Oggi è mercoledì 24 ottobre 2018, 7:10

Rispondi all’argomento  [ 264 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 18  Prossimo
 Aneddoti, curiosità, comportamenti strani et affini 
Autore Messaggio
Assiduo
Assiduo

Genere (M/F): Maschio
Dall'ultimo Ponte Natalizio all'AcquaIN...

Vari clienti, durante il Ponte, arrivano al banco del bar e chiedono un bicchiere d'acqua.
Rispondo che alle loro spalle c'è una fontanella con tutta l'acqua fresca che vogliono e allora loro ringraziano, si avviano e...
...dopo poco si voltano chiedendo: "Ma è potabile?" :tic:

Italiano medio...
Io: "Guardi che nel nostro reparto saune non si può tenere il telefono cellulare"
Lui: "Ma è spento"
Io: "Bé, allora guardi, non è un problema portarlo fuori"
Lui: "Ma aspetto una telefonata"
Io: "Allora non è spento..."
Lui: "............"

Due donne guardano il percorso Kneipp in cui, sul fondo, ci sono incastonate pietre tonde per il massaggio plantare.
Mi chiamano e chiedono: "Scusi, possiamo farlo con le ciabatte? Sa...ci sono le pietre..." :shocked:

Un cliente parte alla carica e comincia a buttare ghiaccio sulla stufa della Sauna Finlandese (90-92 °C)...
...ne prende una quantità esorbitante.
Bruno, il mio superbo collega, lo guarda e poi chiede cosa stia facendo. E quello risponde: "La sauna è troppo secca!" e Bruno obietta che l'umidità nella sauna finlandese è appositamente bassa...
Al che il cliente: "Ma no...deve essere almeno il 50%!" :faint:

Due uomini che richiamo al rispetto delle regole e che non faccio entrare nella seconda parte di un Aufguss con peeling corpo arrivano urlando e cominciano ad inveire...
"Tu sei il primo che viola le regole...perché vai in sauna vestito e non fai entrare durante l'Aufguss...
Perché l'Aufguss si fa NU-DI...e si può entrare quando si vu-o-le!!!...
Vai a vedere dove c'è la cultura delle saune, la VE-RA cultura....VAI A BRESCIA E A VERONA!!!" :yikes:

E' un duro lavoro...
...qualcuno deve pur farlo...

A presto.

Luca

"Gardanatour ... l'importante non è dove vai, ma con chi ci
vai"

domenica 9 gennaio 2011, 1:22
Profilo
Assiduo
Assiduo

Duckjibe ha scritto:
E' un duro lavoro...

A presto.

Luca

Non invidio...voi che lo fate...

Io che sono intollerante verso questi "alieni" non sopporterei e li farei volare fuori dalla sauna in stile "Bud Spencer"...

:achmed:

domenica 9 gennaio 2011, 9:27
Profilo
Assiduo
Assiduo

Duckjibe ha scritto:
E' un duro lavoro...

A presto.

Luca

Per non parlare poi delle continue rincorse ai mutandati, in 3 ore:

-due giovanotti arrivano all'idromassaggio col costume, fatta notare la cosa girano i tacchi e se ne vanno :faint:
- gente con l'asciugamano in bagno turco :tears:
- gente senza nulla in finlandese (poveri legni...) :evil:
- ragazza ripresa per il costume : avete ragione, toglie il pezzo sopra, si avvolge nell'asciugamano, entra ... ripresa ancora, esce, toglie il pezzo sotto ed entra senza neanche l'asciugamano :shocked:
- un'altra in sauna con costume intero e accappatoio ben chiuso :freddo: : ho chiesto a Bruno di alzare la temperatura della sauna che c'era qualcuno che aveva freddo :rotfl: :rotfl:

Insomma, i nostri più che Terminator ... Smutandator :rotfl: :rotfl:

domenica 9 gennaio 2011, 11:28
Profilo
eXtraModeratore
eXtraModeratore

Profilo facebook: https://www.facebook.com/luigi.p.silva
Se tutto quanto sopra riportato avviene in zone dove almeno c'è un po' di cultura in fatto di benessere e di sauna, figuratevi a Milano. :shocked:
Ma ormai, ci ho fatto il callo e, spesso, coi colleghi, ci ridiamo sopra.

