Oggi è venerdì 19 ottobre 2018, 11:52

Rispondi all’argomento  [ 129 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 9  Prossimo
 I massaggi 
Autore Messaggio
Turista
Turista

Genere (M/F): Femmina
Sinceramente tra tutti questi tipi di massaggi non so quale scegliere, se fosse per me li farei tutti!

venerdì 20 gennaio 2012, 12:47
Profilo
Turista
Turista

Grazie Micho ,finalmente qualcuno che mi capisce. Ad Erding non sono ancora stata ma sto organizzando di andare con altre persone a fine marzo ,anzi se qualcuno vuole aggiungersi ,ma non voglio andare off topic

venerdì 20 gennaio 2012, 19:38
Profilo WWW
Turista
Turista

Genere (M/F): Maschio
luciamonti ha scritto:
una volta parlando con un'estetista/massaggiatrice mi raccontò un episodio in cui facendo un massaggio particolare (mi sembra fosse quello con le pietre calde, ma non ricordo bene, non vorrei dire una cavolata) una paziente scoppiò a piangere, ma mi disse che era capitato con quasi tutte le persone a cui l'aveva fatto, perché è un massaggio per eliminare lo stress e le energie negative e non so che altro.... sapete di cosa si tratta o mi ha raccontato una cavolata? :?:

forse aveva il termostato che regolava la temperatura delle pietre starato
:ghgh:
ciao a presto

mercoledì 25 gennaio 2012, 1:21
Profilo
Stagionale
Stagionale

Intervengo, come operatore olistico e massaggiatrice, a chiarire alcuni dubbi sul tantra, e sui massaggi ai genitali, sperando di trovare in chi legge un livello di percezione educato e pulito.

1 - Massaggio ai genitali: massaggio al Lingam (pene) e massaggio alla yoni (vagina). I genitali andrebbero MASSAGGIATI come qualsiasi parte del corpo, e non esclusi solo perche il massaggio viene confuso con atteggiamenti dubbi. Il massaggio è massaggio. L'erotismo è erotismo. Le due cose sono totalmetne distinte e separate e quello che le differenzia Totalmente è l'INTENZIONE del massaggiatore e del massaggiato.

Un massaggiatore serio fa un massaggio serio, e massaggia tutto il corpo compreso i genitali, e se il cliente confonde la cosa, è una questione di 'sporcizia mentale' del massaggiato. Quindi se è vero che ci sono tanti centri che spacciano sesso per massaggi, è bene ribadire anche l'esatto contrario: il massaggio ai genitali esiste, è massaggio e non erotismo o masturbazione! E nel massaggio ai genitali, fra massaggiatore e massaggiato non ci dovrebbero essere vincoli affettivi.

2- Tantra: Anche qui va chiarita una cosa. Il massaggio tantrico NON esiste. Chi parla di massaggio tantrico bleffa. Esiste il massaggio ai genitali, come sopra spiegato. Il TANTRA invece è un percorso spirituale che porta due persone alla conoscenza totale del 'se' fino alla condivisione TOTALE di mente e di corpo e al raggiugimento del piacere e della spiritualità attraverso l'erotismo. Il tantra è una pratica SPIRITUALE, di origine taoista, e non si raggiunge certo con un massaggio di un ora tra un massaggiatore o un ukè sconosciuti. Spero di aver spiegato il senso, semmai sono qui disponibile ad altre spiegazioni.

lunedì 14 maggio 2012, 19:34
Profilo
Stagionale
Stagionale

luciamonti ha scritto:
una volta parlando con un'estetista/massaggiatrice mi raccontò un episodio in cui facendo un massaggio particolare (mi sembra fosse quello con le pietre calde, ma non ricordo bene, non vorrei dire una cavolata) una paziente scoppiò a piangere, ma mi disse che era capitato con quasi tutte le persone a cui l'aveva fatto, perché è un massaggio per eliminare lo stress e le energie negative e non so che altro.... sapete di cosa si tratta o mi ha raccontato una cavolata? :?:

Il massaggio può portare eccome al pianto. Il massaggio, sopratutto se emozionale, SBLOCCA emozioni represse, libera traumi (li libera risolvendoli)
e questo può scatenare infinite reazioni, dal pianto al riso. Un massaggio che porta al pianto è un massaggio 'efficace'.
Con il massaggio californiano, ho pianto infinite volte ricevendolo, e ne ho fatti piangere tanti effettuandolo.
Tutta vita.

