Oggi è sabato 21 luglio 2018, 6:04

Rispondi all’argomento  [ 260 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15 ... 18  Prossimo
 Aneddoti, curiosità, comportamenti strani et affini 
Autore Messaggio
Habitué
Habitué

Genere (M/F): Maschio
ma dai?!?!?! grande! In realtà di problemi in sauna non ne abbiamo trovati, mentre mia moglie e la nostra amica, che sono entrate nella zona talasso x fare acquagym (sconsigliata), hanno beccato una coppia che si dava da fare parecchio nell'idromassaggio. hanno chiamato la responsabile che, rossa come un peperone, è corsa a redarguire i due. indovina indovinello, erano una coppia italiana! :angry:

mercoledì 4 settembre 2013, 15:46
Profilo WWW
eXtraModeratore
eXtraModeratore

centro benessere in inverno con riscaldamento quasi spento nelle aree comuni (con la crisi si risparmia su tutto .... )

visto che gli asciugamani e l'accappatoio da impiegare per il relax rimanevano bagnati e freddi, che non volevo rovinarmi la giornata e che il centro era distante un po' da tutti gli altri ho proceduto cosi'

entravo in sauna finlandese, non solo con l'asciugamano da mettere sotto il corpo ma anche con tutta l'attrezzatura per coprirmi una volta uscito e quindi: accappatoio che stendevo dietro di me, altri 2 asciugamani che stendevo attorno il braciere della sauna

nessuno si e' lamentato, e comunque non ero l'unico a usare la cabina per sudare e asciugare contemporaneamente

giovedì 26 dicembre 2013, 12:00
Profilo
Assiduo
Assiduo

mmmmm che profumini ..... :ghgh:

giovedì 26 dicembre 2013, 13:47
Profilo
eXtraModeratore
eXtraModeratore

pensavo peggio :fischio:

sabato 4 gennaio 2014, 12:48
Profilo
Celebrità
Celebrità

Centro benessere in Alto Adige nel periodo natalizio: seduta nella panca più bassa e pronta per una gettata di vapore una signora con asciugamano arrotolato fin sopra il seno, un secondo asciugamano sulle spalle ed un terzo asciugamano sulla testa: praticamente aveva esposti solo viso e piedi. Nessun obbligo a star nudi, tutti d'accordo, ma se fossi stato l'aufgussmeister, considerato che alcune persone sono dovute rimaner fuori, avrei preferito impiegare energie per sventolare a favore di persone che avrebbero potuto godere appieno della gettata....

domenica 5 gennaio 2014, 17:50
Profilo
Residente
Residente

Sicuro che non era Babbo Natale che si era perso? :freddo:

domenica 5 gennaio 2014, 18:36
Profilo
Habitué
Habitué

Oggi un'amica che sa che amiamo fare la sauna nel modo corretto mi ha segnalato questa promozione su groupon:http://www.groupon.it/deals/dealbank_it_it/la-maison-de-l-amour/29835982?utm_campaign=VisitorReferral&utm_medium=ApiV2&utm_source=anonymous
al mio farle presente chhe si tratta in realtà di un club privè si è scusata tantissimo dicendo che aveva solo letto "naturista" e aveva subito pensato a noi. Ma possibile che si debba sempre essere parificati a degli scambisti?! :angry:

sabato 15 febbraio 2014, 22:18
Profilo WWW
Stagionale
Stagionale

L'inizio dell'annuncio è da applausi: "Secondo gli esperti, fra le nuove tendenze del prossimo futuro, una su tutte emergerà trionfante: parola d’ordine, “nude”! Stavolta non si parla di rossetti o reggiseni, ma di percorsi benessere. " Ooooh... perfetto, sembrerebbe finalmente che anche in Italia abbiano capito "come" fare la sauna... ma era solo un'illusione....
Meraviglioso anche che il, chiamiamolo "copywriter", che ha scritto l''annuncio ci metta dentro anche la "definizione storica" per poi parlare dl club privè... anche dando un'occhiata al sito si legge che "l’idromassaggio è inserito in un contesto suggestivo ed intrigante per incontrarsi e rilassarsi. Ovviamente, per motivi d’igiene, non è consentito far sesso in acqua…ma comunque, ci sono tanti altri posti comodi, puliti e intriganti dove poterlo fare…"... forse nel bagno turco? Povera Italia...

lunedì 17 febbraio 2014, 9:36
Profilo WWW
Turista
Turista

Ciao a tutti, questo non è proprio un aneddoto ma più che altro una storia piacevole, principalmente per me e credo anche a chi è iscritto a questo forum.

Piccola doverosa premessa. La storia riguarda due nostri amici. Persone per bene, entrambi più o meno quarantenni, di alto livello culturale e decisamente benestanti. Lui è un pezzo grosso di una importante azienda della mia zona, mentre sua moglie ha una sua attività improprio. Ci conosciamo da molto tempo e ci frequentiamo periodicamente ma non spessissimo. Sono i classici amici che io preferisco, alla mano, sempre educati e che non fanno pesare la differenza di possibilità economiche fra noi. Se capita di non vedersi per qualche mese, quando ci si incontra è come se ci fossimo salutati il giorno prima. Meglio di così non si può.