"Mi scusi, le ciabatte vanno vanno lasciate fuori dalla sauna"
"Ah.. ok!" (ma non si muove!)
"Mi scusi, le ciabatte!!"
"Sì, sì... tanto tra qualche minuto esco e le porto fuori." .... :faint:

Ieri una signora, entrando nel bagno turco, si gira e mi fa:
"mi scusi, ma poi da che parte si esce?"
:eeeeh:
:shocked:
(a Milano la maggior parte degli ospiti è alla prima esperienza in fatto di wellness e affini ed è convinta che ci sia un percorso ben definito da seguire. Infatti, la domanda più ricorrente che mi viene fatta quando un ospite giunge nell'area benessere è: "da che parte si comincia?")
Poi ci sono quelli che dopo meno di un'ora che sono entrati mi dicono "cosa c'è da fare adesso?... ci sono altre cose?.... noi abbiamo fatto tutto. ...tutto qui? non c'è altro?"
Notare che nella nostra area benessere ci sono: 2 bagni a vapore (diversi l'uno dall'altro), una biosauna 65°, una sauna 85°, percorso kneipp, postazioni per pediluvio con bicarbonato e lozioni per i piedi, idrogetti, vasca con cromoterapia, reparto cascate, 5 vasche con idromassaggi o getti geyser, lettini doccia vichy... senza contare poi gli eventi (aufguss, fango, scrub, savonage...) che ad ogni ora organizziamo.
:roll:

Tra tanti aneddoti e situazioni negative, ieri, un fatto positivo: in attesa del aufguss vedo una coppia con due bei cappellini variopinti di lana cotta in testa.
Li noto subito ed esclamo: "sieti bellissimi! dove li avete presi?"
Risponde lei: "a Bressanone!" ..... :great:
All'aufguss successivo, poi, i cappellini in sauna erano 3: ne era spuntato un altro sulla testa di un'altra signora. (ovviamente costoro, almeno per l'aufguss, hanno lasciato i loro costumi appesi fuori)

E' un "duro lavoro"... anzi più che un lavoro è una missione! :pope:
per fortuna... divertente! ;)

lunedì 10 gennaio 2011, 11:30
Profilo
Residente
Residente

Di ritorno dall'Hotel Terme di Catez in Slovenia......centro un'pò datato con un bagno turco e una sauna da circa 10 persone, con l'indicazione sulla porta d'accesso di divieto di costume e ciabatte. Entro nel bagno turco è mi trovo una coppia con costume, avvolti da un asciugamano enorme è ciabatte, con in mano un bicchiere d'acqua..... :shocked: , nella sauna tutti con costume è asciugamano.... :shocked: dopo pochi minuti mi sono deciso di non accedere più a questo centro per disperazione, optando per la SPA a qualche centinaio di metri più avanti, dove le saune si fanno come si deve..... :great:

P.S. ho tentato invano di spiegare come dovrebbero essere eseguite le varie saune, le persone dopo aver annuito continuavano imperterriti ad indossare il costume è le ciabatte.

Marco :tearsbye:

Vivi e lascia vivere

Ultima modifica di mark66 il mercoledì 12 gennaio 2011, 10:52, modificato 1 volta in totale.

lunedì 10 gennaio 2011, 14:15
Profilo
eXtraModeratore
eXtraModeratore

Eh eh ... quando leggo di ciabatte in sauna mi vengono in mente due episodi:

1. quel ragazzo che ho richiamato mentre entrava in sauna con le ciabatte:
"Dovresti lasciarle fuori, per cortesia"
... mi fulmina e mi fa seccato: "Guarda che non puzzano!"
:faint:

2. quella volta vicino a Salisburgo che ho lasciato le ciabatte fuori (c'erano solo le mie) e mentre entravo la gente sorrideva e io mi sono anche fermato a guardare la fila di ciabatte sotto le panche :ghgh: ... le piastrelle erano ustionantiiii :yikes:
Ho trascorso i successivi dieci minuti a studiare un sistema per uscire con stile :roll:

lunedì 10 gennaio 2011, 19:55
Profilo
Stagionale
Stagionale

Bello questo topic, continuiamo a nutrirlo!