lunedì 14 maggio 2012, 20:48
Profilo
eXtraModeratore
eXtraModeratore

ora non ho tempo di rispondere come vorrei, ma quella del massaggio ai genitali non posso ignorarla..
Il mio personale pensiero è che si voglia diffondere la convinzione che Gesù sia morto dal freddo, liberi di crederlo, io non ci credo.
Viacolvento72 ha scritto:
Il massaggio è massaggio. L'erotismo è erotismo. Le due cose sono totalmetne distinte e separate e quello che le differenzia Totalmente è l'INTENZIONE del massaggiatore e del massaggiato.

ecco il punto fondamentale del perchè non credo alle buone intenzioni del massaggio genitale, l'impossibilità di avere la certezza delle intenzioni di entrambi.

scusate, ma sta gente che vuole far passare la masturbazione, pratica vecchia come il mondo che non ha bisogno di tante filosofie, per una chissà che pratica olistica proprio non la capisco..

riguardo il tantra nulla da dire, esprimo solo la mia perplessità che la società occidentale sia in grado di praticarla

Di tutto conosciamo il prezzo, di niente il valore... [Friedrich Nietzsche]

martedì 15 maggio 2012, 10:36
Profilo
Autorità
Autorità

ArturoBandini ha scritto:
ora non ho tempo di rispondere come vorrei, ma quella del massaggio ai genitali non posso ignorarla..
Il mio personale pensiero è che si voglia diffondere la convinzione che Gesù sia morto dal freddo, liberi di crederlo, io non ci credo.

scusate, ma sta gente che vuole far passare la masturbazione, pratica vecchia come il mondo che non ha bisogno di tante filosofie, per una chissà che pratica olistica proprio non la capisco..

riguardo il tantra nulla da dire, esprimo solo la mia perplessità che la società occidentale sia in grado di praticarla

Un paio d'anni fa l'ho provato, una sola volta, per capire, e ti garantisco che, se effettuato in un centro serio (per capirci, non dai cinesi e nemmeno da "massaggi Samantha") e qualificato, non ha nulla a che vedere con la masturbazione.
L'orgasmo non è per nulla cercato ma anzi, "schivato" ritenendolo comunque una conseguenza possibile e non imbarazzante.

Non cadiamo noi stessi che tanto ci battiamo per affermare che il nudo in comune non ha nulla a che fare con sessualità e/o trasgressione vittime dei pregiudizi per chui, si possono mostrare i genitali ma non toccarli.

Quante volte abbiamo ribadito che i genitali sono esattamente come le altre parti del corpo?
Possono provocare piacere, è vero, ma anche tante altre parti del nostro corpo provocano piacere.

Alex Zanardi

martedì 15 maggio 2012, 10:59
Profilo
eXtraModeratore
eXtraModeratore

mi dispiace paeba, una cosa è la condivisione della nudità e l'altro è il massaggio ai genitali.
Prima me ne dovresti spiegare l'utilità: rilassarsi? presonalmente non ci credo.
e non credo nemmeno che durante la tua esperienza, tu non abbia, in nessun istante, provato una carica erotica.

nota bene che non ne parlo dandone un giudizio positivo o negativo, ma non credo che un massaggio genitale possa essere disgiunto dalla sessualità

martedì 15 maggio 2012, 11:10
Profilo
Autorità
Autorità

....ed io ti capisco, penrchè avevo gli stessi tuoi pregiudizi prima di sperimentare.

Carica erotica? Assolutamente no, anche perchè la massaggiatrice era decisamente brutta e per nulla giovane. Però professionalmente preparatissima.

Se avessi anche solamente pensato a qualcosa di erotico, mi sarei preoccupato :? :? :D

Cita:
una cosa è la condivisione della nudità e l'altro è il massaggio ai genitali.

Io parlo di massaggio che coinvolga ANCHE i genitali, non di massaggio specifico. ;)

Alex Zanardi

martedì 15 maggio 2012, 11:25
Profilo
Celebrità
Celebrità

paeba ha scritto:
...Carica erotica? Assolutamente no, anche perchè la massaggiatrice era decisamente brutta e per nulla giovane. Però professionalmente preparatissima.

