Oggi è giovedì 17 agosto 2017, 19:20

Rispondi all’argomento  [ 10 messaggi ] 
 Questioni di... culo 
Autore Messaggio
eXtraJuniorAdmin
eXtraJuniorAdmin

Genere (M/F): Maschio
Ebbene sì, il caldo porta le persone ad addentrarsi in discussioni filosofiche... mai comunque quanto quella di "naturismo e depilazione"... :ghgh:

La domanda è la seguente: tutte le varie denunce per art. 726 c.p. o peggio arrivavano solitamente per esposizione dei genitali, anche se a dire il vero qualche solerte bacchettone ha anche talvolta pensato di sporgere denuncia anche per un semplice topless, ma diciamo che solitamente si tratta di genitali e per lo più maschili.

Se io mi metto a prendere il sole nudo a pancia in giù, prono, e mostro solo il mio "lato B", cosa rischio secondo voi?

lunedì 7 luglio 2014, 9:49
Profilo
Celebrità
Celebrità

Mah, secondo me dipende...
depilato o no?
:) :)
Dai, è estate anche per me :)

lunedì 7 luglio 2014, 9:55
Profilo
Celebrità
Celebrità

giulio74 ha scritto:
Se io mi metto a prendere il sole nudo a pancia in giù, prono, e mostro solo il mio "lato B", cosa rischio secondo voi?

dipende da chi passa da quelle parti...

Immagine

lunedì 7 luglio 2014, 11:33
Profilo WWW
Mito
Mito

Cita:

Una brutta scottatura di sicuro ..... :lol:

Scherzi a parte: sarebbe eventualmente sempre il giudice a decidere!

La verità è, lo ripeto, che contano molto più le convenzioni che le leggi.

Io ad esempio, su qualunque spiaggia, cerco sempre di cambiarmi il costume senza coprirmi con l'asciugamano.
Vorrei farlo per principio: se la cosa (che-mi rendo conto- non ha niente a che fare col naturismo) prendesse piede, sarebbe già un piccolo passo verso l'accettazione del nudo:

come si fa a pretendere di rimanere nudi se non ci si spoglia nemmeno per un secondo?
Sarebbe anche una manovra sostanzialmente priva di rischi (incluso quello di inciampare nell'asciugamano.. :ghgh: ).

Ammesso che qualcuno mi veda, chi potrebbe ritenersi offeso da una visione così fugace?
Chi avrebbe il tempo poi di intervenire e di cosa potrei essere accusato? (Le poche volte che l'ho fatto nessuno ha battuto ciglio...)

Mia moglie però (che pure sulle spiagge naturiste si spoglia anche lei), diventa matta: dice che non sta bene, che non è educazione e cerca in tutti i modi di coprirmi!
E vedo che pochi osano....

lunedì 7 luglio 2014, 12:17
Profilo
Autorità
Autorità

Tempo fa, feci provocatoriamente un quesito molto simile. Mi chiedevo se il "comune senso del pudore" si misuri solamente sull'esposizione dei genitali (non conosco processi per costumi troppo piccoli), allora se vado in spiaggia con un calzino infilato su pene e scroto, in teoria non potrebbero dirmi nulla (legalmente, intendo, chiaramente i commenti si sprecherebbero!!!!)

Alex Zanardi

martedì 8 luglio 2014, 10:57
Profilo
Mito
Mito

Cita:
Paeba
....allora se vado in spiaggia con un calzino infilato su pene e scroto.....

Caro Paeba, se non provi, come facciamo a saperlo? :ghgh:

Scherzi a parte: credo sia davvero così!

Il 726 parla solo di atti contrari alla pubblica decenza. Quali siano, tocca ai giudici deciderlo!

Ora, è vero che le motivazioni (almeno quelle di condanna) parlano spesso di "esibizione dei genitali", ma si tratta di sentenze, non di leggi!

Potrebbero essere, probabilmente, un buon argomento difensivo, ma come la pensa il giudice....lo sa solo lui, quando qualcuno glielo chiede!

Ciao

martedì 8 luglio 2014, 12:49
Profilo
Stagionale
Stagionale

il culo nudo ormai è sdoganato in TV, su Internet, le celebrità ce lo fanno vedere in tutte le salse e nessuno si scandalizza, anche Fabio Fognini è comparso a culo all'aria e la federazione tennis è stata zitta

sabato 19 luglio 2014, 15:17
Profilo
Mito
Mito

Se qualcuno se la sente di provare....naturalmente su una spiaggia qualunque, magari piuttosto affollata.... :ghgh:

sabato 19 luglio 2014, 18:30
Profilo
Mito
Mito

Vi dico cosa succederebbe, secondo me:

La gente vedrebbe che siete completamente nudi :yikes: a pancia in giù o, peggio, che avete infilato il vostro aggeggio in un calzino!

E questo basterebbe a richiamare l'attenzione, a stupire e magari anche scandalizzare. (Nel caso del calzino, a preoccupare! :badgrin: )

Ora, riflettete un momento:
ogni santo giorno, da quando uscite al mattino a quando rientrate a casa la sera, in quanti rompicoglioni frustrati vi capita di imbattervi?
Figuratevi quindi quanti ne trovate su una spiaggia affollata!

Qualcuno pronto a rivolgersi all'ordine costituito (o, nel caso del calzino, a chiamare un'ambulanza... :lol: ) , lo trovate di sicuro!
Poi andate a spiegare ai vigili o ai carabinieri la faccenda de lato B o del calzino! :ghgh:
Rischiate solo di peggiorare le cose! :roll:
Quelli vi dicono di non fare gli spiritosi e, se non vi ricoverano, vi denunciano! Forse, anche entrambe le cose....

A questo punto dovete pagare la multa oppure, a caro prezzo e con l'aiuto di un avvocato, rivolgervi al giudice, il quale deciderà se assolvervi o condannarvi, sempre che riusciate a spiegargli (a lui e anche al vostro avvocato.. ;) ) perchè diavolo avete deciso di prendere il sole solo sul lato b o, peggio, di infilare il pisello in un calzino... :lol:
ciao

domenica 20 luglio 2014, 13:38
Profilo
Assiduo
Assiduo

Profilo facebook: http://www.facebook.com/felice.biotto
Che problema c'è ad infilare il pisello in un calzino?
Anche quello è amore...
:ghgh: :ghgh: :ghgh:

mercoledì 23 luglio 2014, 4:22
Profilo WWW
Rispondi all’argomento   [ 10 messaggi ]