Acquarena: uno dei primi giorni di questo 2011. Casualmente incontro li delle persone che vanno a fare l’ultimo dell’anno a Bressanone in camper con la famiglia: mercatini, piscina con gli scivoli e un giretto turistico dei maschi in zona saune.
Ci siamo capiti i tipi. ;)
A mia totale colpa c’è da dire che a queste persone gliel’ho fatta conoscere io l’Acquarena qualche anno fa :!: , ma non si sono mai sviluppati.
Insomma arrivano i maschi pater familias a fare un giro turistico in zona saune, moglie e figlie e figli lasciati pudicamente al piano di sotto. La mia lei ed io siamo nell’idro. Li vedo uscire dalla vasca di reazione e mettersi subito i costumoni comparsi dal nulla (ma li portavanao in bocca??) per entrare in idromassaggio. Al che li redarguisco un po' ridendo un po' sospirando e va beh, se li tolgono. Mi dicono che erano già stati cazziati per essere entrati in sauna con le ciabatte e senza asciugamano (ottimo!).
Ci perdiamo di vista. Dopo un po’ nell’intermezzo dell’aufguss speciale della finlandese esterna, mentre siamo fuori e ci danno una coppetta di crema alle rose per spalmarcela addosso e poi rientrare, arriva il mio amicone che ovviamente non aveva partecipato. Si avvicina quatto quatto e prende una coppetta per se (visto che è gratis). Lo sfortunato non si accorge che lo stavo controllando, lo cazzio e lo obbligo a riporre il bicchierino che non è per lui! Se ne va sconsolato. Dopo un po’ lui e i suoi compagni di merende, avendo già provato in un’ora tutto quello che c’era "da provare" se ne tornano dalle rispettive famiglie di sotto in piscina.
E ritornò la pace.
PS
Si dice nessuno nasce imparato. Il problema e che quelli moriranno ignoranti! Non avevano minimamente intenzione di chiedere come ci si comporta in sauna.

lunedì 10 gennaio 2011, 23:03
Profilo
Stagionale
Stagionale

Post-report sull'Acquarena :) (a parziale ammenda). Oggi incontro la moglie del personaggio :) di cui sopra e siccome non ci vedevamo da tempo andiamo a bere un caffè insieme per scambiare due chicchiere. Ci raccontiamo le vacanze a Bressanone e le dico delle "imprese" di suo marito. Mi risponde: ma lui queste cose le sa, c'era già stato in sauna. Vengo a sapere poi che in realtà il gruppo di mamme era salito dalle piscine alle saune, anche se non ci siamo incrociati, e si erano comportate correttamente non mettendosi il costume.
Che vi devo dire...viva le donne! :D

sabato 15 gennaio 2011, 23:01
Profilo
Turista
Turista

Una scena meravigliosa noi l'abbiamo vista al Gardacqua.
Domenica, tarda mattinata, dopo l'aufguss mentre ci godiamo il nostro relax nell'apposita sala oppurtunamente insonorizzata entra una coppia e si va a sedere dietro di noi, e fin qui niente di strano ma dopo cinque minuti iniziano una fervente attività .
Ma cosa state pensando?!?!?!
Niente di sessuale, ma dalla borsa iniziano ad uscire bottiglie, bicchieri, panini, biscotti, patatine craker e tutti i cibi più rumorosi che io abbia mai sentito!
Roba da pazzi non mi era mai capitato di vedere l'area relax trasformata in un area pic nic.

