Oggi è martedì 24 ottobre 2017, 9:42

Rispondi all’argomento  [ 97 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7
 Le Betulle (To) 
Autore Messaggio
Stagionale
Stagionale

Penso che ognuno si sia fatto un'idea sull'accaduto. Non voglio certo assumermi il ruolo di "difensore" de Le Betulle.
Ringrazio LostTree per aver riportato l'esperienze, e mi spiace sia stata negativa.

venerdì 21 settembre 2012, 8:33
Profilo
Stagionale
Stagionale

Genere (M/F): Maschio
@LsteTree, hai fatto benissimo a raccontare la tua esperienza negativa e condivido le considerazioni fatte dagli altri sulla presunta necessita' di tenere sotto controllo la frequentazione di strutture private, da parte di gestori che applicano la filosofia "meglio prevenire che curare" in modo brutale! In linea di principio questo e' un fatto positivo, svolto nell' interesse degli altri utenti (nessuno bravo imprenditore dovrebbe allontanare i clienti solo per il piacere di farlo), ovviamente statisticamente puo' capitare la "giornata storta" e magari si commette un errore. Certo se gli episodi sono ricorrenti e piu' persone raccontano vicende analoghe vuol dire che dietro c'e' una politica di gestione ben precisa, poi ognuno e' libero di scegliere di andarci o no! In nessun caso pero' deve mancare il rispetto, per non parlare di insulti o minacce. Siamo ben al di la' del consentito, anche se la finalita' di selezione e' teoricamente "a fin di bene". Personalmente io mi regolo cosi' se in un posto qualunque: club, bar, locale, albergo, festa privata, campeggio qualcuno mi dice che non sono gradito (ovviamente dopo aver fruito di quello per cui ho eventualmente pagato), prendo e me ne vado via! Ma aggiungo che me ne vado (e protesto) anche se assisto personalmente ad episodi di discriminazione e dileggio di qualcuno, che comportandosi bene, viene tenuto fuori o fatto allontanare in modo arrogante. Nei casi di discriminazione sessuale religiosa o razziale ricordo che c'e' il codice oenale. Un saluto a tutti. ;)

venerdì 28 settembre 2012, 12:34
Profilo
Residente
Residente

Brutta esperienza davvero e non giustificabile. Siamo ad anni luce dalla maggior parte di paesi europei, purtroppo.
Chi ci conosce in questo forum sa che tendenzialmente cerchiamo di trovare il positivo ogni dove ma qui....

Posso infatti confermare la sgarbatezza e poca apertura del centro, che volevamo visitare a settembre di quest'anno, dopo un'altro fallimentare tentativo di qualche anno fa.
Il primo tentativo di approccio telefonico fu abbastanza allucinante, visto che sembrava che gli pesasse darmi qualche info, tant'è che taglio' corto dicendoci che non potevamo neanche provare (senza tessera nat), nonostante la nostra ormai lunga esperienza in spiagge, saune e campeggi naturisti (e siamo una coppia etero).
Quest'anno armati di tessera nat fatta al CHM in Francia ho mandato una mail per chiedere info al fine di passare un weekend da loro; quale è stata la loro risposta??? NESSUNA!

Ora con tutta la buona intenzione, non posso pensare bene di un posto così chiuso e barricato: ma dove vogliamo andare con questo cavolo di mentalità bigotta e discriminatoria, suvvia!!! Che si tengano il loro bunker, mai vista tanta diffidenza...tutta la mia solidarietà Lostree, mai visto niente di simile...

sabato 20 ottobre 2012, 0:12
Profilo
Turista
Turista

Ne faremo a meno :) Solidarietà reciproca! XD

giovedì 8 novembre 2012, 14:20
Profilo
Turista
Turista

ci sono stato 2 settimane fa, tutto ok nessun problema,fatto la tessera sul posto,
forse perchè ero in coppia.

domenica 9 agosto 2015, 15:07
Profilo
eXtraModeratore
eXtraModeratore

mi pare che l'attuale gestore delle Betulle non sia piu' Gianfranco ma Rosita

mercoledì 25 gennaio 2017, 20:36
Profilo
eXtraModeratore
eXtraModeratore

l'annuale incontro INF FNI dei giovani e delle famiglie quest'anno si terra' alle Betulle dal 7 al 10 luglio

venerdì 10 marzo 2017, 20:00
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 97 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7