Oggi è sabato 17 novembre 2018, 11:01

Rispondi all’argomento  [ 311 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8 ... 21  Prossimo
 Naturismo in Toscana (Li) - Nido dell'Aquila 
Autore Messaggio
Habitué
Habitué

Messaggio 
A parte questa nota, in fondo non è successo niente di che, l' ambiente mi sembrava migliore rispetto a sempre, ovvero, meno camminatori e guardoni vari a parte qualche ometto decrepito...
gente ce n' era abbastanza ma non ci si dava noia. La prima parte di spiaggia era piena, la parte delle coppie esibizioniste era vuota e la parte dei gay, vista da lontano, abbastanza piena.

martedì 24 luglio 2007, 14:11
Profilo
Turista
Turista

Messaggio 
Forese domani o forse venerdi' vado al nido!!!!! finalmente un po' piu' libero da impegni di lavoro!
C'e' nessuno di voi?
Ciao
GIGI

mercoledì 25 luglio 2007, 8:54
Profilo
Turista
Turista

Ciao a tutti voglio dire la mia sul nido dell'aquila...allora...stamattina io e la mia ragazza ci siamo andati ma siamo scappati subito...una calca paurosa!!! :( :( :( :( :( :(
sembrava di essere su una spiaggia libera tessile...persone una accanto all'altra...per il mio carattere preferisco di gran lunga zone meno frequentate..per me il bello dello stare nudi è anche poter godere della calma e silenzio cosa che al nido non ho trovato...abbiamo ripreso la macchina e siamo tornati a bibbona e li nonostante l'estate inoltrata pochissime persone spiaggia enorme e persone ben distanziate...
che dire la mia esperienza personale non è stata bellissima penso che non tornero' piu' al nido dell'aquila...almeno non piu' di domenica.
In ogni caso bibbona anche paesaggisticamente mi pare molto piu' bella..spiaggia lunghissima..larghissima...silenzio e calma totale..persone ben distanziate..unico problema qualche guardoncello che pero' non disturba...

domenica 29 luglio 2007, 22:51
Profilo
Turista
Turista

Messaggio 
Ieri ero al Nido... tutto il giorno... fino alle 20.00....
in effetti c'era diversa gente.. TANTA!
Ma se la devo dire tutta tutta.. non si stava per niente male! Sole mare vento che rinfrescava.... e anche tanta bella gente!
Guardoni, neppure l'ombra! Disturbatori folli, neppure! Una meraviglia.
E poi avevo dietro di me un tizio con lo stereo con la musica che era un piacere.....
Io... in sostanza sono stato bene!
In settimana ci tornero'!
Ciao
GIGI

lunedì 30 luglio 2007, 13:01
Profilo
Turista
Turista

bracco1971 ha scritto:
Ciao a tutti voglio dire la mia sul nido dell'aquila...allora...stamattina io e la mia ragazza ci siamo andati ma siamo scappati subito...una calca paurosa!!! :( :( :( :( :( :(
sembrava di essere su una spiaggia libera tessile...persone una accanto all'altra...per il mio carattere preferisco di gran lunga zone meno frequentate..per me il bello dello stare nudi è anche poter godere della calma e silenzio cosa che al nido non ho trovato...abbiamo ripreso la macchina e siamo tornati a bibbona e li nonostante l'estate inoltrata pochissime persone spiaggia enorme e persone ben distanziate...
che dire la mia esperienza personale non è stata bellissima penso che non tornero' piu' al nido dell'aquila...almeno non piu' di domenica.
In ogni caso bibbona anche paesaggisticamente mi pare molto piu' bella..spiaggia lunghissima..larghissima...silenzio e calma totale..persone ben distanziate..unico problema qualche guardoncello che pero' non disturba...

