Oggi è venerdì 20 ottobre 2017, 10:51

Rispondi all’argomento  [ 153 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 11  Prossimo
 Naturismo sul Lago di Garda (Bs/Vr/Tn) - Spiagge naturiste 
Autore Messaggio
Turista
Turista

Qualcuno conosce un luogo migliore della Rocca di Manerba.? A parte le multe, io e mia moglie abbiamo rischiato la vita, con tutti i vari "Jack lo squartatore" presenti...

domenica 30 aprile 2006, 8:37
Profilo
Turista
Turista

Messaggio 
si, poco distante . Desenzano punta del vo'.
molti i gay presenti ma anche dei godibilissimi singoli.
Molto ok il venerdì pomeriggio dalle 12 alle 17.

lunedì 1 maggio 2006, 21:53
Profilo
Habitué
Habitué

mi sapreste dare indicazioni su come arrivarci?
Ho letto su gay.it che è anche un bel luogo di ritrovo per giovani gay, vi risulta?

martedì 2 maggio 2006, 14:35
Profilo
Turista
Turista

Messaggio 
adorabili i gay, ma noi siamo una coppia etero e cerchiamo un luogo per tutti...lì si fa troppo sesso...

venerdì 5 maggio 2006, 22:15
Profilo
eXtrAdmin
eXtrAdmin

Genere (M/F): Maschio
Messaggio 
LAGO DI GARDA

Elenco delle spiagge e dei luoghi all’aperto naturisti

Provincia di Verona:

Garda [Punta San Vigilio] – Spiaggia c/o Torri
L’area naturista è dopo la Baia delle Sirene. Ci si può accedere dalla strada principale più o meno in corrispondenza del cartello che indica il paese di Torri, scavalcando il guard-rail. Parcheggio inesistente.

Altri posti:

*nota bene*: trattasi di siti in cui è stata segnalata la presenza di naturisti, ma che – in primo luogo per l’esiguità delle segnalazioni o per pareri discordanti – non possono essere acclusi alla suddetta lista necessitando di ulteriori visite e/o approfondimenti.

Desenzano del Garda (Bs) – Canneto & Punta del Vo
Il Canneto si trova prima di Desenzano venendo da Salò. Si deve parcheggiare quando sulla destra si vedono numerose macchine ferme. A questo punto a sinistra si scende per un mezzo sentiero al lago. E’ stata segnalata la presenza di naturisti, ma anche di guardoni ed esibizionisti. Pare non sia ben frequentato (spesso ritrovo di tossicodipendenti). Altro luogo è Punta del Vo, che si trova dopo Desenzano in direzione di Lido di Lonato.

Malcesine (Vr) – Tempesta
Al confine tra Trentito Alto Adige e Veneto, lungo la Statale per Riva del Garda. Da Torbole, proseguire in direzione Malcesine fino a superare l'abitato di Tempesta. Trovare parcheggio (pochissimi posti purtroppo) prima della galleria o tra i piloni della galleria successiva. Scendere verso il lago. Piccola spiaggia e boscaglia con scogli. Ambiente bellissimo (sembra di stare in Calabria) ma fare attenzione al lago: è molto profondo e l'aqua sempre fresca. Portare cibo e bevande! A volte passa la vedetta dei Carabinieri che sembrano non gradire la presenza di naturisti.

Manerba del Garda (Bs) – Rocca
Seguire le indicazioni per Porto Dusano, quindi parcheggiare l'auto e proseguire per un sentiero sterrato in direzione nord -est per circa un km; oppure seguire per Manerba, poi "parco naturale", qui parcheggiare e proseguire a piedi. La zona della Rocca di Manerba del Garda era un tempo il luogo maggiormente frequentato da naturisti dell’intero lago. Posto, fra l’altro, molto bello, perché si trova al centro di un parco naturale. Dato che, oltre a chi ama semplicemente prendere il sole o stare all’aria nudo, la zona era diventata un “famoso” e frequentato ritrovo di scambisti, esibizionisti, voyeur e quant’altro, il 21 giugno 2005 il sindaco di questa località ha fatto approvare dal Consiglio Comunale un’«Ordinanza per il decoro dell’area paesaggisticamente rilevante denominata Parco della Rocca e del Sasso», in cui, «ravvisata la necessità improrogabile ed urgente di ripristinare lo stato di legalità e di contenere un fenomeno che altrimenti rischia di assumere proporzioni inaccettabili», ha ordinato «il divieto, con effetto immediato e sino all’emanazione di diversa ordinanza, a tutti gli utenti del Parco della Rocca e del Sasso, di esibire forme di nudismo con l’obbligo di indossare indumenti atti a coprire i genitali». Di fatto il nudismo è comunque vietato a tutti coloro i quali si trovino in una qualsiasi zona del territorio del Comune di Manerba del Garda. I Vigili Urbani hanno – conseguentemente – avviato un’opera di repressione e di controllo nell’intera area.