E se fosse stata giovane e carina? :fischio:

martedì 15 maggio 2012, 11:29
Profilo
eXtraModeratore
eXtraModeratore

i miei non sono pregiudizi, non ne trovo il senso (ti chiedo nuovamente: qual'è la finalità del massaggio?)! Non ha fondamenti nella scienza e nemmeno nella medicina, è una cosa che noi occidentali non possiamo capire, non ne abbiamo le capacità!

rimango della mia idea, preferisco si chiamino le cose con il loro nome.

martedì 15 maggio 2012, 11:34
Profilo
Autorità
Autorità

i miei non sono pregiudizi, non ne trovo il senso (ti chiedo nuovamente: qual'è la finalità del massaggio?)! Non ha fondamenti nella scienza e nemmeno nella medicina, è una cosa che noi occidentali non possiamo capire, non ne abbiamo le capacità!

Scusami Artur, ma secondo me questo è un atteggiamento che va contro il nostro modo di pensare e di voler comunicare alle masse il nostro pensiero sul nudo.

La risposta più frequente che ho avuto riguardo al naturismo, è identica a quella che hai dato tu sul massaggio:
"...i miei non sono pregiudizi, ma non ne trovo il senso (ti chiedo, qual è la finalità di stare con i genitali esposti?)!
Non ha fondamenti nella scienza e nemmeno nella medicina, è una cosa che nella nostra società non è capita ed anzi, osteggiata. Che senso ha allora stare nudi, uomini e donne se non quella di esibirsi e del pruriginoso? Preferisco che si chiamino le cose con il loro nome. "

Si può essere favorevoli o contrari o neutri, ma se ti poni con chiusura verso una cosa che non conosci, diventi esattamente come un tessile.

Io lo ho provato, lo ho capito, non ne ho più sentito ne attrazione ne condivisione di pensiero. MA non dico assolutamente che sia una cosa da criticare e/o condannare.

Alex Zanardi

martedì 15 maggio 2012, 12:10
Profilo
Stagionale
Stagionale

Arturo Bandini, i tuoi sono invece totalmente pregiudizi che voglio imputare alla tua totale non conoscenza dell'argomento.
I fondamenti della scienza e della medicina e del benessere ci sono, eccome se ci sono, (e poi con che senso misuriamo la vita in base a questi soli due parametri????) se poi sarai pronto ad abbattere le barriere del pensiero condizionato e della mente malpensante, sarò pronta anche a spiegarteli visto che l'argomento lo conosco piuttosto bene. Siccome però (purtroppo) il livello di discussione è sempre molto basso in questi forum, ti invito direttametne a farti ricerche personali in web o a iscriverti ad un corso di massaggio, magari riesci a vedere le cose sotto un ottica decisamente piu pulita e piu naturista invece che nell'ottica comune. Quanto all'intenzione, è facilissima da capire! E lo sanno benissimo sia il massaggiatore che il massaggiato!

Io chiamo esattamente le cose con il suo nome: massaggio al lingam e massaggio alla yoni. Che nulla hanno a che vedere con la mastubazione.

Ti è doveroso perdona, rispondermi a questa domanda. PER QUALE RAGIONE i genitali dovrebbero essere esclusi da un massaggio?

martedì 15 maggio 2012, 13:37
Profilo
eXtraJuniorAdmin
eXtraJuniorAdmin

Penso che se dicessi a mia moglie che vado a farmi fare un massaggio totale, comprendente i genitali, lei farebbe fatica a capire, pur essendo naturista come me. E varrebbe ovviamente l'opposto.

Quanto al "livello basso" di questi forum, perché allora ti abbassi al nostro livello? Fatti il tuo blog nel quale potrai disquisire in qualità di padrona di casa e definire tu le regole.
Chi viene ospitato in "casa" altrui, almeno dovrebbe rispettare chi gli dà ospitalità e rispettare anche le visioni differenti dalla propria.

Chi è convinto di avere la scienza infusa e non accetta che vengano espressi dubbi, bollando chi li esprime come affetto da pregiudizi, forse è meglio che cerchi altrove la sua cassa di risonanza.

Per quanto mi riguarda sono anch'io ignorante e limitato e quoto ArturoBandini.

martedì 15 maggio 2012, 14:35
Profilo
Turista
Turista

Condivido in toto il pensiero di Viacolvento.
Nel 2008 sono stato per un lungo periodo in India a Chennai dove ho frequentato un corso di massaggio aiurveda.
Il lingam massage e lo yoni massage non hanno nulla a che vedere con la masturbazione.
Armando

martedì 15 maggio 2012, 14:40
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 129 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 9  Prossimo