'qualche'?? ..........
credo che il rapporto sia 1a1 , ogniuno a bibbona la domenica sopratutto nel pomeriggio ha il suo guardone personale .....e sinceramente a me qualche volta disturbano......non dicono e non fanno niente ci mancherebbe , ma quando si mettono a cercare il posticino strategico dvanti o accanto a te e sopratutto a lei per guardarla bene in todo.....a me sinceramnete danno fastidio........no perche' guardano la mia compagna, senno' non si andrebbe in luoghi naturisti , ma perche' mi fanno vergognare di appartenere alla categoria uomini.

lunedì 30 luglio 2007, 13:27
Profilo
Turista
Turista

Messaggio 
Cita:
qualche'?? ..........
credo che il rapporto sia 1a1 , ogniuno a bibbona la domenica sopratutto nel pomeriggio ha il suo guardone personale .....e sinceramente a me qualche volta disturbano......non dicono e non fanno niente ci mancherebbe , ma quando si mettono a cercare il posticino strategico dvanti o accanto a te e sopratutto a lei per guardarla bene in todo.....a me sinceramnete danno fastidio........no perche' guardano la mia compagna, senno' non si andrebbe in luoghi naturisti , ma perche' mi fanno vergognare di appartenere alla categoria uomini.

si effettivamente e' vero..ho notato persone sottoposte a osservazione..nel mio caso ci hanno provato ma quando hanno capito di rompere le scatole se ne sono andati verso altri lidi..ripeto opinione personale..chiaro i passeggiatori sono molti ma cercano soprattutto da quello che ho capito avventure gay...
comunque ripeto la situazione al nido non mi e' piaciuta capisco che dal punto di vista del controllo sia migliore ma e' peggiore per la calca eccessiva che chiaramente e' dovuta anche alla spiaggia troppo stretta..

lunedì 30 luglio 2007, 14:41
Profilo
Turista
Turista

Messaggio 
Ragazzi... non si puo' avere tutto tutto nella vita!
Dove c'e' poca gente... di solito c'e' piu' trasgressione e dove c'e' piu' trasgressione ci sono i vari soggetti.. camminatori, guardoni, avventurieri, etc.etc.....
Dove c'e' tanta gente... nessuno si azzarda a esibizioni troppo spinte e quindi rimane tutto nella norma!
Non voglio buttare il sasso nello stagno... ma qualche volta anche le coppie ce la mettono tuttaaaaaa!!!!! carezzine, sfioramenti, baci appassionati, che se fossero a FOLLONICA in spiaggia mai e poi mai si pensarebbero di fare!
Salutiiiiii bacioniiiiiii
cmq io continuo ad andarci per me è molto ok .... anche meglio di marina di alberese!

lunedì 30 luglio 2007, 15:08
Profilo
Turista
Turista

Messaggio 
supergigi ha scritto:
Ragazzi... non si puo' avere tutto tutto nella vita!
Dove c'e' poca gente... di solito c'e' piu' trasgressione e dove c'e' piu' trasgressione ci sono i vari soggetti.. camminatori, guardoni, avventurieri, etc.etc.....
Dove c'e' tanta gente... nessuno si azzarda a esibizioni troppo spinte e quindi rimane tutto nella norma!
Non voglio buttare il sasso nello stagno... ma qualche volta anche le coppie ce la mettono tuttaaaaaa!!!!! carezzine, sfioramenti, baci appassionati, che se fossero a FOLLONICA in spiaggia mai e poi mai si pensarebbero di fare!
Salutiiiiii bacioniiiiiii
cmq io continuo ad andarci per me è molto ok .... anche meglio di marina di alberese!

quindi se non ci fossero le coppiettine che si sfiorano non ci sarebbero guardoni?......chissa'...e' come la storia dell' uovo e della gallina.............io credo propio che ci sarebbero lo stesso.............

lunedì 30 luglio 2007, 18:30
Profilo
Residente
Residente

Genere (M/F): Maschio
Messaggio 
si,ma meno e soprattutto farebbero finta di leggere o telefonare invece che smanettarsi,guardi il mare e te ne sbatti e sei a posto

lunedì 30 luglio 2007, 19:56
Profilo
Turista
Turista

Messaggio 
concordo!
non che sia tutta colpa delle coppie che amoreggiano (fra parentesi a me fa anche piacere vedere persone che si vogliono bene) ma - e ve lo dico da single - qualche volta le coppie ce la mettono veramente ma veramente tutta.
Inoltre vedere gente che gira gira gira per piazzarsi accanto ad una coppia... me fa schifo!
Ci sono tanti posti e luoghi apposta per incontrare coppie che secondo me non ci sarebbe bisogno di andare in spiaggia a tirarsi le seghine.

