Oggi è lunedì 16 luglio 2018, 16:18

Rispondi all’argomento  [ 177 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12  Prossimo
 Pizzo Greco (Kr) 
Autore Messaggio
Turista
Turista

Genere (M/F): Maschio
non mi pare sia poco praticato .. perche' dici cio' ? anzi rimane un posto vivibile e rilassante in armonia con quello che e' lo spirito naturista , secondo me!

martedì 1 giugno 2010, 11:40
Profilo
Turista
Turista

Scrivo ciò solo perchè l'ho letto.......non posso esprimere giudizi visto che ancora non ci sono stato.... per il resto sai darmi altre info sul camping?
grazie.

mercoledì 2 giugno 2010, 15:32
Profilo
Turista
Turista

pegasus83 ha scritto:
Scrivo ciò solo perchè l'ho letto.......non posso esprimere giudizi visto che ancora non ci sono stato.... per il resto sai darmi altre info sul camping?
grazie.

dimmi che info ti servono . ilnaturismo e' praticato ovunque nel camping , ovviamente anche nel lembo di spiaggia sottostante ed a uso del camping , io ci sono stato l'ultima volta per 2 gg due anni fa' , e sp'sso negli anni prima , di tutte le critiche sentite qui sul camping , sinceramente non mi sento di appoggiarne nessuna , io sono stato bene , forse l'unica pecca , quando andavo io e che non ci fosse poco da fare la sera ,oltre che chiaccherare nei tavolini del bar , per il resto dipende da cosa cercate , se l'intento e' una vacanza di mare naturista e ok come posto , se volete distrazioni e divertimenti beh vi conviene cambiare meta' bye bye

giovedì 3 giugno 2010, 9:34
Profilo
Habitué
Habitué

Io frequento Pizzo Greco con la famiglia da qualche anno a cavallo tra giugno e luglio (dicono che ad agosto cambi un po', quindi senti altri pareri), ma posso confermare che il naturismo è assolutamente praticato.
Che ci sia qualche eccezione (e in particolare gli adolescenti) non modifica la situazione generale.
Mi sento tranquillo nel consigliare il posto che trovo magnifico.

giovedì 3 giugno 2010, 20:19
Profilo
Turista
Turista

naturik ha scritto:
Io frequento Pizzo Greco con la famiglia da qualche anno a cavallo tra giugno e luglio (dicono che ad agosto cambi un po', quindi senti altri pareri), ma posso confermare che il naturismo è assolutamente praticato.
Che ci sia qualche eccezione (e in particolare gli adolescenti) non modifica la situazione generale.
Mi sento tranquillo nel consigliare il posto che trovo magnifico.

confermo , ad agosto DOVUNQUE si vada in vacanza , e' un po' alla cdc ... e pizzo greco magari si popola anche di naturisti occasionali

venerdì 4 giugno 2010, 17:48
Profilo
Turista
Turista

Ok grazie x le info date,x noi pizzo sarà perfetto dato che cerchiamo un posto di mare tranquillo.x il resto sai in che condizioni sono i caravan? m'hanno detto x esempio ke il frigo si trova all'esterno del caravan......insomma non è proprio il massimo...però fà nulla...del resto era l'unica unità disponibile...noi saremo a pizzo la prima settimana di agosto e anche se ci dovessero essere naturisti occasionali, non ce ne preoccuperemo più di tanto.....

sabato 5 giugno 2010, 14:12
Profilo
Habitué
Habitué

Siamo rientrati oggi dalle vacanze a Pizzo Greco e posso confermare che la situazione è la stessa degli anni passati, anche se stanno facendo un po' di lavoro (per ora più di abbellimento che sostanziali) in vista del congersso mondiale di settembre.
I caravan in affitto che ho visto da amici (noi andiamo in tenda) sono discreti anche se forse un po' vecchiotti.
Per quanto riguarda l'attrezzatura da cucina ed il frigo sono in effetti nella veranda (in legno) esterna, ma dato le in genere ottime condizioni metereologiche del posto è la soluzione ideale per vivere all'aria aperta, senza portare dentro ogni volta sabbia, odori di cibo (... e zanzare). Dentro in pratica si va solo a dormire.
Per chi vuole soluzioni meno spartane ci sono bungalows, villette e mobil home (ma a costi più elevati).

P.S. - Se l'avete portatevi un amaca. Ci si sta che è una goduria.

lunedì 19 luglio 2010, 16:06
Profilo
Habitué
Habitué

...ma il camping Pizzo Greco è in vendita? :?

martedì 3 agosto 2010, 16:53
Profilo
Celebrità
Celebrità

Darwin ha scritto:
...ma il camping Pizzo Greco è in vendita? :?

???
Da dove questa notizia?
Pizzo Greco e' il nostro primo amore naturista, posto a cui ogni tanto rivolgiamo i nostri pensieri e i nostri cuori.

martedì 3 agosto 2010, 17:11
Profilo
Habitué
Habitué

http://www.casa.it/immobili/17047100.ht ... ner=trovit

martedì 3 agosto 2010, 17:20
Profilo
Celebrità
Celebrità

Darwin ha scritto:
http://www.casa.it/immobili/17047100.html?partner=trovit

Caz.... spita!
Speriamo bene!!!

martedì 3 agosto 2010, 17:24
Profilo
Habitué
Habitué

magari è un annuncio un po' fasullo, per questo ho chiesto nel forum...

martedì 3 agosto 2010, 17:27
Profilo
Celebrità
Celebrità

Darwin ha scritto:
magari è un annuncio un po' fasullo, per questo ho chiesto nel forum...

Non saprei... solo le foto non mi ricordano troppo il campeggio.

martedì 3 agosto 2010, 17:45
Profilo
Habitué
Habitué

Mentre ero lì non ho sentito nessuna voce in proposito, ma le mosse delle società commerciali, specie in situazioni a volte travagliate come a Pizzo Greco, talvolta sono imprevedibili.
Speriamo in bene, anche perchè l'annuncio parla di terreno edificabile.
Lo strano è che, a parte agosto, Pizzo Greco è l'unico campeggio della zona a non essere quasi vuoto.

mercoledì 4 agosto 2010, 8:50
Profilo
eXtrAdmin
eXtrAdmin

Non è una notizia confortante, in primo luogo perchè lì com'è noto non c'è alcuna vera e propria autorizzazione al naturismo, nè per quanto riguarda il camping, ancor meno per quanto concerne la spiaggia. Un cambiamento di proprietà potrebbe essere pericoloso per i fragili equilibri su cui si regge il tutto. Certo una nuova proprietà sarebbe folle se "tessilizzasse" Pizzo Greco: di camping tessili in zona ce ne sono anche troppi.

giovedì 5 agosto 2010, 18:05
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 177 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12  Prossimo