Oggi è sabato 18 novembre 2017, 15:57

Rispondi all’argomento  [ 180 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 7, 8, 9, 10, 11, 12  Prossimo
 Oasi di Zello (Villaggio della Salute Più) (Bo) 
Autore Messaggio
Opinion Leader

Genere (M/F): Maschio
a_fenice ha scritto:
Per quanto riguarda le pozze non ne ho mai sentito parlare, sicuro che non ti sbagli con altri posti?

Caro Max, Brivido non si sbaglia
ecco il mio post, una pagina più indietro di questo stesso thread:
viewtopic.php?f=38&t=7829&start=59
ed ecco il post con linkata una foto:
viewtopic.php?f=38&t=7829&start=36
Ciao

"Though we are not now that strength which in old days moved earth and heaven,that which we are, we are:One equal temper of heroic hearts,made weak by time and fate,but strong in will,to strive,to seek,to find and not to yield"

venerdì 19 giugno 2009, 16:24
Profilo
Stagionale
Stagionale

belle cascate, ma.....sassi? no grazie......meglio i prati di zello

venerdì 19 giugno 2009, 18:51
Profilo
Assiduo
Assiduo

a_fenice ha scritto:
... meglio i prati di zello

Alla grande! :p
Pieni come sempre di naturisti, simpatia, tranquillità assoluta, clima perfetto, piadine romagnole con salsiccia alla brace, aria buona e cioccolato offerto sempre da lui: l'Irresponsabile di Zello!!! :) :) :)

lunedì 6 luglio 2009, 0:33
Profilo
Turista
Turista

Ciao a tutti,
Sabato 22 Agosto io e la mia ragazza passeremo una giornata all'Oasi di Zello, ci sarà nessuno? ci piacerebbe molto poter conoscere qualche Villeggiante!
allora speriamo di potervi vedere in molti...ciaoooo!!!!!!

mercoledì 19 agosto 2009, 11:08
Profilo
Turista
Turista

Ciao a tutti!!

Terminato ormai il nostro periodo "centro benessere" invernale tra veneto, trentino, sud tirolo e tirolo, io e le mia ragazza (e ovviamente il nostro piccolo cagnolino) ci siamo decisi a provare l'esperienza "oasi di zello".

Dopo l'ottima accoglienza di Sergio sono andato in perlustrazione: si tratta proprio di un'oasi!! In effetti è un bellissimo giardino con piscina, whirpool, sauna, bagni, docce, gazebo, tante sdraio..... in cima a una collina circondata dal bosco. Nella mia passeggiata ho incontrato un capriolo, un fagiano, tante quaglie, un coniglio, un serpente... insomma... è proprio un bosco!!

Il posto merita e la frequentazione mi è sembrata ottima e cordiale. Penso saremo stati una sessantina di persone.

Sicuramente ci torneremo. La consiglio a tutti!!!

Ciao ciao

Marco

lunedì 7 giugno 2010, 17:45
Profilo
Assiduo
Assiduo

Ottimo report, è da un po' che dico di andarci, ma non mi decido mai.
Ed è da un po' che qualcuno non scrive di Zello.

E benvenuto nel villaggio!
PS Adoro il tuo avatar. Science fiction, double featureeee... :applauso:

lunedì 7 giugno 2010, 17:58
Profilo
Assiduo
Assiduo

mendel ha scritto:
Ed è da un po' che qualcuno non scrive di Zello.

Pochi ne parlano, ma molti ci vanno! :D
L'oasi di Zello è unica e se continuerà ad andarci così tanta gente come l'anno scorso dovranno allargare la piscina! :lol:
Noi torneremo probabilmente il prossimo week-end (dopo impegni vari e mal tempo che ci hanno tenuti lontani fin'ora... :cry: )!!!

venerdì 2 luglio 2010, 17:23
Profilo
Habitué
Habitué

Cerco consigli su cosa portarsi all'oasi di zello...

asciugamano per sole
asciugamano per sauna
ciabatte
crema solare
occhiali da sole

...serve un lucchetto?...qualche moneta specifica per gli armadietti?

consigliate altro?

martedì 10 agosto 2010, 12:33
Profilo
Turista
Turista

Darwin ha scritto:
Cerco consigli su cosa portarsi all'oasi di zello...
...serve un lucchetto?...qualche moneta specifica per gli armadietti?
consigliate altro?

