Oggi è martedì 21 agosto 2018, 16:09

Rispondi all’argomento  [ 120 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Prossimo
 Naturismo in Trentino & Alto Adige - Luoghi naturisti 
Autore Messaggio
Stagionale
Stagionale

Genere (M/F): Maschio
Messaggio 
Ciao Luposila,
molto interessante. Lo proverò sicuramente, ma... le coordinate???

Ciao da Trento

mercoledì 8 agosto 2007, 10:20
Profilo
Turista
Turista

Messaggio 
Ciao.........tra campiglio e pinzolo ...passa lunga la statale il torrente sarca.........a scendere, si trova un ponte.....dove sottto ci transita il torrente...entri a sinistra......sulla stradina e prosegui.....trovi la seconda piazzola...parcheggi.....e ti metti a salire lungo il torrente........e un posto tranquillo....e isolato........dove trovi spazio per sdraiarti........ti metti tranquillamente nudo..............a dir la verità..l'altro ieri...siamo andati..anche giù a pinzolo.......sempre sul sarca-----più spazio..più curato........però.....a volte passa gente e bisogna stare più attenti......se ci vieni..fammi sapere che se posso..o se possiamo veniamo anche noi..a presto...dal lupo delle dolomiti.........o meglio...della sila.....

mercoledì 8 agosto 2007, 15:11
Profilo
Habitué
Habitué

Messaggio 
E bravo lupetto, vedo che ti stai organizzando anche in Trentino .... magari un giorno faccio un saltino!! ;) ;)

mercoledì 8 agosto 2007, 20:35
Profilo
Turista
Turista

Messaggio 
Ciao...Anna....come vedi....bisogna mettersi in cammino..per cercare posti..per noi naturalisti..........anche se non è facile a volte..però...con un pò di pazienza.........si cerca di trovare qualche bel posto come ho fatto io....mi farebbe immenso piacere rivederti......e andare insieme...sul torrente Sarca...credimi...e bellissimo....sappi che io rimango qui fino al 7 settembre...poi riscendo alla base a Padova.....ma hai novità.....nel padovano......sono andato a porto caleri......nel mese di luglio un giorno..... e ho visto poca gente....e curato male...tutto sporco..........e mal curato....sarà successo qualcosa..per non essere frequentato...???? a presto e buone ferie a tutti i naturalisti.........e un caro saluto ad Anna tutta panna......a dimenticavo...Anna...qui in val rendena...la panna è speciale......e gustosissima...credimi.....da assaporare...se vieni..ti porto ad una bella Malga a mungere le mucche.......a.a.a.a.a.a.a.a.a.a.a.a.a.a.saluti al compagno ovviamente........

mercoledì 8 agosto 2007, 22:25
Profilo
Habitué
Habitué

Messaggio 
Magari prima del 7 faccio un saltino, il problema che in trentino non è facile trovare il tempo stabile tutto il giorno in particolare in questo periodo. Buona la panna .... :forc: :forc:

martedì 14 agosto 2007, 23:53
Profilo
Turista
Turista

Messaggio 
ciao...anna......se volete..mi sono spostato in val gardena....fino l 9 settembre......qui se vi stuzzica andiamo in un bel centro benessere naturalista...o all'aperto...che ne pensate....a presto...lupo.....

mercoledì 15 agosto 2007, 0:21
Profilo
Habitué
Habitué

Messaggio 
L'8 settembre partiamo per le vacanze e in questo periodo siamo messi malino, se ce la facciamo ti avvisiamo .... ;)

mercoledì 15 agosto 2007, 19:24
Profilo
Turista
Turista

Messaggio 
ok....aspetto tue notizie.....a presto........e buone ferie...

mercoledì 15 agosto 2007, 23:58
Profilo
Habitué
Habitué

Messaggio 
luposila ha scritto:
Ciao.........tra campiglio e pinzolo ...passa lunga la statale il torrente sarca.........a scendere, si trova un ponte.....dove sottto ci transita il torrente...entri a sinistra......sulla stradina e prosegui.....trovi la seconda piazzola...parcheggi.....e ti metti a salire lungo il torrente........e un posto tranquillo....e isolato........dove trovi spazio per sdraiarti........ti metti tranquillamente nudo..............a dir la verità..l'altro ieri...siamo andati..anche giù a pinzolo.......sempre sul sarca-----più spazio..più curato........però.....a volte passa gente e bisogna stare più attenti......se ci vieni..fammi sapere che se posso..o se possiamo veniamo anche noi..a presto...dal lupo delle dolomiti.........o meglio...della sila.....

