Oggi è martedì 12 dicembre 2017, 4:46

Rispondi all’argomento  [ 259 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 14, 15, 16, 17, 18
 Aneddoti, curiosità, comportamenti strani et affini 
Autore Messaggio
Assiduo
Assiduo

Genere (M/F): Maschio
Visto quanta gente ho trovato nell’idromassaggio avvolta nell’asciugamano quando lavoravo ad AcquaIn e dopo all’Hotel Adler, non credo proprio che se la sia inventata...

"Gardanatour ... l'importante non è dove vai, ma con chi ci
vai"

giovedì 12 ottobre 2017, 21:08
Profilo
Stagionale
Stagionale

Duckjibe ha scritto:
Visto quanta gente ho trovato nell’idromassaggio avvolta nell’asciugamano quando lavoravo ad AcquaIn e dopo all’Hotel Adler, non credo proprio che se la sia inventata...

Ottimo :D chissà che pulizia

venerdì 13 ottobre 2017, 9:42
Profilo
Stagionale
Stagionale

A me è capitato che durante un aufguss il meister abbia usato come una specie di schiuma, uno schifo e un odore di sapone dappertutto ..

giovedì 26 ottobre 2017, 14:26
Profilo
Stagionale
Stagionale

All'Hotel Atlantic di Borgaro, che pure il giovedì sera, permette la sauna "all'austriaca", ho assistito anche alla curiosa fase intermedia.
Io e la mia compagna eravamo assidui frequentatori , ai tempi in cui era permesso usare le saune secondo le regole (seppur malguardati dai clienti col "coupon"), ebbene la prima volta che ci tornammo, non sapendo che le regole erano cambiate, entrammo nudi in sauna e venimmo poi (seppur con grande garbo), richiamati all'ordine da una addetta. Poco dopo, arrivò una coppia di tedeschi o austriaci (essendo un hotel vicino all'aereoporto capita spesso), che fece ovviamente la stessa cosa e nessuno disse nulla.....Quasi quasi, ci ripresentiamo lì parlando tedesco fra di noi e vediamo cosa capita...

venerdì 27 ottobre 2017, 12:49
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 259 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 14, 15, 16, 17, 18