Torri del Benaco (Vr) – Lido di Calafiorita
Si trova dopo Punta San Vigilio, circa 3 km prima di arrivare a Torri del Benaco.

*Un ringraziamento a*:
al nostro vecchio ma sempre valido archivio di Meow.it - naturismo!

Ultima modifica di Wave il venerdì 16 febbraio 2007, 18:46, modificato 4 volte in totale.

sabato 6 maggio 2006, 0:57
Profilo
Turista
Turista

Messaggio 
posso suggerirvi anche una spiaggetta di cui nn so il nome sulla costa occidentale del lago all'altezza dell'hotel forbisicle, poco prima si scende a dx verso la spiaggia. bello, riservato, ma difficile il parcheggio.
lo scorso anno trovato singoli e coppie ma tutto molto soft

domenica 7 maggio 2006, 15:33
Profilo
Turista
Turista

evoglax ha scritto:
Qualcuno conosce un luogo migliore della Rocca di Manerba.? A parte le multe, io e mia moglie abbiamo rischiato la vita, con tutti i vari "Jack lo squartatore" presenti...

scusa in che senso hai rischiato la vita?
alcuni anni orsono, forse 3/4 con la mia compagna ci siamo molto divertiti anche con ragazze/i abbastanza gioovani

domenica 7 maggio 2006, 15:35
Profilo
eXtrAdmin
eXtrAdmin

Genere (M/F): Maschio
lupo4it ha scritto:
evoglax ha scritto:

scusa in che senso hai rischiato la vita?
alcuni anni orsono, forse 3/4 con la mia compagna ci siamo molto divertiti anche con ragazze/i abbastanza gioovani

Lupo4it, non so "in che senso" sia andato questo divertimento, ma colgo l'occasione per ricordare a te ed a tutti gli utenti che questi canali hanno come oggetto il naturismo e non pratiche e/o comportamenti di natura erotico/sessuale, per i quali l'admin ha previsto una sezione apposita
(Sesso imbelle: http://www.eXtraVillage/forum/viewforum.php?f=12 )
;)

Joy Division, settembre 1979

domenica 7 maggio 2006, 19:55
Profilo
Turista
Turista

Messaggio 
il senso del divertimento avvenuto era puramente ludico.
niente a che vedere con il sesso.
nonostante le tante dicerie mai visto sesso alla rocca. solo sana e allegra nudità
adesso siamo tutti più tranquilli.

martedì 9 maggio 2006, 16:31
Profilo
Habitué
Habitué

qualcuno sa dirmi come arrivare alla spiaggia di manerba in bicicletta?

venerdì 12 maggio 2006, 14:04
Profilo
Turista
Turista

Messaggio 
Paese Manerba, direzione Poro Dusano, bivio, tieni la sinistra, prima via a sinistra ancora, un paio di curvette ad esse, a destra c'è bar e parcheggio, lascia la bici lì, altrimenti te la fregano. Ocio ai cartelli che dicono che se ti beccano senza costume ti danno multa e denuncia penale. Tutto vero, l'anno scorso ne hanno pizzicato un centinaio e più. Hanno (forse) fatto pulizia tra gli esibizionisti, ma hanno ucciso il più bel posto naturista del garda.

lunedì 15 maggio 2006, 23:10
Profilo
Habitué
Habitué

grazie per le indicazioni, se ci sarà bello sarò lì sabato con la mia ragazza.
chi si unisce?

martedì 16 maggio 2006, 19:45
Profilo
Turista
Turista

Messaggio 
verrei con mia moglie, ma l'ultima volta il posto era choccante...perdonami..ricambiami la cortesia..vai tu...poi mi dici com'è andata...la prossima volta ci si vede (se tutto sarà andato bene, come ti auguro...)

martedì 16 maggio 2006, 22:27
Profilo
Turista
Turista

Messaggio 
l'ultimo che è stato li come si è trovato?

mercoledì 17 maggio 2006, 11:29
Profilo
Turista
Turista

Messaggio 
Ciao ragazzi anche a me interesserebbero notizie sul luogo, mi piacerebbe farci visita con la mia ragazza ma quel che ho letto mi ha bloccato un pochino.

Ciaoo

mercoledì 17 maggio 2006, 14:06
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 153 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 11  Prossimo