Non esistono spogliatoi, quindi non ti serve nessun lucchetto. C'è la macchinetta per il caffè e se vuoi prenderlo ti serviranno degli spicci (non mi ricordo quanti!).
Magari portati qualcosa da fare, un pallone, carte, libri ecc ecc..

Tux

mercoledì 11 agosto 2010, 16:36
Profilo ICQ
Habitué
Habitué

Grazie! ma alla fine sono andato prima di leggere la risposta 8)

giovedì 12 agosto 2010, 18:44
Profilo
Habitué
Habitué

Ieri sono stato in quel giardino terrestre chiamato Oasi di Zello.
All'arrivo, il sorrriso di Sergio vi accoglierà e vi metterà subito a proprio agio, in pieno spirito naturistico.
La struttura è localizzata su una collina lontano da tutto e tutti e prevede una piscina riscaldata (quella che si vede dal sito), un whirlpool da 4 posti, una sauna un po' economica ma cmq efficiente da 8 posti, una zona pranzo coperta con frigorifero a disposizione degli ospiti, dispensatore di bevande fresche, forno a micro-onde, macchinetta caffe, bagni, qualche doccia e un bel po' di sdraio sistemate a due a due nel bel prato tenuto ottimamente da Sergio.
Io definerei l'Oasi di Zello una struttura bellissima ma si capisce subito che qualche investimento economico in più la renderebbe stupenda.
Questo sembra essere proprio il punto dolente degli anni futuri perché la struttura è attiva da qualche anno e sembra che il proprietario non sia propriamente soddisfatto dei ritorni economici.
Sicuramente la possibilità di camping, l'introduzione di una bella sauna esterna tipo Kelo da almeno una ventina di posti, un bel whirlpool più ampio, alcune zone dedicate ai bambini e magari biciclette per passeggiate nei boschi potrebbero attirare molti più turisti per più giorni, ma senza investimenti l'oasi diventa un gatto che si morde la coda.
Speriamo che il giochino duri, perché a prescindere da tessere, club, associazioni, ideologie e quant'altro, qui ci troviamo di fronte a una vera realtà naturista Italiana.

PS Quando parcheggiate l'auto sulla destra c'è una fonte con acqua buonissima e freddissima :freddo:
...se avete un secchio o un secchiello, tenetene conto dopo una bella sudata in sauna!

giovedì 12 agosto 2010, 18:48
Profilo
Turista
Turista

Pubblicati sul sito dell'Oasi di zello gli incontri termali al villaggio della salute più; ecco il testo integrale:
"Anche quest'anno diamo inizio alle SERATE NATURISTE presso le terme del Villaggio della Salute Più. Si svolgeranno di sabato sera dalle ore 21:30 alle ore 01:00 CALENDARIO PREVISTO SABATO 23 OTTOBRE SABATO 27 NOVEMBRE SABATO 15 GENNAIO SABATO 5 FEBBRAIO SABATO 26 FEBBRAIO SABATO 19 MARZO SABATO 9 APRILE".

domenica 19 settembre 2010, 19:53
Profilo WWW
Turista
Turista

Qualcuno sa se il prossimo anno riapre Zello.........un posto così sarebbe un vero peccato che scomparisse.......dovremmo parlarne un po di più e , se riapre , dovremmo pubblicizzarlo maggiormente :please: per fare aumentare l'affluenza durante la settimana ( cosa determinante ai fini della sopravvivenza del posto)..........nella speranza di rivederci nel 2011 TANTI AUGURI A SERGIO :inchino: e a tutti i Zelliani...........

lunedì 20 dicembre 2010, 12:59
Profilo
Turista
Turista

Possibile che non ci sia nessuno che parla di Zello.............è o non è il posto più giusto dove fare naturismo in Emilia Romagna?...........ripeto la domanda "nessuno ha notizie sull'apertura 2011?".......aspetto risposte :please:

lunedì 21 febbraio 2011, 17:58
Profilo
Turista
Turista

Non ricordo dove ma ho letto con molta gioia che dovrebbe essere confermata anche per quest'anno l'apertura da maggio a settembre.. :dance:

martedì 22 febbraio 2011, 16:09
Profilo ICQ
Rispondi all’argomento   [ 180 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 7, 8, 9, 10, 11, 12  Prossimo