Oggi è lunedì 21 agosto 2017, 14:02

Rispondi all’argomento  [ 40 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo
 Maniaco pedofilo o nudista innocente? 
Autore Messaggio
Residente
Residente

Genere (M/F): Maschio
Certo che la storia è triste...
Non voglio esculdere che effettivamente si tratti di un pedofilo, ma dai fatti descritti solo con malizia si potrebbe pensare al male...L'unico indizio sarebbe che "toccava la bambina"...Magari gli stava mettendo la crema solare? Magari ci stava giocando? Nessuno lo può dire.
Piuttosto colui che lo ha preso a pugni davanti le figlie, avrà pensato bene a ciò che faceva o era solo accecato dalla visione di corpi nudi per lui fonte di morbosità?
Ammesso che il padre fosse un buon padre, non credo che questo spettacolo sia stato positivo per le due bambine...E forse non lo è stato neanche se fosse stato un cattivo padre, ma qui entriamo nel campo della psicologia...

lunedì 18 agosto 2008, 13:51
Profilo
Turista
Turista

Guardate dove si va a finire a furia di paranoie!

L'uomo, ribattezzato 'pistolero del Villoresi', si abbronzava lungo il canale nel milanese
e appena vedeva delle persone metteva mano ad un revolver e faceva fuoco

Prende il sole e spara ai passanti
"Erano guardoni, mi spiavano"

Denunciato dai carabinieri per minacce, esplosioni pericolose e porto abusivo di armi
Nella sua casa c'erano anche 20 proiettili a salve e due coltelli di circa 20 centimetri

MILANO - "Mi spiavano mentre prendevo il sole, erano dei guardoni e cercavo di allontanarli" così un cinquantenne di Garbagnate, B.G., originario della Sicilia, ha spiegato ai carabinieri di Lainate, in provincia di Milano, come si è guadagnato il soprannome di 'pistolero del Villoresi'.

Da qualche giorno, infatti, l'operaio prendeva la tintarella lungo il canale, ma alla vista dei passanti impugnava un revolver e si metteva a sparargli contro. Avvertiti da diverse segnalazioni, i militari hanno iniziato a pattugliare la zona in borghese e ieri, dopo aver sentito due spari contro altrettanti malcapitati, hanno sorpreso l'uomo con la pistola ancora in pugno.

L'arma era una scacciacani, un revolver Bruni, e a casa del pistolero, denunciato per minaccia aggravata, esplosioni pericolose e porto abusivo di armi, c'erano anche 20 proiettili a salve e due coltelli di circa 20 centimetri.

(18 agosto 2008)

fonte: repubblica.it

lunedì 18 agosto 2008, 23:35
Profilo
Residente
Residente

:tic:
Prossimamente i guardoni li vedremo in tuta mimetica :ghgh:

http://www.facebook.com/note.php?note_i ... &ref=share

martedì 19 agosto 2008, 2:50
Profilo YIM
Autorità
Autorità

Mi è capitato spesso di stare in spiaggia solo con mia figlia.

A questo punto sono stato fortunato. Scherziamo, ci spalmiamo la crema sulla schiena, facciamo la lotta in acqua.

Effettivamente, da qualche tempo è diventato tutto troppo innaturale, sempre col timore d'essere additato come maniaco.

Eppure è mia figlia. Se le spalmo la crema sul sedere, non la sto violentando....

Mio padre e mia madre, quando ero piccolo, mi infilavano nel sedere supposte e clisteri quando stavo male.
Ma non credo fossero pedofili....non mi sembra.

Alex Zanardi

martedì 19 agosto 2008, 9:32
Profilo
Assiduo
Assiduo

Oramai è il delirio del moralismo buonista...

Bisogna anche stare attenti a dare una sculacciata ai propri figli se ne combinano una di troppo, sennò si rischia di essere denunciati dal primo moralista di turno...Eppure una volta davano le bacchettate sulle mani se uno non rigava dritto a scuola...ora invece...
Che schifida società in declino!! :evil:

No esiste più un rigore morale.... :angry: :evil:

Scusate lo sfogo...ora rientriamo in topic...

martedì 19 agosto 2008, 20:41
Profilo
Turista
Turista

paeba ha scritto:
Mi è capitato spesso di stare in spiaggia solo con mia figlia.

A questo punto sono stato fortunato. Scherziamo, ci spalmiamo la crema sulla schiena, facciamo la lotta in acqua.

Effettivamente, da qualche tempo è diventato tutto troppo innaturale, sempre col timore d'essere additato come maniaco.

Eppure è mia figlia. Se le spalmo la crema sul sedere, non la sto violentando....

Mio padre e mia madre, quando ero piccolo, mi infilavano nel sedere supposte e clisteri quando stavo male.
Ma non credo fossero pedofili....non mi sembra.

