Oggi è lunedì 25 settembre 2017, 15:33



Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1 messaggio ] 
 eXtraVillage e la pubblicità di Google 
Autore Messaggio
Il Boss
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 1 febbraio 2006, 17:08
Messaggi: 4756
Località: Lombardland
Genere (M/F): Maschio
Rispondi citando
Carissimi Villeggianti,
eXtraVillage ha vissuto fino ad ora con il solo sostegno economico dell'autotassazione degli admin.

Come noterete, da questi giorni, sul portale e sul forum del villaggio sono presenti piccoli spazi pubblicitari di Google.

La spiegazione di questo è molto semplice e mi piace rendere partecipi gli utenti di questa decisione.

Il vostro forum preferito vuole rimanere online e crescere per fornire sempre più occasioni di scambio informativo e culturale, vuole evolvere, migliorare ed affermarsi sul web italiano come primaria risorsa per chi ama l'amicizia, la conoscenza di nuove persone di tutta la penisola, l'informazione corretta e pulita sul naturismo e sul wellness.
Il nostro "format" sembra piacere. Un posto rilassato dove chiacchierare durante le pause di lavoro, un forum nato per passione e senza scopi di lucro, un villaggio vacanza virtuale dove si può anche prendere la tintarella integrale :)

I naturisti da noi non si sentono in un "ghetto", ma in un posto dove si può parlare di tutto, liberamente e correttamente, e dove è presente una banca dati autorevole ed in continua crescita, per poter godere appieno della libertà FKK in italia ed all'estero.
I non naturisti per contro pare si trovino bene in un ambiente a tratti leggero, altre volte più impegnato, con i forum tematici idonei ad una esperienza comunitaria completa.

Pur non puntando alla "fama", siamo comunque bene indicizzati e presenti sui principali motori di ricerca mondiali.
Siti che puntano decisamente di più alla popolarità, anche mediante sistemi di "attrazione" degli utenti in cerca di "spasso", hanno posizionamenti migliori di eXtraVillage ed un numero superiore di utenti.

eXtraVillage, però, punta alla qualità.
Non abbiamo specchietti per le allodole, ma forniamo un semplice servizio di interazione e di informazione sul benessere e sul naturismo. Non siamo un sito di incontri passionali, non vogliamo che il naturismo sia un pretesto per attirare altri intenti.

Per mantenere queste nostre promesse e continuare a rimanere presenti su internet negli anni a venire, dobbiamo ora avvalerci di un piccolo supporto economico che, per ora, è rappresentato solamente dalla presenza di questi piccoli annunci pubblicitari da parte del principale motore di ricerca mondiale. Google, appunto.

Il programma pubblicitario di Google prova a seguire i gusti degli utenti, nel senso che gli annunci pubblicitari vengono "regolati" a seconda del contenuto della pagina dove vengono caricati, della posizione geografica dell'utente e di una serie di altri parametri.

Mi auguro quindi che questa piccola intrusione nella pulizia delle pagine del nostro/vostro sito venga intesa correttamente, ovvero come un sistema per mantenere in salute il già sano eXtraVillage e garantire un futuro stabile e sicuro alle nostre informazioni, ai nostri scambi di idee, alle nostre schede, ai nostri report, alle nostre chiacchiere notturne.

Un sincero grazie per l'attenzione a tutti i villeggianti. :)


lunedì 12 novembre 2007, 10:25
Profilo WWW
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.   [ 1 messaggio ] 

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Designed by ST Software for PTF.
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010