domenica 16 gennaio 2011, 15:51
Profilo
Turista
Turista

a me è successa una cosa strana e per certi versi divertente alcuni anni fa a merano,ero li con la mia fidanzata di allora quando abbiamo sentito un lamento dietro ad una paratia nella zona relax del bagno turco,al che siamo andati a vedere e abbiamo trovato una ragazza di circa 15/18 anni che stava cercando di fare una puntura ad una signora di una cinquantina d'anni (dopo abbiamo scoperto essere sua zia);reciproco imbarazzo,poi la ragazza ha detto:" mi potete dare una mano la zia deve fare questa siringa,ma io non son capace e tra un po svengo!"
capito il problema,ho sfoderato le mie capacità mediche :D
e ho terminato l'opera finendo di iniettare nel sederotto della donna,con suo visibile sollievo,tanto bene da meritarmi un bacio al termine dalla signora che era di Napoli,se non ricordo male....mi sembra includibile ai comportamenti strani,non credete?

mercoledì 19 gennaio 2011, 14:28
Profilo
Stagionale
Stagionale

Della serie "sta mano po' esse fero e po' esse piuma"...

Comunque, come ho riferito nel post dell'AcquaIN, l'ultima volta c'ho beccato una ragazza, proveniente dalle piscine, che voleva entrare nel bagno turco con asciugamano in vita, ciabatte, cuffia e occhialini!

E' stata, per fortuna, subito cacciata....

mercoledì 19 gennaio 2011, 14:46
Profilo WWW
eXtraModeratore
eXtraModeratore

... l'asciugamano :ghgh:

Portorose, vasca idromassaggio di fronte alla zona relax
Arriva una ragazza avvolta come una mummia, si toglie le ciabatte e si appresta ad entrare.
A Portorose consegnano all'ingresso un telo di cotone molto grande, ma leggero come un lenzuolo.
Invece di toglierlo, se lo tiene stretto attorno al seno ed ENTRA nella vasca :faint:
Le bolle cominciano a gonfiarlo, lei tranquillamente si fa strada e si siede.
Il telo invade praticamente tutta la vasca e finalmente si rende conto di quante persone la stiano osservando.
Si rialza, con l'asciugamano trasparente e pesantissimo ... e scompare :rotfl:

Sono sicuro che se entrava nuda nessuno si accorgeva di lei

mercoledì 19 gennaio 2011, 20:59
Profilo
Assiduo
Assiduo

Domenica scorsa al Kosmic:
atmosfera tranquilla e rilassata, frequentazione essenzialmente di coppie,
nessun problema coi costumi.
Una coppia entra nel bagno turco, entrambi avvolti in grandi asciugamani.
Dopo un po' escono e si dirigono verso la doccia: uno rimane fuori e tiene l'asciugamano steso a mo' di separee, in modo da riparare il partner da sguardi poco discreti. Poi si scambiano i ruoli.
Fin qui solo qualche risatina da parte dei presenti, quando scopriamo che i due personaggi che stavano così attenti a coprirai l'un l'altro, indossavano lei involino e lui il bermudone d'ordinanza al ginocchio.

mercoledì 19 gennaio 2011, 23:23
Profilo
Assiduo
Assiduo

Micho ha scritto:
Sono sicuro che se entrava nuda nessuno si accorgeva di lei

Naturalmente era italiota....no?

giovedì 20 gennaio 2011, 15:24
Profilo
Assiduo
Assiduo

gongo ha scritto:
Domenica scorsa al Kosmic:
atmosfera tranquilla e rilassata, frequentazione essenzialmente di coppie,
nessun problema coi costumi.
Una coppia entra nel bagno turco, entrambi avvolti in grandi asciugamani.
Dopo un po' escono e si dirigono verso la doccia: uno rimane fuori e tiene l'asciugamano steso a mo' di separee, in modo da riparare il partner da sguardi poco discreti. Poi si scambiano i ruoli.
Fin qui solo qualche risatina da parte dei presenti, quando scopriamo che i due personaggi che stavano così attenti a coprirai l'un l'altro, indossavano lei involino e lui il bermudone d'ordinanza al ginocchio.

Inorridisco al sentire queste cose.... :achmed:

W l'intolleranza all'italiota!!

giovedì 20 gennaio 2011, 15:27
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 264 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 18  Prossimo