Oggi è giovedì 13 dicembre 2018, 10:53

Rispondi all’argomento  [ 190 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8 ... 13  Prossimo
 Naturismo in Piemonte & Valle d'Aosta - Luoghi naturisti 
Autore Messaggio
Habitué
Habitué

Qualcuno di voi Domenica va al FER? Sarebbe bello incontrarsi e conoscersi no? :)

giovedì 28 agosto 2008, 14:13
Profilo
Turista
Turista

Genere (M/F): Maschio
doctor_albatross ha scritto:
Si può anche fare il bagno su Fer?

Il bagno in un bacino, naturale o meno, verde smeraldo è una delle attrattive migliorii del torrente Fer.

giovedì 28 agosto 2008, 20:24
Profilo
Habitué
Habitué

Mi viene sempre più voglia di andarci!!!!
Voreri un'info tecnica. Io sono motociclista e raramente stacco le chiappe dalla mia bimba. Però quando mi muovo in moto bado molto alla sicurezza, quindi tuta in pelle, guantazzi, paraschiena, stivali...etc etc....
ecco...
secondo voi la salita di cui parlate per arrivare al Fer è sopportabile con tutto questo abbigliamento addosso? Perchè anche se me lo togliessi prima di salire lo dovrei comunque tenere in mano per la salita :|
O mi sconsigliate di prendere la moto e venire vestito fresco in macchina?

venerdì 29 agosto 2008, 14:36
Profilo
Turista
Turista

Voreri un'info tecnica. Io sono motociclista e raramente stacco le chiappe dalla mia bimba. Però quando mi muovo in moto bado molto alla sicurezza, quindi tuta in pelle, guantazzi, paraschiena, stivali...etc etc....
ecco...
secondo voi la salita di cui parlate per arrivare al Fer è sopportabile con tutto questo abbigliamento addosso? Perchè anche se me lo togliessi prima di salire lo dovrei comunque tenere in mano per la salita :|

Visto quello che ci devi fare sul Fer Ti consiglio di salire nudo.... probabilmente daresti meno nell'occhio che non con quella tutta roba addosso....comunque sono solo 15 minuti di salita

venerdì 29 agosto 2008, 16:50
Profilo
Habitué
Habitué

aquarium ha scritto:
ecco...

Visto quello che ci devi fare sul Fer Ti consiglio di salire nudo.... probabilmente daresti meno nell'occhio che non con quella tutta roba addosso....comunque sono solo 15 minuti di salita

Ah capito, grazie mille!
ero convinto che non si potesse salire nudi ma fosse obbligatorio almeno un costume!
Allora farò così, macchina e lascio tutto dentro grazie infinite!!!!

venerdì 29 agosto 2008, 17:14
Profilo
Stagionale
Stagionale

Ah capito, grazie mille!
ero convinto che non si potesse salire nudi ma fosse obbligatorio almeno un costume!

in effetti nel sentieno Non sono mai salita nuda... la vedo un pò improbabile...

martedì 9 settembre 2008, 16:36
Profilo
Turista
Turista

[quote][/quote]

Stanno arrivando le prime brume autunnali....poi per terra è pieno di ricci di castagne

martedì 9 settembre 2008, 23:32
Profilo
eXtraModeratore
eXtraModeratore

Ah capito, grazie mille!
ero convinto che non si potesse salire nudi ma fosse obbligatorio almeno un costume

pur non conoscendo la zona, mi unisco al consiglio di Lara, non mi pare prudente fare un pezzo di strada nudo, oltre tutto lasciare tutti i vestiti nel parcheggio dell'auto mi pare ancora piu' arrischiato,
ricordati che uno dei modi migliori per avere problemi e' di uscire nudi dalla zona naturista

giovedì 11 settembre 2008, 14:51
Profilo
Habitué
Habitué

fambros ha scritto:
Ah capito, grazie mille!
ero convinto che non si potesse salire nudi ma fosse obbligatorio almeno un costume

pur non conoscendo la zona, mi unisco al consiglio di Lara, non mi pare prudente fare un pezzo di strada nudo, oltre tutto lasciare tutti i vestiti nel parcheggio dell'auto mi pare ancora piu' arrischiato,
ricordati che uno dei modi migliori per avere problemi e' di uscire nudi dalla zona naturista

Infatti...era proprio quello che pensavo anche io...

Com'è in questo periodo? fa già troppo freddo o si può andare su?

giovedì 18 settembre 2008, 11:49
Profilo
Habitué
Habitué

Prima o poi devo farci un giro: dai racconti sembra un posto favoloso.
Anche a me piacerebbe raggiungere il posto nudo, magari non proprio dalla macchina, anche perchè una volta raggiunto un posto non sono capace di restare fermo troppo tempo e stare fermo a prendere il sole non fa per me.
Bisogna conoscere un po' la situazione e con qualche attenzione in giorni ed orari giusti forse la possibilità di un po' di trekking naturista potrebbe esserci (come mi è capitato altrove).

P.S. - Per i ricci di castagna in terra bastano le scarpe (su qualcosa bisogna cedere :))

giovedì 18 settembre 2008, 22:00
Profilo
Turista
Turista

naturik ha scritto:
Prima o poi devo farci un giro: dai racconti sembra un posto favoloso.
Anche a me piacerebbe raggiungere il posto nudo, magari non proprio dalla macchina, anche perchè una volta raggiunto un posto non sono capace di restare fermo troppo tempo e stare fermo a prendere il sole non fa per me.
Bisogna conoscere un po' la situazione e con qualche attenzione in giorni ed orari giusti forse la possibilità di un po' di trekking naturista potrebbe esserci (come mi è capitato altrove).

P.S. - Per i ricci di castagna in terra bastano le scarpe (su qualcosa bisogna cedere :))

Il Torrente Fer sta diventando sempre più conosciuto per il Canyoning..puoi tentare di scenderlo in forma naturista infiltrandoti trullo trullo in qualche comitiva ..... :fischio:...ti suggerisco comunque l'uso del casco..vedo che tutti lo indossano..

sabato 20 settembre 2008, 9:17
Profilo
Habitué
Habitué

... e dipingermi integralmente di nero (color muta in neoprene) per non dare nell'occhio ! :D

lunedì 22 settembre 2008, 21:22
Profilo
Turista
Turista

naturik ha scritto:
... e dipingermi integralmente di nero (color muta in neoprene) per non dare nell'occhio ! :D

:D :D :D :D :D buona questa...deduco che sei un bianco....o poco abbronzato :ghgh: :ghgh: :ghgh:

lunedì 22 settembre 2008, 22:54
Profilo
Habitué
Habitué

..ed io deduco che la nostra stagione naturista sta per chiudersi, vero? :(

domenica 12 ottobre 2008, 21:13
Profilo
Habitué
Habitué

Beh, difficilmente ormai le giornate in Piemonte consentiranno di restare immobili nudi in riva ad un lago o a un fiume a prendere il sole. Resta qualche occasione per un po' di movimento, per chi riesce a scovare un percorso tranquillo. Se non si è freddolosi qualche ritaglio si trova tutto l'anno :freddo: .

martedì 14 ottobre 2008, 22:30
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 190 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8 ... 13  Prossimo