martedì 31 luglio 2007, 10:19
Profilo
Turista
Turista

Messaggio 
ripeto per quel che mi riguarda finche' si fanno i cavoli loro e non sono troppo invadenti...a me non hanno mai dato noia..sara' perche' in spiaggia evito di amoreggiare?
e continuo a preferire posti con meno gente nei paraggi...le situazioni dove uno e' attaccato all'altro non mi piacciono...forse e' proprio per questo che evito anche di andare in campeggi naturisti

martedì 31 luglio 2007, 11:16
Profilo
Turista
Turista

Messaggio 
bracco1971 ha scritto:
ripeto per quel che mi riguarda finche' si fanno i cavoli loro e non sono troppo invadenti...a me non hanno mai dato noia..sara' perche' in spiaggia evito di amoreggiare?
e continuo a preferire posti con meno gente nei paraggi...le situazioni dove uno e' attaccato all'altro non mi piacciono...forse e' proprio per questo che evito anche di andare in campeggi naturisti

quindi la questione e' solo evitare il male minore........e ad ogniuno la sua scelta del propio male... folla o guardoni?.....
anche io preferisco bibbona....non solo per la poca gente , ma sopratutto per il posto che e' veramente bello....cio' un sacco di foto a bibbona tra i gigli di mare....al tramonto diventa un luogo molto bello.....
esiste secondo voi un modo per tenere lontano i guardoni?....facciamo 2 risate........stiliamo una classifica di cose 'legali' per non far avvicire i guardoni..........tipo quelle coppie che arrivano a bibbona alle 7.30 la mattina per occupare e rafforzare i fortini in legno con tendaggi e filo spinato......poi si rintanano nel bunker tutto il giorno , ed escono solo per fare il bagno.......
altri suggerimenti...?

martedì 31 luglio 2007, 13:09
Profilo
Turista
Turista

Messaggio 
Cita:
al tramonto diventa un luogo molto bello.....
esiste secondo voi un modo per tenere lontano i guardoni?....facciamo 2 risate........stiliamo una classifica di cose 'legali' per non far avvicire i guardoni..........tipo quelle coppie che arrivano a bibbona alle 7.30 la mattina per occupare e rafforzare i fortini in legno con tendaggi e filo spinato......poi si rintanano nel bunker tutto il giorno , ed escono solo per fare il bagno.......
altri suggerimenti...?

si diventa un luogo bello ma da quello che ho capito iniziano anche i trugolai....
ecco cosa sono quei fortini..noi ci chiedevamo ma come fanno le persone a stare tutto il giorno rintanate dietro quei paraventi? tutti rintanati senza un filo d'aria
addirittura notavamo che qualcuno manco va a fare il bagno...poveracci col caldo di questi giorni non lo vedo un metodo valido di allontanamento dei guardoni!!!

martedì 31 luglio 2007, 14:48
Profilo
Turista
Turista

Messaggio 
se devi fare i fortini... puoi tranquillamente stare a casa e fare il bagno nella vasca! :D

martedì 31 luglio 2007, 15:43
Profilo
Turista
Turista

Messaggio 
Cita:
se devi fare i fortini... puoi tranquillamente stare a casa e fare il bagno nella vasca! Very Happy

concordo alla grande...noi infatti ce ne stiamo nella parte frontale della spiaggia a ridosso delle dune in modo da non disturbare le persone che passeggiano che non necessariamente sono guardoni ma semplicemente si fanno due passi dalla spiaggia tessile...considerato anche che a qualcuno potrebbe non fare piacere vedermi con il piffero all'aria :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D considerato che la spiaggia non è ufficialmente naturista.

martedì 31 luglio 2007, 21:52
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 311 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8 ... 21  Prossimo