Il mese scorso abbiamo fatto una piccola vacanza (due giorni) assieme ad Olimia in Slovenia. Ci hanno fatto un regalo per sdebitarsi di alcuni lavori che ho fatto a casa loro e che non mi sono fatto pagare, proprio per amicizia. Era un pacchetto tutto compreso uguale per tutti: ingresso al centro Orhidelia più una serie di trattamenti a scelta, nonchè la mezza pensione all'hotel Sotelia. Insomma, il top!
La cosa strana è che loro non sono persone da centro benessere e tanto meno saune ecc. Naturismo assolutamente contrari al punto che quando hanno saputo che ogni tanto, io e la mia bella ci facciamo qualche giorno in campeggi naturisti della Croazia, erano inorriditi! Non capivano proprio il fatto di stare nudi assieme ad altre persone e hanno sempre detto che non lo avrebbero mai fatto.

In quei giorni, nonostante fosse tutto pagato, io trattamenti non ne ho fatti. Ero reduce da un brutto periodo e volevo solo rilassarmi. Ho fatto solo qualche sauna, piscina e molto relax, mentre loro due e la mia compagna avevano un programma piuttosto intenso. Ci eravamo dati appuntamento nell'area di riposo delle saune per il tardo pomeriggio. Puntualissimi me li vedo arrivare tutti e tre completamente nudi e dirigersi subito alle saune! Non ci potevo credere. Le hanno fatte tutte compreso l'aufguss. Per la mia compagna nessuna sorpresa ma per loro...?! Non riuscivo a darmi una spiegazione ma non ho fatto commenti e in qualcuna li ho seguiti. Sembrava tutto normalissimo. Ero quasi più in imbarazzo io che loro.

La sera a cena non ho resistito e ho chiesto spiegazioni. Non erano loro che non capivano le nudità in pubblico?
La risposta mi ha sorpreso ancor più. Si sono solo documentati attraverso internet ed anche in questo forum. Hanno capito il vero senso del naturismo e della nudità condivisa in sauna. Ed ovviamente hanno voluto provare.

Un importante dirigente e una imprenditrice di successo, entrambi laureati e colti che si sono dichiarati apertamente ignoranti in materia e che hanno voluto mettere in discussione le loro idee.

giovedì 20 febbraio 2014, 17:41
Profilo
Residente
Residente

Ottima esperienza quindi! Bene!

Io invece ho "finalmente" fatto la mia prima esperienza in una piscina con docce separate e costume obbligatorio.
Che bello -e sensato sopratutto- fare la doccia in costume. Ci tornerò di sicuro....Anzi ci farò l'abbonamento per diciamo 10 anni va...

giovedì 20 febbraio 2014, 23:15
Profilo
Assiduo
Assiduo

[OT]

E dove sta scritto che una persona colta, laureata e di successo abbia la scienza infusa e non si possa o debba mettere in discussione?
Quello e' un comportamento da persone intelligenti e non e' direttamente proporzionale al titolo di studio o al successo.

Luca (laureato, imprenditore, ex manager...se non mi fossi messo in discussione sarei ancora rimasto a "questi qui sono scemi" quando subii il mio primo Aufguss...)

Chiuso [OT]

"Gardanatour ... l'importante non è dove vai, ma con chi ci
vai"

giovedì 20 febbraio 2014, 23:16
Profilo
Turista
Turista

Duckjibe ha scritto:
[OT]

E dove sta scritto che una persona colta, laureata e di successo abbia la scienza infusa e non si possa o debba mettere in discussione?
Quello e' un comportamento da persone intelligenti e non e' direttamente proporzionale al titolo di studio o al successo.
[OT]

Da nessuna parte e la penso come te. Purtroppo però non è sempre così scontato, anzi...

mercoledì 26 febbraio 2014, 19:01
Profilo
Turista
Turista

fra le esileranti noi abbiamo visto bagnare i poggiatesta della sauna col mestolo "perchè scottavano",
usare la doccetta del turco per farsi la doccia e schizzare tutti i presenti o
il TOP una coppia che correva fuori dalla finlandese a farsi una doccia gelida e poi prendeva 1kg di ghiaccio rientrava,
mettendoselo sul collo (dentro la sauna) così per 3-4 volte !! :D

giovedì 15 gennaio 2015, 17:44
Profilo
eXtraModeratore
eXtraModeratore

Su un sito specializzato

Utili consigli per farsi una ‪Sauna‬:
1. Sottoporsi a una ‪doccia‬ preliminare
2. Asciugarsi bene
3. All'interno della sauna rilassarsi per massimo 12 minuti
4. Prima di uscire versare ‪acqua‬ sulle pietre
5. Uscire dalla sauna e giacere sdraiati per un pò
6. Farsi una doccia fredda
7. Concludere con un ‪‎massaggio‬ o ‪‎solarium‬
8. Bere acqua o succhi
Fateci sapere come è andata! Buon relax!

Prima di uscire versare ‪acqua‬ sulle pietre ????

mercoledì 21 gennaio 2015, 13:35
Profilo
Celebrità
Celebrità

fambros ha scritto:
Su un sito specializzato
[...]
4. Prima di uscire versare ‪acqua‬ sulle pietre

Che cos'è, un rito buddista?

giovedì 22 gennaio 2015, 10:10
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 260 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15 ... 18  Prossimo