Tra Campiglio e Pinzolo?? Puoi essere più preciso? A quanti chilometri da una località o dall'altra? C'è una frazione per avere un riferimento? Non vorrei fare tanta strada per poi girare a vuoto .... grazie lupetto!!

venerdì 17 agosto 2007, 11:10
Profilo
Turista
Turista

Messaggio 
Ciao..anna......peccato..che mi sono spostato..in val gardena...ma venite qui....che andiamo in un bellissimo centro benessere naturalistico..........tutti in libertà.....o in un bel posto....qui a selva.............e li non ci sono contrade........e lungo la statale......e il primo ponte che attraversa il sarca....salite a destra......se hai da chiedere anche in privato..se vuoi

venerdì 17 agosto 2007, 23:45
Profilo
Turista
Turista

Messaggio 
animanuda ha scritto:
Raga,

ho letto da qualche parte che attorno al lago di caldonazzo esiste qualche spiaggetta per naturisti... ma come ci si arriva?

AnimaNuda

Si parcheggia sulla destra, tra le ultime due gallerie che si incontrano, in direzione Levico Terme, venendo da Trento.
Poi si scende a piedi verso il lago, con attenzione per la pendenza, tra l'altro il sentiero non è ben delimitato ma comunque è corto.
Personalmente ci sono stato raramente e come posto non l'ho trovato per niente male, presenza mista, poca gente, niente personaggi strani.
Alcune persone tuttavia mi hanno riferito che nel tardo pomeriggio qualche personaggio poco raccomandabile e che non si fa i fatti suoi si può incontrare......

mercoledì 21 novembre 2007, 15:58
Profilo
Stagionale
Stagionale

Messaggio 
Con la bella stagione farò un saltino a vedere il posto e soprattutto a localizzarlo. Sulla strada si riesce a parcheggiare? ;)

mercoledì 21 novembre 2007, 19:09
Profilo
Turista
Turista

Messaggio 
Praticamente si parcheggia proprio a fianco della strada. Quando ci sono stato io ho parcheggiato proprio prima dell'imbocco dell'ultima galleria, sulla destra, direzione Trento (provenienza) - Levico (destinazione); c'è un piccolo tratto in cui manca il guard rail e si entra di lì.
Non so se vi sia la possibilità di accedere anche dalla parte opposta (dopo l'ultima galleria).
Sono sceso per il sentiero che c'è subito lì davanti e poi sono andato sulla sinistra, c'è un pò di posto per sdraiarsi, non so se ce ne sia anche più in la.
Comunque per le poche esperienze personali avute lo ritengo un posto facile da raggiungere e con una presenza di persone mista, ridotta a poche unità ma assolutamente tranquilla, almeno per le ore della mattinata e del primo pomeriggio.
Più tardi non so.
Eventualmente si potrebbe organizzare un piccolo raduno degli abituè del forum di extravillage della zona vicenza-padova-trento per questa primavera (poi se ci fosse anche qualche altro o altra da più lontano è comunque il benvenuto, anche se è scomodo per arrivarci), anche con pizza (li in zona tra Caldonazzo, Levico, Pergine o Vattaro ce ne sono parecchie, c'è solo l'imbarazzo della scelta!).

giovedì 22 novembre 2007, 12:50
Profilo
Turista
Turista

ciao sono claudio 37 da trento l' estate scorsa sono stato spesso a fare naturismo sul leno ho fatto amicizia con la gente del posto molto simpatica e accogliente il posto è bellissimo e tranquillo.Volevo sapere se passando per cabianca oltrepassando il ponte vicino alla chiesa cè un sentiero che costeggia il fiume per andare nella zona naturista oppure come ho fatto una volta bisogna usare la macchina e prendere la strada che costeggia la montagna.Grazie per le informazioni ciai

venerdì 8 febbraio 2008, 18:17
Profilo
Stagionale
Stagionale

Ciao a tutti,
ieri ho passato un pomeriggio fantastico sul Leno. :yahoo:
La grossa novità é che... finalmente dopo qualche anno hanno riaperto la strada!!!
Quindi non serve più andare fino a Ca' Bianca e poi "scarpinare" per raggiungere il torrente.
C'erano i "soliti" habitué del Leno, che sono una garanzia perché il posto rimanga "sano" e veramente naturista.
Poi é arrivata una coppia "nuova" e decisamente alla prima uscita di stagione, da quanto erano bianchi.

Più in su per il fiume qualche singolo tranquillo; solo uno, quando sono passato nelle vicinanze, ha manifestato una certa propensione a "lavori manuali" :eeeeh: , ma, dato il mio totale disinteresse, si é stufato praticamente subito.

Ciao a tutti e... buon sole!!!

martedì 24 giugno 2008, 14:46
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 120 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Prossimo