Oggi è giovedì 14 dicembre 2017, 18:45

Rispondi all’argomento  [ 50 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4
 Telefonini, smartphone & C in sauna 
Autore Messaggio
Assiduo
Assiduo

Genere (M/F): Maschio
@Mizioeanto

La frase "non è però che tutti quelli che si portano il telefonino sono pervertiti in cerca di foto" non suona esattamente come "nessuno di quelli che porta il telefonino è un pervertito in cerca di foto".

La regola serve a tutelare gli altri dall'unica testa di bip che magari è entrata quel giorno.

E se al cliente non frega nulla (a parole, credimi...perché nei fatti non è proprio così), al gestore dell'impianto potrebbe invece fregare molto.

Io a 48 anni ho smesso di credere alle favole ed è per quello che ad AcquaIN a volte ero severo al limite della cattiveria e antipatia, con qualcuno.

Come un certo Murphy, io sono ingegnere aeronautico...lui disse "se qualcosa può andare male, ci va"...e io ad un collega devo per forza credere.

Per me tutto ciò che può far foto, dove c'è gente nuda che può intentare una causa, non ci deve entrare.

Perché sono assolutamente certo che almeno 1 su cento lo porta per cose diverse dal messaggini e dal navigare...se non altro perché li ho beccati personalmente.

E se proprio mi vuoi cinico ti dico sinceramente...se fotografa voi saranno caxxacci vostri...ma se succederà a me partiranno denunce e richieste danni a destra e a sinistra, per prima cosa al gestore dell'impianto che non ha vigilato.

"Gardanatour ... l'importante non è dove vai, ma con chi ci
vai"

mercoledì 21 settembre 2016, 9:43
Profilo
Celebrità
Celebrità

Duckjibe ha scritto:
La frase "non è però che tutti quelli che si portano il telefonino sono pervertiti in cerca di foto" non suona esattamente come "nessuno di quelli che porta il telefonino è un pervertito in cerca di foto".
La regola serve a tutelare gli altri dall'unica testa di bip che magari è entrata quel giorno.

Luca, io sono perfettamente d'accordo con te eh, così come sono d'accordo sulla regola di non portare apparecchi in sauna.
Volevo solo rispondere a

Cita:
a questo punto andasse in qualche fkk particolare, dove il cellulare è accettato... magari trovano anche qualcuno che ama farsi filmare e danno sfogo alle loro perversioni

Quando ho portato telefono o tablet, almeno per una sensibilità nei confronti di altri, il telefono era sempre nella tasca dell'accappatoio, e spuntavano solo le cuffiette, mentre il tablet è nella sua custodia rigida pieghevole, che copre la fotocamera posteriore (ma non quella anteriore, altrimenti non leggerei nulla).
Ma, si, se avessi voluto fare delle foto, probabilmente il modo lo avrei trovato

giovedì 22 settembre 2016, 8:55
Profilo
Turista
Turista

@mizioeanto è proprio quello il fatto. Un metodo per fare una foto lo si trova sempre...

Un regolamento viene redatto per tutelare il 100% degli utenti. Se poi ci sono 99 persone serie (e sicuro tu sarai tra queste) ed 1 poco serio poco importa perchè per colpa dell'1% possono avere problemi il rimanente 99%. Allora amen.

Poi se proprio si vuol sentire musica si porta l'mp3 classico e un buon libro...

Io di esibizionisti e voyeur ne ho visto fin troppi quindi, se vogliamo salvaguardare un ambiente e lasciarlo tranquillo e libero, allora c'è bisogno di regole che quanto meno selezionino il più possibile la clientela. Inutile far finta che queste persone non esistino...perchè ci sono...

giovedì 22 settembre 2016, 15:03
Profilo
Celebrità
Celebrità

Un momento...
non vorrei che passasse un messaggio che non è quello che penso.
Assolutamente corretto un regolamento che impedisce l'uso di apparecchi in grado di fare foto o registrare video, regolamento che rispetto SEMPRE!
Se però questo regolamento non c'è, e mi è capitato ad esempio nella piccola spa di un hotel in Alto Adige, mi portavo da leggere e la musica da ascoltare, e non per questo sono un pervertito.
Mi dispiace quindi se passa l'equazione "telefono in sauna = malato"

giovedì 22 settembre 2016, 15:51
Profilo
Assiduo
Assiduo

Nessuno mi pare abbia detto questo...

Mi sembra che sia comune considerazione che: malato=potrebbe fare lo scemo se ha il telefono in sauna

Ma poiché: legge italiana=non posso massacrare il malato che fa lo scemo con il cellulare

Ne consegue: gestore=proibito oggetto con fotocamera

"Gardanatour ... l'importante non è dove vai, ma con chi ci
vai"

giovedì 22 settembre 2016, 22:15
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 50 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4