paio di spiagge in Spagna ed Istria. Purtroppo non avendo amici natursti mai abbastanza spesso! In Italia sono stato un paio di volte all'Olimpic di Brescia: forse non e' il centro piu' rifinito (a livello di struttura), ma un luogo dove fare la sauna correttamente e ad un prezzo comunque onesto (e' vero che in Germania per gli stesso 20 euri si ha molto di piu', ma dobbiamo accettare il contesto e la situazione ahime'). Una volta credo anche di aver forse incontrato alcuni di voi, che facevano un'ottimo Augfuss nella sauna grande, in fondo alla parte Olimpic (non sorriso dell'anima), ma capii solo dopo leggendo proprio il forum!

Ora, vorrei passare una bella giornata in nudita' durante la prossima/le prossime visite a Cremona, e mentre l"olimpic e' certamente un'opzione vicina a casa, mi chiedevo se non molto piu' lontano ci sono opzioni valide? Ho visto il Wave Urban Spa norminato, e mi sembra di capire che anche la piscina e' nudista? Sarebbe bellissimo fare qualche vasca senza costume! :)

Aspetto consigli da voi, naturisti sicuramente piu' navigati di me!

Claudio

mercoledì 17 agosto 2016, 20:23
Profilo
Residente
Residente

anche il gardacqua non è male,bisogna controllare i giorni sul loro sito perchè alcuni giorni è tessile e altri costumato,purtroppo la piscina è tessile ma in compenso se il clima lo permette ha anche un'area all'aperto per prendere il sole

mercoledì 17 agosto 2016, 20:35
Profilo
Celebrità
Celebrità

Andrea vi ha scritto:
alcuni giorni è tessile e altri costumato

Detta così non è molto incoraggiante.
Immagino che andrea volesse dire che alcuni giorni è tessile ed altri "scostumato" ;)

venerdì 19 agosto 2016, 23:04
Profilo
Residente
Residente

:oops: oops! comunque approfitto per far notare che sono partiti da un pomeriggio alla settimana di sauna corretta,poi sono passati a 2 giorni poi tre adesso sono solo 2 i giorni di sauna costumata

sabato 20 agosto 2016, 11:37
Profilo
eXtraJuniorAdmin
eXtraJuniorAdmin

Altrimenti fai uno sforzo in più e vai in Trentino, ad Arco oppure ad Andalo...

sabato 20 agosto 2016, 14:45
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 5 messaggi ]