Pensa se per caso la fotografavi, trovandoti in riva all'Adige a Trento! Pedofilo in flagranza!

martedì 19 agosto 2008, 23:12
Profilo
Assiduo
Assiduo

Genere (M/F): Femmina
sono andata a cercare cosa è successo del pedofilo-nudista, ma non ho trovato altro che dichiarazioni scandalizzate e un altro articolo in cui si raccontava che il padre aveva fatto sdraiare la figlia accanto "come in un atto incestuoso mentre l'altra bambina giocava tranquilla ignara di quello che sarebbe stato il suo destino"

Se qualcuno sa come è andata a finire, lo posti per cortesia!!!!!

le mie impressioni:
1. ai pedofili (quelli veri) glielo taglierei via. Uso il condizionale perchè sono contro la violenza, ma cmq condanna totale senza se e senza ma
2. chi si scandalizza perchè uno prende il sole nudo con la figlia secondo me è un po' morboso
3. adesso si rischia di essere accusati per nulla: e questo fa male agli adulti, ma fa molto male anche ai bambini

:?

venerdì 24 ottobre 2008, 0:03
Profilo
Autorità
Autorità

mirta ha scritto:
2. chi si scandalizza perchè uno prende il sole nudo con la figlia secondo me è un po' morboso
3. adesso si rischia di essere accusati per nulla: e questo fa male agli adulti, ma fa molto male anche ai bambini

:?

STRAQUOTO!!!!!

Alex Zanardi

venerdì 24 ottobre 2008, 9:10
Profilo
Residente
Residente

Ultimamente si sentono sempre di più fatti che a causa di questa ossessione diffusa, causa danni enormi ed immediati agli adulti e danni altrettanto enormi, se non ancora più grandi, agli stessi bambini che si vorrebbero proteggere. Sembra quasi una nuova caccia alle streghe...
Ormai nella mente di molti, di troppi, vedere un adulto che gioca con un bambino significa vedere un pedofilo.
Ricordo che già qualche anno fa che un fotografo ha denunciato una famiglia che aveva portato a sviluppare un rullino con delle foto del proprio figlio di un paio d'anni (o giù di lì) nudo al mare...Se non è pazzia questa...

venerdì 24 ottobre 2008, 10:59
Profilo
Residente
Residente

Testimonianza personale: mia cugina e suo marito hanno sempre fatto il bagno o la doccia con i bambini senza alcun problema, come molte mamme e papà che conosco.
Qualche mese fa chiacchierando, mia cugina ha affermato che visto che il bambino ormai ha nove anni devono evitare di fare la doccia con mamma o papà, perché "visto che i bambini si esprimono male, pensa cosa potrebbero pensare a scuola, gli insegnanti o i genitori dei compagni...... rischi di venire denunciato....".
Risposta mia:" MA STIAMO SCHERZANDO!!!??? Dobbiamo preoccuparci anche di questo! MA SIAMO MATTI!!!???"

No Day But Today

venerdì 24 ottobre 2008, 11:00
Profilo
eXtraJuniorAdmin
eXtraJuniorAdmin

... già... follia pura... ma qui nel Veneto ne ho sentite ormai di cotte e di crude, quanto a bigottismo e ristrettezza mentale... saremo anche dei gran lavoratori ma siamo ancora dei basabanchi. (fine OT)

venerdì 24 ottobre 2008, 11:13
Profilo
Autorità
Autorità

Qualche tempo fa, aspettavo che aprissero un ufficio del comune, essendo arrivato un po' troppo presto.
Accanto all'edificio c'è un asilo ed escono i bambini per giocare. Mi appoggio alla ringhiera, "godendo" di quel colorato mucchio di pulcini.
Ad un certo momento, mi immagino da fuori e prendo paura. Paura che qualcuno mi vedesse pedofilo bavoso che spia i bambini. Mi aspettavo una sberla da un momento all'altro e me ne sono andato.

Ma è così sbagliato ed innaturale trovare piacevole un caciaroso gruppo di bambini che giocano in cortile???
(che poi....se si tratta di un uomo, è un sicuramente pedofilo, se invece è una donna risulta normalissimo)
:tears:

Alex Zanardi

venerdì 24 ottobre 2008, 11:33
Profilo
Assiduo
Assiduo

Genere (M/F): Femmina
è che ormai va di moda il macho sciupafemmine (cioè ritornato in auge...) che mai si intenerirebbe per delle creature...
la sua mission è trovare una lochescion con cui conquistare velinas e mostrare il suo petere e la sua macchinonas

... sono un po' fusa stasera... ma mi avete capito! :amore:

venerdì 24 ottobre 2008, 23:45
Profilo
Assiduo
Assiduo

Profilo facebook: http://www.facebook.com/felice.biotto
mirta ha scritto:
... e mostrare il suo petere...

Nel senso latino di chiedere?
Ma il vero macho non deve chiedere, MAI! :ghgh:
...
Non sei l'unica fusa :supermad:

sabato 25 ottobre 2008, 4:51
Profilo WWW
Utente Espulso

Albero ha scritto:
Risposta mia:" MA STIAMO SCHERZANDO!!!??? Dobbiamo preoccuparci anche di questo! MA SIAMO MATTI!!!???"

Un minimo di pensiero viene.
Non si è sentito solo una volta di denunce da parte di maestri zelanti.
Se sei uno "strano" si fa presto a insinuare.
Poi ti devi discolpare, dopo essere stato sui giornali con l'onta e la disapprovazione di tutti.

mercoledì 29 ottobre 2008, 16:38
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 40 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo